Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Member L'avatar di mistergao
    Ma ragazzi, questa è stata un capolavoro, come fate a non capirlo?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultima conferenza stampa stagionale per Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole alla vigilia di Atalanta Milan:"Le parole del Presidente pronunciate oggi? Non le commento. Parliamo della partita. Il viaggio di Galliani a Madrid per Ancelotti? Ero stato informato. Sono molto grato alla società. Ho un contratto. Se non mi dicono nulla, continuo a lavorare per preparare la prossima stagione. Sono convinto che il Milan possa migliorare. Se spero di restare? Sì. La partita di domani? Siamo il Milan, quindi tutte le partite contano. Io non voglio perdere mai, nemmeno a calcetto. Le basi da cui ripartire sono buone. Le migliori partite disputate in questa stagione? Ce ne sono state diverse, ad esempio la prima con la Lazio e le vittorie contro Napoli e Roma. E penso che si sta sottovalutando la nostra ultima vittoria per 3-0 contro il Torino. Se il Milan al termine della stagione mi dirà che punterà su un altro allenatore, ringrazierò la società per l'opportunità e proseguirò per la mia strada. Non ho avuto contatti con altri club. Il Milan è il club ideale per me. E spero di restare qui. Per migliorare questo Milan ci vuole tanto lavoro... ma poi non così tanto. Se resterò al Milan anche con un altro ruolo? E' inimmaginabile. Io sono un allenatore. Per riportare il Milan ai suoi livelli servono giocatori bravi moralmente. Honda si allena dieci ore al giorno. Se fossero tutti come lui...".
    E fino a qui nulla di nuovo dalla solita manfrina che ormai sappiamo a memoria. Poi, improvvisamente, si accende e diventa di livello Mondiale:

Poi inizia a replicare, in modo arrogante, ai giornalisti:"Ancora fate domande sul mio futuro? Non ho bisogno di raccontare a voi cosa vorrò fare. Quest'anno sono cresciuto tantissimo. Se avevo il minimo dubbio, ora posso dire che farò l'allenatore per 30 anni. Ed a grandissimi livelli. Io sono entrato nel cuore della gente perchè ho dato tutto.
    La parte in rosso è da incorniciare. Solo su una cosa gli dò ragione: a dato tutto quello che poteva, che però era proprio poco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se resterò al Milan anche con un altro ruolo? E' inimmaginabile. Io sono un allenatore.
    Io sono un allenatore.
    Io sono un allenatore.

Dai poverino, già l'hanno sobissato di domande...secondo me hanno evitato di annunciare il prossimo allenatore per non farlo suicidare in diretta durante la conferenza.

Ultima conferenza stampa stagionale per Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole alla vigilia di Atalanta Milan:"Le parole del Presidente pronunciate oggi? Non le commento. Parliamo della partita. Il viaggio di Galliani a Madrid per Ancelotti? Ero stato informato. Sono molto grato alla società. Ho un contratto. Se non mi dicono nulla, continuo a lavorare per preparare la prossima stagione. Sono convinto che il Milan possa migliorare. Se spero di restare? Sì. La partita di domani? Siamo il Milan, quindi tutte le partite contano. Io non voglio perdere mai, nemmeno a calcetto. Le basi da cui ripartire sono buone. Le migliori partite disputate in questa stagione? Ce ne sono state diverse, ad esempio la prima con la Lazio e le vittorie contro Napoli e Roma. E penso che si sta sottovalutando la nostra ultima vittoria per 3-0 contro il Torino. Se il Milan al termine della stagione mi dirà che punterà su un altro allenatore, ringrazierò la società per l'opportunità e proseguirò per la mia strada. Non ho avuto contatti con altri club. Il Milan è il club ideale per me. E spero di restare qui. Per migliorare questo Milan ci vuole tanto lavoro... ma poi non così tanto. Se resterò al Milan anche con un altro ruolo? E' inimmaginabile. Io sono un allenatore. Per riportare il Milan ai suoi livelli servono giocatori bravi moralmente. Honda si allena dieci ore al giorno. Se fossero tutti come lui...".

Poi inizia a replicare, in modo arrogante, ai giornalisti:"Ancora fate domande sul mio futuro? Non ho bisogno di raccontare a voi cosa vorrò fare. Quest'anno sono cresciuto tantissimo. Se avevo il minimo dubbio, ora posso dire che farò l'allenatore per 30 anni. Ed a grandissimi livelli. Io sono entrato nel cuore della gente perchè ho dato tutto.
    E' convinto veramente...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Non ho mai condiviso le eccessive critiche umane verso Pippo,
    ma mi tocca arrendermi, un allenatore con un minimo di dignita, quando la sua società contatta pubblicamente un altro allenatore, non afferma di voler ancora restare, ringrazia e chiude.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mi fa pena. fa l'arrogante ed è pure senza dignità.

Almeno l'abbiamo scoperto per quello che è
    Bradipismo is the way

Senior Member
    Quant'è caduto in basso, perchè si è voluto rovinare così? Era un eroe per noi tifosi...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Quant'è caduto in basso, perchè si è voluto rovinare così? Era un eroe per noi tifosi...
    Per quanto mi riguarda, questa stagione non compromette minimamente il ricordo di Inzaghi calciatore al Milan.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, questa stagione non compromette minimamente il ricordo di Inzaghi calciatore al Milan.
    Come calciatore no, ma come uomo si, ed a volte il fattore umano è molto più importante!
    Peccato! poteva rimanere un grande uomo e un grande calciatore

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma dai poverino che deve dire .. ha fallito su tutti i fronti è palesemente in un ruolo che non sa tenere con una rosa di scarpari ...

che volete che dica ?? è già tanto se non piange alle interviste .

addio e a mai più Pippo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Dany20
    È l'ultima per fortuna.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.