Conferenza Inzaghi Milan Inter 22 Novembre 2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
La conferenza stampa di Filippo Inzaghi alla vigilia di Milan Inter, in programma domani 23 Novembre 2014. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Mi auguro che domani i miei giocatori rendano orgogliosi i nostri tifosi. Io sono felice perchè li vedo allenarsi bene. Noi avremo la scossa di San Siro, giocheremo in casa. Quando i nostri tifosi vogliono fare la differenza la fanno. Nella preparazione della partita ho pensato solo alla mia squadra. So che i miei ragazzi faranno bene. Se gli avversari saranno più forti gli stringeremo la mano ma domani sarà difficile essere più forti di questo Milan. Io non mi accontento mai e mi auguro che il Milan migliori partita dopo partita. Bisogna ripartire dalla partita contro la Samp, nella quale abbiamo giocato bene ed avuto il controllo del gioco. Bisogna ripartire dalla nostra anima. Poi arriverà tutto il resto. Domani tutta la squadra dovrà essere brava in tutte le fasi. Ci siamo preparati al meglio, ora le chiacchiere sono finite. Spazio al campo. Il derby non si gioca, si vince. Dobbiamo cercare la vittoria in tutti i modi. Cercheremo di dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi che ne hanno bisogno. Montolivo è pienamente recuperato. Sarà in panchina. Vorrei farlo giocare perchè sta bene ma bisogna essere cauti. Ci mancano giocatori importante ma ho sempre detto di avere una rosa all'altezza. Io sono molto sereno, domani non sarà un singolo a cambiare la partita ma la squadra e lo spirito. Chi giocherà al posto di Alex? Adesso vediamo. La notizia è fresca. C'è ancora un allenamento. Ho diverse alternative. I giocatori non mancano. In questi giorni ho provato a migliorare il 4-2-4. Il 4-3-3 lo facciamo da tanto tempo. Ora cercherò di mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Io devo solo cercare di capire quali sono i giocatori più in forma. Questa squadra può fare tutti i due i sistemi di gioco nel modo giusto. Le parole di Conte? Tutte le volte in cui arriva un CT nuovo ci sono queste richieste. Io conosco bene Antonio e so come lavora. Ben vengano questi incontri. Il Presidente è sempre carino e rispettoso e prodigo di consigli. Ha avuto il problema all'occhio ma è venuto ugualmente per starci vicino. E' la nostra arma vincente. Speriamo di renderlo orgoglioso domani. Per Mazzarri tutti noi dobbiamo avere grande rispetto. Ha sempre fatto bene e sono sicuro che tornerà presto in sella. Non è vero che ho pensato che con Mancini il derby sarà più difficile. Ho solo fatto una smorfia che è stata male interpretata. Zeman ha detto che non sono pronto per la Serie A? Parliamo del derby. Torres fa grandi movimenti e si impegna. Mi auguro solo che si sblocchi. Lui può trascinarci ai vertici. Tutti eravamo abituati al Milan che vinceva Champions e scudetti. Ora dobbiamo pensare ad altro ma io sono fiducioso. Queste sono le basi per riportare il Milan ai suoi livelli. Sono cicli, alti e bassi. Secondo me bisogna ringraziare sempre questo Presidente e questa dirigenza per tutto quello che ci hanno dato. Siamo tutti dei vincenti e torneremo ad alti livelli. Vedremo se a centrocampo giocheremo a 3 o a 2. Devo ancora decidere. Honda? Sta bene ma davanti ci sono i soliti problemi di abbondanza. Un allenatore deve mettere in preventivo anche i cambi. A me dispiace lasciare fuori qualcuno. Io cerco di essere sempre sincero e spero di essere apprezzato. Per come si allenano e per i comportamenti che hanno, questi ragazzi meritano una grande soddisfazione domani. Io batto sempre il chiodo su questo perchè credo sia la base per riportare in alto il Milan".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Apparte ovviamente le leccate a tifosi e a presidente
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Fino ora tante belle parole: entusiasmo, riporteremo i tifosi, daremo tutto, perderemo solo contro chi ha più voglia di noi. Tante belle parole e pochi punti.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Fino ora tante belle parole: entusiasmo, riporteremo i tifosi, daremo tutto, perderemo solo contro chi ha più voglia di noi. Tante belle parole e pochi punti.

infatti, lui si vede proprio che ha un entusiasmo pazzesco, il problema è che non sempre riesce a trasmetterlo alola squadra, speriamo che ce la faccia per domani sera
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
infatti, lui si vede proprio che ha un entusiasmo pazzesco, il problema è che non sempre riesce a trasmetterlo alola squadra, speriamo che ce la faccia per domani sera

Concordo, avessero tutti la sua voglia rivedremmo la prima Juve di Conte, il problema è che in quanto a saper trasmettere la cattiveria giusta non è come il pugliese
 

Similar threads

Alto
head>