Conferenza Inzaghi pre Inter Milan 18 Aprile 2015

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
"Mi auguro che domani i miei giocatori saranno gli attori protagonisti. La visita del Presidente Berlusconi. Che ci siamo detti? Quando viene qui il Presidente Berlusconi fa la differenza. Con me è sempre stato prodigo di consigli e di affetto. Ma io so cosa pensano tutti su di me: dal Presidente ai tifosi. Io ho iniziato ad allenare il Milan perchè voglio vincere. Sono convinto che con questo presidente, con questa dirigenza e con me come allenatore torneremo a vincere. E' il presidente più vincente della storia del calcio. Dobbiamo regalare al nostro Presidente e ai nostri tifosi la vittoria, domani. Se sono più vicino al Milan anche per la prossima stagione? Io devo dimostrare il mio valore ogni partita. Vado avanti, sempre carico. Vengono criticati gli allenatori che allenano dopo 20-30 anni. Io spero di ripagare tutto l'affetto che sento nei miei confronti. La squadra sta bene. Ha recuperato tanti giocatori. Facciamo allenamenti molto intensi. Ho l'imbarazzo della scelta. Sarà importante anche chi partirà dalla panchina. Destro si è allenato ieri con il gruppo. Valuterò le due condizioni e deciderò se metterlo titolare o se farlo subentrare. Davanti ho l'imbarazzo della scelta. Un ulteriore allenamento mi aiuterà. A cosa servirà questa derby? E' una partita da vincere per il nostro Presidente e per i tifosi. Non si gioca, si vince. Dobbiamo dare seguito alle nostre prestazioni. Il Milan da Firenze in poi è un Milan che mi piace. E domani dobbiamo crescere ulteriormente. Sfida tra me e Mancini? Ovvio che io abbia meno esperienza di lui. Io devo cercare di crescere partita dopo partita. A fine partita penso sempre cosa avrei potuto fare di più. Io sono venuto ad allenare il Milan perchè voglio tornare a vincere. Non so quanto ci vorrà. Ma vedo che con me si ha pazienza, soprattutto da partite di società e tifosi. Le condizioni di Diego Lopez? Ha avuto una distorsione al dito. Ma per domani dovrebbe farcela. Se non dovesse farcela, abbiamo un grandissimo portiere come Abbiati. Ancora sul mio futuro? Io ho un contratto, deciderà la società. Io sono sereno. Credo di aver capiro cosa di debba fare per migliorare la squadra. Con la rosa al completo siamo un'altra squadra. La classifica ha risentito dei tanti infortuni che abbiamo avuto. I tifosi? Devono stare tranquilli. Saranno contenti quando la squadra riuscirà a vincere qualcosa di importante ".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Ha ricominciato a parlare come ad inizio stagione.

E' assolutamente CERTO di restare anche l'anno prossimo. E credo che già sappia che il Milan non verrà venduto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non ho più parole per descrivere questo individuo, lecchino, zerbino, servo, leccapiedi ecc... ormai le ho utilizzate tutte.
Speriamo solamente che questa stagione finisca presto e che si sappia qualcosa sulla cessione della società, in caso contrario Adieu Milan
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Che schifo. Ridotto a leccare e a copiare pure Garcia ( il derby non si gioca ma si vince).

Questo non è un allenatore né tanto meno un uomo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il presidente Berlusconi fa la differenza, c'è chi ha Messi, chi Ronaldo, chi Aguero, chi Hazard, chi Robben per fare la differenza, noi abbiamo Berlusconi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,734
Reaction score
27,847
Se resta tutto così, c'è davvero da impazzire.
 
Alto
head>