Conferenza Gattuso - Rodriguez pre Milan - Ludogorets.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
C'è poco da fare...è l'anima più profonda del Milan. Vincere con lui in panchina vorrebbe dire tutto...varrebbe infinitamente di più che con qualsiasi altra persona
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Io li gradirei entrambi.
Scudetto con Conte nel 2019 e poi con Rino nel 2022.

Se Rino fa bene cacciarlo a fine anno è senza senso..sopratutto per inseguire Conte che non verrà mai (e comunque non sappiamo come impatterebbe col nostro ambiente)...

PS: vorrei ricordare che conte era quel signore che nello spogliatoio ha litigato con galliani definendoci "la mafia del calcio"
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Se Rino fa bene cacciarlo a fine anno è senza senso..sopratutto per inseguire Conte che non verrà mai (e comunque non sappiamo come impatterebbe col nostro ambiente)...

PS: vorrei ricordare che conte era quel signore che nello spogliatoio ha litigato con galliani definendoci "la mafia del calcio"

Rino lo metti da parte SOLO se hai già l'accordo con Conte.
Altrimenti per quanto mi riguarda è il caso di rimanere con lui.


E poi uno che litiga con Galliani ha tutta la mia stima :fuma:
A parte gli scherzi, Conte come persona non mi piace. Come non mi piace nemmeno la difesa a 5, anzi, mi fa piuttosto defecare.

Ma voglio tornare ad alti livelli e a mio parere non c'è miglior allenatore di Conte quando la tua rosa è di caratura medio-alta.
Tanto un paio d'anni si farebbe da noi, per poi magari lasciare il posto proprio a Gattuso (che pregerei rimanesse come secondo).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Da milanista sono fiero di lui...e da tifoso dico che preferirei vincere uno scudetto con lui nel 2022 che uno con Conte nel 2019

Ecco io pur di vincerlo nel 2019 vorrei Conte allenatore Nedved dirigente e Materazzi presidente se servisse.

Magari poi succede con Gattuso ed è meglio, ma a me interessa il futuro, non il passato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Gattuso su Calhanoglu, a Milan Tv:"Con Calha ho perso un bel pò di tempo. Lo facevo venire nel mio ufficio per fargli vedere i video del Calhanoglu del Bayer, che faceva entrambe le fasi. Ha bisogno sia della carezza che della cinquina. E' una ragazzo che mi piace".

Up
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Ecco io pur di vincerlo nel 2019 vorrei Conte allenatore Nedved dirigente e Materazzi presidente se servisse.

Magari poi succede con Gattuso ed è meglio, ma a me interessa il futuro, non il passato.
e nonostante la grandissima antipatica per i personaggi sopracitati, io sono con te.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
e nonostante la grandissima antipatica per i personaggi sopracitati, io sono con te.

Sono chiaramente provocazioni, ma per spiegare bene il concetto, altrimenti pure Inzaghi non andava bene, pure core de Roma Ancelotti e nemmeno traditore Ancelotti allenatore dei gobbi.
Bisogna guardare avanti.
 
Alto
head>