Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,736
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    "Sarà una partita aperta, alcuni giocatori rientrano dall'infortunio, giochiamo contro una squadra che è in forma ma ci sono tutti i presupposti per fare una grande gara. Il risultato contro il Verona ci ha condizionato per tutta la settimana, subito dopo la partita i giocatori hanno sentito il colpo ma in questa settimana li ho visti sereni, dobbiamo recuperare i punti persi Sabato."- per quanto riguarda i nomi che escono per il prossimo allenatore " Non mi interessa io sono concentrato a fare bene ogni settimana, sento l'affetto del presidente e della società e quindi non sono preoccupato,mi dispiace per i tifosi che leggono cose false."-sulla decisione di mettere Pazzini e non Destro contro il Verona :"è stata una mia scelta non ho bisogno di chiedere ad altri, quando gli allenatori prendono una decisione non si pentono mai della scelta fatta, se mi date un regolamento dopo posso metterne 13 in campo lo faccio. I miei giudizi non cambiano in base al risultato, in una partita non giocata benissimo il risultato positivo ci avrebbe fatto bene al morale, sono il primo a dire che dobbiamo giocare meglio e dare di più, stiamo cercando di dare il massimo ma ci sono anche tanti infortuni ma non è una cosa dobbiamo fare una grande partita. Mi piacerebbe far giocare i ragazzi della primavera ma ora è un momento difficile, giocatore contro la Fiorentina non è semplice per loro ma so che posso contare su di loro. Io mi auguro di fare una partita all'attacco e di ritrovare le nostre giocate,magari queste partite difficili ti possono dare una spinta per riprendere un trend positivo." -sul come motivare la squadra -"I primi giorni dopo la sfida contro il Verona è stato difficile ma poi ne giorni successivi li ho visti bene,ho fatto vedere a loro molte partite da Settembre a Dicembre dove abbiamo fatto bene, dobbiamo trovare la convinzione che ci è mancata ultimamente anche per via degli infortuni," -sui recuperi e infortuni- " Per domani abbiamo recuperato Abate che non abbiamo avuto per tutta la stagione come De Sciglio, la prossima settimana rientreranno Montolivo, De Jong,Rami e De Sciglio"- Su Montella e il suo futuro :"Montella è un amico e gli auguro il meglio ma dopo domani sera, io sono tranquillo mancano ancora 12 giornate e ho un contratto con il Milan,la società conosce i problemi che ci sono stati io spero di rimanere il più a lungo possibile. Suso è un trequartista ma ha tanta concorrenza è arrivato in un momento non semplice, sarà inserito gradualmente, ha un grande talento. Si parla di Sarri al Milan? A me non interessa. E' una notizia falsa e irrispettosa e poco carina. Io sono concentrato sulla mia squadra. Le critiche nei miei confronti? Mi fanno ridere".
    prima per lo meno si limitava a fare l'umile, quello che mette la parola "lavoro" ovunque.
    adesso gli brucia il sedere perché sente davvero la panca traballare con tutti i nomi che stanno uscendo e diventa arrogante.

    gli spiace per i tifosi perché leggono notizie false e non per quello a cui siamo costretti ad assistere da agosto ad oggi ? bel coraggio, e poi ci viene pure a raccontare che a lui queste notizie "fanno ridere".
    ma che cosa avrai da ridere che stai distruggendo quel poco di decente che era rimasto ? siamo uno scempio di squadra e questo qua ride.

    sul trend positivo stendo un velo pietoso, è tipo tutto l'anno che aspettiamo 2-3 vittorie di fila, siamo a marzo e inzaghi sta ancora cercando di fare un trend positivo, ma nasconditi và.

    mi piacerebbe sapere quali sono le partite che ha fatto rivedere ai ragazzi, dove secondo lui "abbiamo fatto bene".

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.