Conferenza Inzaghi pre Milan - Cagliari 20 Marzo 2015

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Inascoltabile.
Ha piu' credibilità Leone di Lernia che parla di fisica quantistica


:yaoming:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia della partita con il Cagliari in programma domani:
"Domani dobbiamo vincere. Servono i tre punti. La partita di domani sarà complicata. Ma in Italia tutte le squadr...
tumblr_lg1ke9NgY61qe0eclo1_r7_500.gif
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
mamma mia questo è più fastidioso di una scoreggia,pensare che deve farne altre 10 di conferenze,minimo :facepalm:
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia della partita con il Cagliari in programma domani:"Domani dobbiamo vincere. Servono i tre punti. La partita di domani sarà complicata. Ma in Italia tutte le squadre fanno fatica. Veniamo da due partite nelle quali abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Domani giocheremo a San Siro e dovremo fare una bella gara. Dobbiamo essere più cinici in attacco. A Firenze dovevamo essere in vantaggio di 2-3 gol e invece... Fino a Gennaio giocavamo bene. Poi abbiamo avuto tanti infortuni. Ora stiamo recuperando tutti, quindi potremo tornare a giocare un bel calcio. La rimonta subita contro la Fiorentina? Contro di loro era normale avere un calo nel secondo tempo, quindi ti devi trovare con almeno due gol di vantaggio. Il motivo della rimonta subita? Mah, non penso ci sia un motivo. Non ci siamo abbassati e fisicamente stiamo bene. Ora poche parole e tanti fatti. Bisogna fare i 3 punti. Contro la Fiorentina si è vista la prestazione della squadra. Il futuro? Non ci penso. Mi auguro di restare al Milan ancora a lungo. Vedo tanti grandi allenatori che soffrono. Non soffrire è utopia. Con il Milan ho un contratto. Continuerò comunque a fare l'allenatore. Io sono il primo responsabile di questo momento no. Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan. Ora cercheremo nuovamente di far vedere un bel Milan. La squadra mi dà risposte importanti, sia in allenamento e sia in partita. Io sono molto sereno".
manca forse la più bella, l'ho letta stamattina

"se avessimo vinto col verona avremmo vinto pure a firenze"

è un genio
 
Alto
head>