Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Inzaghi Parma Milan 13 Settembre 2014

Ecco, di seguito, le parole di Inzaghi rilasciate nel corso della conferenza stampa pre Parma Milan, partita in programma domani, Domenica 14 Settembre 2014 alle ore 20,45

"Qui a Parma ho lasciato tanti bei ricordi. Quella di domani sarà una partita dura. E' la prima trasferta dell'anno e sarà bello valutare a che punto siamo anche lontano dal nostro stadio. Non vedo l'ora si vedere la partita. Sono sereno. Spero di vedere quanto abbiamo fatto contro la Lazio, ma il calcio è strano. Un risultato negativo cambierebbe tutti i giudici su di noi. Dobbiamo restare con i piedi per terra. Ma se penso a ciò che eravamo un mese fa... Mi aspetto comunque di crescere ancora. Il Parma l'anno scorso fece sei punti contro il Milan. La partita nasconde tante insidie. Le differenze traTorres e Balotelli? Il primo attacca la profondità, il secondo vuole il pallone sui piedi. In attacco abbiamo tanta qualità. In difesa non so ancora chi affiancherà Alex. Abbiamo cinque centrali molto bravi, deciderà di volta in volta. El Shaarawy? Valuteremo oggi ma non sta benissimo. Mi spiace perderlo. I giocatori mi mettono in difficoltà ad ogni allenamento, si allenano a 100 all'ora. E ringrazio i miei giocatori per l'impegno che ogni giorno mettono sul campo. Questo è lo spirito. E diventa complicato fare la formazione. Le analogie tra me e Conte? Lui allena da tanto, io continuo per la mia strada. Ma le regole introdotte in nazionale sono anche le mie. Rami? Ho a disposizione tanti giocatori, tutti fortissimi. Ed anche lui lo è. La stagione è lunga e ci sarà bisogno di tutti. Ma su Rami punto molto. Torres e Bonaventura? Sono tutti e due in ottime condizioni. Uno giocherà e l'altro subentrerà. Ieri avevo delle certezze, dopo aver visto l'allenamento ho qualche dubbio in più. Vediamo dopo l'allenamento pomeridiano. Pazzini? Voi scrivete che non rientra nei miei piani. Ma non è così. Ha la mia stima. Sarà un giocatore importante. Dobbiamo continuare così e riconquistare i tifosi con il cuore e la voglia. Non basta una sola partita. Se questa squadra sente i tifosi vicini può fare qualcosa di importante. Bonaventura mezzala? Domani, no. Nel corso della stagione potrà giocare lì. Ma in quel ruolo abbiamo un giocatore fortissimo: Saponara. Honda? Non aveva fatto mai una preparazione. Credo che si alleni anche a casa. Arriva puntuale sempre agli allenamenti. Il gap con le big? Non dobbiamo illuderci dopo il primo risultato positivo. La strada è lunga e bisogna restare sereni. Dobbiamo vivere di partita in partita ma senza porci dei limiti. E' necessario dare tutto ciò che abbiamo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Alcune considerazioni:

1. La differenza tra Balo e Torres è come dicevo io, Pippo vuole uno che attacca la profondità e per pigrizia ed incapacità Balotelli non lo faceva quasi mai.
    2. Su Rami per me è un discorso di condizione fisica, in estate l'avevo visto molto molto macchinoso e credo abbia bisogno di più tempo rispetto ad altri per entrare in condizione.
    3. Su Bonaventura subito mezz'ala sono d'accordo è meglio di no, non l'ha praticamente mai fatta e nonostante ne abbia le caratteristiche è giusto prima provarlo un periodo in allenamento.

Se saponara è fortissimo svegliati e mettilo titolare , lo so anche io che è forte allora che inizi a giocare .

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ma se saponara, bonaventura e torres sono fortissimi allora falli giocare
    basta Muntari in campo

@AntaniPioco No caps lock
    Ultima modifica di Andreas89; 13-09-2014 alle 16:08

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Saponara fortissimo? Mi sono perso qualcosa?

Ale
    Ospite
    un giocatore fortissimo che non gioca mai..lo teniamo nascosto.

" è una strategia " cit.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Saponara fortissimo? Mi sono perso qualcosa?
    è un tentativo di motivare, il gruppo, fa bene, ha elogiato soprattutto quelli che stanno avendo meno spazio..

Member
    cosa volete che dica:

saponara: é scarso e per quello fá la riserva ad un scarpone come muntari.

torres: beh era l'unico parametro zero disponibile

bonaventura: dico solo che fá la riserva di honda

niang: lasciamo stare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    condivido molte cose che ha detto il mister, ma secondo me quella su saponara è una trollata clamorosa degna del miglior Allegri

Il fatto che non conosciate saponara non vi autorizza a dire che sia scarso , la tecnica non gli manca ma ovviamente visto che non gioca con continuità ( non si guidica per una partita ma per 4 o 5 Di fila ) non sapremo mai chi sia davvero .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.