Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,173
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    "Mi auguro che domani i miei giocatori saranno gli attori protagonisti. La visita del Presidente Berlusconi. Che ci siamo detti? Quando viene qui il Presidente Berlusconi fa la differenza. Con me è sempre stato prodigo di consigli e di affetto. Ma io so cosa pensano tutti su di me: dal Presidente ai tifosi. Io ho iniziato ad allenare il Milan perchè voglio vincere. Sono convinto che con questo presidente, con questa dirigenza e con me come allenatore torneremo a vincere. E' il presidente più vincente della storia del calcio. Dobbiamo regalare al nostro Presidente e ai nostri tifosi la vittoria, domani. Se sono più vicino al Milan anche per la prossima stagione? Io devo dimostrare il mio valore ogni partita. Vado avanti, sempre carico. Vengono criticati gli allenatori che allenano dopo 20-30 anni. Io spero di ripagare tutto l'affetto che sento nei miei confronti. La squadra sta bene. Ha recuperato tanti giocatori. Facciamo allenamenti molto intensi. Ho l'imbarazzo della scelta. Sarà importante anche chi partirà dalla panchina. Destro si è allenato ieri con il gruppo. Valuterò le due condizioni e deciderò se metterlo titolare o se farlo subentrare. Davanti ho l'imbarazzo della scelta. Un ulteriore allenamento mi aiuterà. A cosa servirà questa derby? E' una partita da vincere per il nostro Presidente e per i tifosi. Non si gioca, si vince. Dobbiamo dare seguito alle nostre prestazioni. Il Milan da Firenze in poi è un Milan che mi piace. E domani dobbiamo crescere ulteriormente. Sfida tra me e Mancini? Ovvio che io abbia meno esperienza di lui. Io devo cercare di crescere partita dopo partita. A fine partita penso sempre cosa avrei potuto fare di più. Io sono venuto ad allenare il Milan perchè voglio tornare a vincere. Non so quanto ci vorrà. Ma vedo che con me si ha pazienza, soprattutto da partite di società e tifosi. Le condizioni di Diego Lopez? Ha avuto una distorsione al dito. Ma per domani dovrebbe farcela. Se non dovesse farcela, abbiamo un grandissimo portiere come Abbiati. Ancora sul mio futuro? Io ho un contratto, deciderà la società. Io sono sereno. Credo di aver capiro cosa di debba fare per migliorare la squadra. Con la rosa al completo siamo un'altra squadra. La classifica ha risentito dei tanti infortuni che abbiamo avuto. I tifosi? Devono stare tranquilli. Saranno contenti quando la squadra riuscirà a vincere qualcosa di importante ".

    Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Non c'è con la testa proprio

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I tifosi? Devono stare tranquilli. Saranno contenti quando la squadra riuscirà a vincere qualcosa di importante [/B]".
    Cioè tra qualche decennio?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #14
    Se c'è un po' di giustizia al mondo (ma purtroppo non c'è) dovrebbero partire vari attacchi di ictus ed infarti in zona Milanello/Arcore.
    Senza una aiuto della natura da sta situazione non si esce.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.