Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Inzaghi Milan Juve 19 Settembre 2014.

La conferenza stampa di Filippo Inzaghi alla vigilai di Milan Juventus, in programma domani 20 Settembre 2014. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero:

"Quella di domani sarà una grande partita. Noi possiamo giocare senza nulla da perdere. Ed ho ripetuto questo concetto ai miei ragazzi diversi volte. Abbiamo un vantaggio, quello di giocare di fronte ai nostri tifosi. Daremo tutto per disputare una partita da Milan. Forse sarebbe stato meglio affrontare la Juve più avanti, tra qualche mese e con più certezze da parte nostra. Loro si sono rinforzati e non prendono gol. So dove siamo partiti, non so dove arriveremo. Ma spero che San Siro ci dia una carica in più. Il Milan e Conte? E' normale che una società così importante possa aver pensato ad un grande allenatore. E sono contento che Galliani mi paragoni ad Antonio. Come fare gol alla Juve? Non so. Si gioca sempre 11 contro 11. Loro hanno tante certezze, noi le stiamo acquisendo. Quella di domani è una partita secca e ce la giochiamo alla pari. San Siro può farci fare l'impresa. Chi giocherà in attacco? Lo deciderò dopo l'allenamento in programma oggi pomeriggio. Torres ed El Shaarawy stanno bene. Quello di oggi non è più il Milan di una volta che non guardava agli avversari. Dobbiamo avere umiltà. Allegri? Io ho appreso qualche cosa da ogni allenatore che mi ha allenato. E lu è un tecnico preparato. Ad oggi, solo la Juve e la Roma sono di un altro livello. Poi ci sono otto squadre tutte più o meno simili. Il Napoli, forse, è un gradino sopra. Diego Lopez? Dispiace per il suo infortunio, ma abbiamo Abbiati, Agazzi e Gori. Siamo coperti nel ruolo. Menez è un talento puro. Speriamo che continui così. Il Milan non può essere perfetto dopo due partire. La strada è ancora lunga. E' un grande professionista. Arriva per primo e torna a casa per ultimo. Ho cercato di farlo sentire importante fin da subito".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Quello di domani è un primo banco di prova per il Milan di quest'anno, ma lo è anche per lui.
    Forza Pippo!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ora è tutto bene, ma speriamo che in caso di sconfitta non ci siano drammi, ribaltamenti di opinioni, e attacchi scriteriati di tifosi e stampa.

Prima o poi un momento difficile arriverà, ma sono già sicuro che non ci sarà alcun equilibrio nei giudizi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ora è tutto bene, ma speriamo che in caso di sconfitta non ci siano drammi, ribaltamenti di opinioni, e attacchi scriteriati di tifosi e stampa.

Prima o poi un momento difficile arriverà, ma sono già sicuro che non ci sarà alcun equilibrio nei giudizi.
    Questo è più scontato della morte.

Anyway, conoscendo Pippo sarà teso più di una molla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.