Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

MISTER L'avatar di 13-33
    Inzaghi oggi: "nei primi 30 contro Sassuolo abbiamo giocato come contro il Real". Bonaventura: "il Real non ha giocato".

Il piu preoccupante e che sono i giocatori a dire cose che dovrebbe dire l'allenatore Mexes dopo il Derby Abate dopo la partita contro il Toro Bonaventura dopo l'Atalanta...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Io credo proprio che quell'amichevole sia stato un gentile omaggio di Ancelotti...

Tutto accroccato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Lazio Milan, in programma domani 24 Gennaio 2015:"Montolivo era molto arrabbiato per i gossip che ci sono stati e oggi voleva venire in conferenza con me. Parliamo di calcio. Non vediamo fantasmi. Queste cose ci fanno arrabbiare e ci faranno rendere di più domani (i giornalisti continuano a chiedere a cosa si riferisca, ma lui non risponde). Le assenze non mi preoccupano ma non dar mai continuità alla stessa formazione non ci agevola. Facciamo fatica a tornare ad essere allenabili. Domani cercheremo di far meglio. Il 21 Dicembre si diceva e si leggeva che questa squadra era straordinaria e che Inzaghi era meglio di Benitez. La prestazione è importante perchè penso che da una buona prestazione derivi un buon risultato. Gli acquisti delle concorrenti alla Champions? Io penso che la nostra società sia molto vigile. Ma per quanto mi riguarda, mi basterebbe ritrovare la rosa al completo. Quando questa rosa quando sta bene può far bene contro chiunque. Non vedo l'ora che arrivi domani perchè sono sicuro che faremo una grande partita- Berlusconi mi è molto vicino e mi telefona due volte al giorno. Questo è molto importante per me. E con la sua fiducia usciremo presto da questo momento. La classifica? Non ci preclude alcun traguardo. Nulla è compromesso. Le critiche di Berlusconi? Io ho le spalle larghe. Mi aspettavo un rimprovero dal Presidente. Ma non ne ho avuti tanti. E la settimana scorsa siamo stati disordinati perchè avevamo troppa voglia. Miglioreremo già domani. Pazzini? Giocherà titolare o domani o in Coppa Italia. Suso? Ha grande tecnica. Non bisogna avere fretta con lui. L'importante è che sia arrivato prima di Giugno, così potrà capire gli schemi. Lo inseriremo piano piano. I giocatori si sono allenati bene e spero che diano sul campo quello che ho visto in allenamento".
    la settimana scorsa avevamo troppa voglia ? mamma mia....eeh infatti s'è visto, fioccavano occasioni per pareggiare da tutte le parti.

non ricordo 1 parata del portiere dell'atalanta, solo quella su bonaventura all'inizio e stop.

su suso: niente fretta mi raccomando, ha 6 mesi di tempo per capire gli schemi, quali schemi ? quelli di gianni vio ?

boh, tutto ciò è imbarazzante, pippo ho vergogna per te.

La frase dove dice che il 21 la squadra era straordinaria e lui meglio di Benitez è DELIRANTE! Ma dove vive? Che personaggio

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    E veramente difficile non insultarlo pesantemente.

Se incontro uno che fa dicorsi del genere nella vita privata non ci parlo nemmeno
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member
    Tutte dichiarazioni alla Mazzarri e Stramaccioni.
    Ancora una, massimo due partite.

Senior Member
    Ad una domanda sul centrocampo, Inzaghi ha risposto: "Vediamo... io ho l'imbarazzo della scelta. Ci sono Muntari, Essien, Poli e Van Ginkel"

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    la settimana scorsa avevamo troppa voglia ? mamma mia....eeh infatti s'è visto, fioccavano occasioni per pareggiare da tutte le parti.

non ricordo 1 parata del portiere dell'atalanta, solo quella su bonaventura all'inizio e stop.

su suso: niente fretta mi raccomando, ha 6 mesi di tempo per capire gli schemi, quali schemi ? quelli di gianni vio ?

boh, tutto ciò è imbarazzante, pippo ho vergogna per te.
    Hai detto tutto quello che ho pensato leggendo,ormai è grottesco leggere le parole che escono dalla bocca sua come di tutti gli altri personaggi al di sopra di lui (che poi sono identiche).Siamo in balìa di pensieri e scelte folli di tutti questi,e la cosa triste è che non ci possiamo fare niente.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ad una domanda sul centrocampo, Inzaghi ha risposto: "Vediamo... io ho l'imbarazzo della scelta. Ci sono Muntari, Essien, Poli e Van Ginkel"

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Eh beh. Avesse detto Xavi,Iniesta,Rakitic e Busquets

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.