Conferenza Gattuso - Mirabelli 9 luglio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La conferenza di Gattuso e Mirabelli, LIVE. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero e del DS.

Gattuso:"Bisogna guardare al futuro. Abbiamo cambiato poco. Sono sicuro che qualcuno arriverà. Poi lo dirà anche il direttore. Dobbiamo partire con grande entusiasmo. Gli alibi si mettono da parte. Le problematiche ci sono ma dobbiamo guardare avanti. Oggi già grintoso? Il calcio lo so fare solo in un modo. Sono così. Difficilmente posso cambiare. Mi piace stare a contatto coi ragazzi e spronarli. Sono stati 50 giorni non facili per me. Ma ho passato di peggio. Un pò ci sono abituato. Sono sicuro che si può solo migliorare. Ne sono convinto. Ho sentito voci sui giocatori che vogliono andar via. Ad oggi nessuno ha chiesto nulla. Forse i procuratori, ma io non parlo con loro. Partiamo con una base importante. Poi vedremo se questa squadra verrà rafforzata o no. I tifosi dicono che sono io la garanzia? Sento questa pressione. Io da solo posso fare ben poco però. Bisogna dire le cose come stanno. Forse la società che ci rappresenta oggi ha avuto tante problematiche ma non ha mai fatto mancare nulla. A livello strutturale c'è tutto. La squadre è sempre stata bene. Poi quando hai ll presidente che non sta qui tutti i giorni diventa più difficile. Ma noi dovremo onorare questa società. Io ce la metto tutta. In questo mesi c'ho sempre messo la faccia perchè mi sento tutto qui. Per me è un onore. Non mi fa paura, ce la metterà tutta. Io penso che la base è importante però per Fassone e Mirabelli sanno i giocatori che mi piacciono. Le altre squadre si sono rafforzate ma noi partiamo da una base importante. Spero che arriverà qualcuno perchè ce n'è bisogno. Ma io posso stare anche così. Non c'è problema. Io ho sempre detto che ci vuole un attaccante esterno, una mezz'ala con le caratteristiche di Kessie. Ma non dimentichiamo che abbiamo quattro attaccanti. Se non non esce nessuno non entra nessun altro attaccante e andremo alla ricerca degli altri due ruoli. Cosa mi preoccupa? La paura più grande in questi 50 giorni è stata quella di andare a pizzicare i ragazzi sull'orgoglio, dirgli una parola in più. L'Europa? Se si giocherà bene, altrimenti pazienza. L'abbiamo conquistata sul campo. Da oggi con la testa che il 19 si giocherà l'Europa. Noi dobbiamo pensare che la giocheremo. Poi vedremo cosa deciderà il TAS. La società che obiettivo mi ha chiesto? Secondo te con tutte le problematiche la società mi ha chiesto un obiettivo? Dopo il 20 maggio ho parlato tutti i giorni con i dirigenti. Poi sono andato in vacanza. Di obiettivi non ho parlato. Ci sono problematiche ancora più importanti".

Mirabelli:"Dobbiamo pensare positivo. Qualcosa faremo ma abbiamo il gruppo più giovane della serie A e il terzo in Europa. Io so le difficoltà che ha dovuto superare Gattuso che con questo gruppo è arrivato terzo. E' una squadra giovane con un anno in più di esperienza. Abbiamo la possibilità di far iniziare questo gruppo con Gattuso dal primo giorno. Io rispetto a voi tutti che vedete un pò di cose negative, sono positive. Noi dobbiamo guardare solo al campo. I ragazzi hanno grande voglia. Nessuno è venuto a dirci che vuole andare via. Le altre squadre rafforzate? Noi dobbiamo pensare a noi. Il mercato è importante ma sarà il campo a dire tutte le cose che dovrà dire. Arriva un proprietario nuovo e magari si è pensato a fare una squadra dirigenziale che potesse proseguire con le cose che abbiamo fatto. Mi sembra una cosa logica (?). Nessuno ci ha detto di voler lasciare il Milan. Ma siamo in una fase in cui dobbiamo capire se fare l'Europa. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Abbiamo idee in entrata e uscita. Ma non dobbiamo necessariamente fare cessioni importanti a meno che qualcuno venga e ci dica che vuole andare via. Suso? Escludo in modo categorico che possa andare all'Inter. Ha sempre detto di voler restare e confidiamo che resti. Cosa cambierebbe l'Europa League? E' normale che ti comporta più entrate o meno entrate e fare qualcosa in meno o in più sul mercato. Noi l'abbiamo conquistata sul mercato. Speriamo che non ce la tolgano, Se viene a mancare devi inventarti qualcosa in più".

Attenzione: in aggiornamento. Refreshare la pagina e quotate

Una roba imbarazzante.

Ma serviva fare la conferenza?
 
W

Wildbone

Guest
Dai, Mirabelli è spaesato, sconfortato, non sta attento, si guarda in giro, è distratto, è confuso. Questo è già stato avvisato che il suo lavoro sta per finire.

Non gliene frega un cavolo di niente. Si vede da un miglio di distanza.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Conferenza surreale. Hanno due facce da funerale che bastano da sole a far capire come il Milan si trovi forse nel punto più basso della sua storia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La conferenza di Gattuso e Mirabelli, LIVE. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero e del DS.

Gattuso:"Bisogna guardare al futuro. Abbiamo cambiato poco. Sono sicuro che qualcuno arriverà. Poi lo dirà anche il direttore. Dobbiamo partire con grande entusiasmo. Gli alibi si mettono da parte. Le problematiche ci sono ma dobbiamo guardare avanti. Oggi già grintoso? Il calcio lo so fare solo in un modo. Sono così. Difficilmente posso cambiare. Mi piace stare a contatto coi ragazzi e spronarli. Sono stati 50 giorni non facili per me. Ma ho passato di peggio. Un pò ci sono abituato. Sono sicuro che si può solo migliorare. Ne sono convinto. Ho sentito voci sui giocatori che vogliono andar via. Ad oggi nessuno ha chiesto nulla. Forse i procuratori, ma io non parlo con loro. Partiamo con una base importante. Poi vedremo se questa squadra verrà rafforzata o no. I tifosi dicono che sono io la garanzia? Sento questa pressione. Io da solo posso fare ben poco però. Bisogna dire le cose come stanno. Forse la società che ci rappresenta oggi ha avuto tante problematiche ma non ha mai fatto mancare nulla. A livello strutturale c'è tutto. La squadre è sempre stata bene. Poi quando hai ll presidente che non sta qui tutti i giorni diventa più difficile. Ma noi dovremo onorare questa società. Io ce la metto tutta. In questo mesi c'ho sempre messo la faccia perchè mi sento tutto qui. Per me è un onore. Non mi fa paura, ce la metterà tutta. Io penso che la base è importante però per Fassone e Mirabelli sanno i giocatori che mi piacciono. Le altre squadre si sono rafforzate ma noi partiamo da una base importante. Spero che arriverà qualcuno perchè ce n'è bisogno. Ma io posso stare anche così. Non c'è problema. Io ho sempre detto che ci vuole un attaccante esterno, una mezz'ala con le caratteristiche di Kessie. Ma non dimentichiamo che abbiamo quattro attaccanti. Se non non esce nessuno non entra nessun altro attaccante e andremo alla ricerca degli altri due ruoli. Cosa mi preoccupa? La paura più grande in questi 50 giorni è stata quella di andare a pizzicare i ragazzi sull'orgoglio, dirgli una parola in più. L'Europa? Se si giocherà bene, altrimenti pazienza. L'abbiamo conquistata sul campo. Da oggi con la testa che il 19 si giocherà l'Europa. Noi dobbiamo pensare che la giocheremo. Poi vedremo cosa deciderà il TAS. La società che obiettivo mi ha chiesto? Secondo te con tutte le problematiche la società mi ha chiesto un obiettivo? Dopo il 20 maggio ho parlato tutti i giorni con i dirigenti. Poi sono andato in vacanza. Di obiettivi non ho parlato. Ci sono problematiche ancora più importanti. Reina o Donnarumma? Gioca chi sta meglio. ".

Mirabelli:"Dobbiamo pensare positivo. Qualcosa faremo ma abbiamo il gruppo più giovane della serie A e il terzo in Europa. Io so le difficoltà che ha dovuto superare Gattuso che con questo gruppo è arrivato terzo. E' una squadra giovane con un anno in più di esperienza. Abbiamo la possibilità di far iniziare questo gruppo con Gattuso dal primo giorno. Io rispetto a voi tutti che vedete un pò di cose negative, sono positive. Noi dobbiamo guardare solo al campo. I ragazzi hanno grande voglia. Nessuno è venuto a dirci che vuole andare via. Le altre squadre rafforzate? Noi dobbiamo pensare a noi. Il mercato è importante ma sarà il campo a dire tutte le cose che dovrà dire. Arriva un proprietario nuovo e magari si è pensato a fare una squadra dirigenziale che potesse proseguire con le cose che abbiamo fatto. Mi sembra una cosa logica (?). Nessuno ci ha detto di voler lasciare il Milan. Ma siamo in una fase in cui dobbiamo capire se fare l'Europa. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Abbiamo idee in entrata e uscita. Ma non dobbiamo necessariamente fare cessioni importanti a meno che qualcuno venga e ci dica che vuole andare via. Suso? Escludo in modo categorico che possa andare all'Inter. Ha sempre detto di voler restare e confidiamo che resti. Cosa cambierebbe l'Europa League? E' normale che ti comporta più entrate o meno entrate e fare qualcosa in meno o in più sul mercato. Noi l'abbiamo conquistata sul mercato. Speriamo che non ce la tolgano, Se viene a mancare devi inventarti qualcosa in più. Chi può essere sacrificato? Noi non proponiamo e svendiamo i nostri giocatori. Uscirà qualcuno solo se Gattuso darà l'ok. Ma come tutti lui non rinuncerebbe a nessuno, anzi ne vorrebbe altri".

Attenzione: in aggiornamento. Refreshare la pagina e quotate


.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Mirabelli è saltato, sicuro.
Gattuso chissà.

Di sicuro non c'è entusiasmo e sembra un funerale...sembrano rassegnati.

Se trasmettono questo alla squadra, è la fine.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Mirabelli è saltato, sicuro.
Gattuso chissà.

Di sicuro non c'è entusiasmo e sembra un funerale...sembrano rassegnati.

Se trasmettono questo alla squadra, è la fine.
Quando si penserà solo al campo il morale sarà diverso. È normale che adesso incide tutto quanto c'è intorno.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,757
Reaction score
839
La conferenza di Gattuso e Mirabelli, LIVE. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero e del DS.

Gattuso:"Bisogna guardare al futuro. Abbiamo cambiato poco. Sono sicuro che qualcuno arriverà. Poi lo dirà anche il direttore. Dobbiamo partire con grande entusiasmo. Gli alibi si mettono da parte. Le problematiche ci sono ma dobbiamo guardare avanti. Oggi già grintoso? Il calcio lo so fare solo in un modo. Sono così. Difficilmente posso cambiare. Mi piace stare a contatto coi ragazzi e spronarli. Sono stati 50 giorni non facili per me. Ma ho passato di peggio. Un pò ci sono abituato. Sono sicuro che si può solo migliorare. Ne sono convinto. Ho sentito voci sui giocatori che vogliono andar via. Ad oggi nessuno ha chiesto nulla. Forse i procuratori, ma io non parlo con loro. Partiamo con una base importante. Poi vedremo se questa squadra verrà rafforzata o no. I tifosi dicono che sono io la garanzia? Sento questa pressione. Io da solo posso fare ben poco però. Bisogna dire le cose come stanno. Forse la società che ci rappresenta oggi ha avuto tante problematiche ma non ha mai fatto mancare nulla. A livello strutturale c'è tutto. La squadre è sempre stata bene. Poi quando hai ll presidente che non sta qui tutti i giorni diventa più difficile. Ma noi dovremo onorare questa società. Io ce la metto tutta. In questo mesi c'ho sempre messo la faccia perchè mi sento tutto qui. Per me è un onore. Non mi fa paura, ce la metterà tutta. Io penso che la base è importante però per Fassone e Mirabelli sanno i giocatori che mi piacciono. Le altre squadre si sono rafforzate ma noi partiamo da una base importante. Spero che arriverà qualcuno perchè ce n'è bisogno. Ma io posso stare anche così. Non c'è problema. Io ho sempre detto che ci vuole un attaccante esterno, una mezz'ala con le caratteristiche di Kessie. Ma non dimentichiamo che abbiamo quattro attaccanti. Se non non esce nessuno non entra nessun altro attaccante e andremo alla ricerca degli altri due ruoli. Cosa mi preoccupa? La paura più grande in questi 50 giorni è stata quella di andare a pizzicare i ragazzi sull'orgoglio, dirgli una parola in più. L'Europa? Se si giocherà bene, altrimenti pazienza. L'abbiamo conquistata sul campo. Da oggi con la testa che il 19 si giocherà l'Europa. Noi dobbiamo pensare che la giocheremo. Poi vedremo cosa deciderà il TAS. La società che obiettivo mi ha chiesto? Secondo te con tutte le problematiche la società mi ha chiesto un obiettivo? Dopo il 20 maggio ho parlato tutti i giorni con i dirigenti. Poi sono andato in vacanza. Di obiettivi non ho parlato. Ci sono problematiche ancora più importanti. Reina o Donnarumma? Gioca chi sta meglio. ".

Mirabelli:"Dobbiamo pensare positivo. Qualcosa faremo ma abbiamo il gruppo più giovane della serie A e il terzo in Europa. Io so le difficoltà che ha dovuto superare Gattuso che con questo gruppo è arrivato terzo. E' una squadra giovane con un anno in più di esperienza. Abbiamo la possibilità di far iniziare questo gruppo con Gattuso dal primo giorno. Io rispetto a voi tutti che vedete un pò di cose negative, sono positive. Noi dobbiamo guardare solo al campo. I ragazzi hanno grande voglia. Nessuno è venuto a dirci che vuole andare via. Le altre squadre rafforzate? Noi dobbiamo pensare a noi. Il mercato è importante ma sarà il campo a dire tutte le cose che dovrà dire. Arriva un proprietario nuovo e magari si è pensato a fare una squadra dirigenziale che potesse proseguire con le cose che abbiamo fatto. Mi sembra una cosa logica (?). Nessuno ci ha detto di voler lasciare il Milan. Ma siamo in una fase in cui dobbiamo capire se fare l'Europa. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Abbiamo idee in entrata e uscita. Ma non dobbiamo necessariamente fare cessioni importanti a meno che qualcuno venga e ci dica che vuole andare via. Suso? Escludo in modo categorico che possa andare all'Inter. Ha sempre detto di voler restare e confidiamo che resti. Cosa cambierebbe l'Europa League? E' normale che ti comporta più entrate o meno entrate e fare qualcosa in meno o in più sul mercato. Noi l'abbiamo conquistata sul mercato. Speriamo che non ce la tolgano, Se viene a mancare devi inventarti qualcosa in più. Chi può essere sacrificato? Noi non proponiamo e svendiamo i nostri giocatori. Uscirà qualcuno solo se Gattuso darà l'ok. Ma come tutti lui non rinuncerebbe a nessuno, anzi ne vorrebbe altri".

Attenzione: in aggiornamento. Refreshare la pagina e quotate

Di Mirabelli mi frega meno di zero, vedere Rino così mi fa male.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La conferenza di Gattuso e Mirabelli, LIVE. Ecco, di seguito, le parole del tecnico rossonero e del DS.

Gattuso:"Bisogna guardare al futuro. Abbiamo cambiato poco. Sono sicuro che qualcuno arriverà. Poi lo dirà anche il direttore. Dobbiamo partire con grande entusiasmo. Gli alibi si mettono da parte. Le problematiche ci sono ma dobbiamo guardare avanti. Oggi già grintoso? Il calcio lo so fare solo in un modo. Sono così. Difficilmente posso cambiare. Mi piace stare a contatto coi ragazzi e spronarli. Sono stati 50 giorni non facili per me. Ma ho passato di peggio. Un pò ci sono abituato. Sono sicuro che si può solo migliorare. Ne sono convinto. Ho sentito voci sui giocatori che vogliono andar via. Ad oggi nessuno ha chiesto nulla. Forse i procuratori, ma io non parlo con loro. Partiamo con una base importante. Poi vedremo se questa squadra verrà rafforzata o no. I tifosi dicono che sono io la garanzia? Sento questa pressione. Io da solo posso fare ben poco però. Bisogna dire le cose come stanno. Forse la società che ci rappresenta oggi ha avuto tante problematiche ma non ha mai fatto mancare nulla. A livello strutturale c'è tutto. La squadre è sempre stata bene. Poi quando hai ll presidente che non sta qui tutti i giorni diventa più difficile. Ma noi dovremo onorare questa società. Io ce la metto tutta. In questo mesi c'ho sempre messo la faccia perchè mi sento tutto qui. Per me è un onore. Non mi fa paura, ce la metterà tutta. Io penso che la base è importante però per Fassone e Mirabelli sanno i giocatori che mi piacciono. Le altre squadre si sono rafforzate ma noi partiamo da una base importante. Spero che arriverà qualcuno perchè ce n'è bisogno. Ma io posso stare anche così. Non c'è problema. Io ho sempre detto che ci vuole un attaccante esterno, una mezz'ala con le caratteristiche di Kessie. Ma non dimentichiamo che abbiamo quattro attaccanti. Se non non esce nessuno non entra nessun altro attaccante e andremo alla ricerca degli altri due ruoli. Cosa mi preoccupa? La paura più grande in questi 50 giorni è stata quella di andare a pizzicare i ragazzi sull'orgoglio, dirgli una parola in più. L'Europa? Se si giocherà bene, altrimenti pazienza. L'abbiamo conquistata sul campo. Da oggi con la testa che il 19 si giocherà l'Europa. Noi dobbiamo pensare che la giocheremo. Poi vedremo cosa deciderà il TAS. La società che obiettivo mi ha chiesto? Secondo te con tutte le problematiche la società mi ha chiesto un obiettivo? Dopo il 20 maggio ho parlato tutti i giorni con i dirigenti. Poi sono andato in vacanza. Di obiettivi non ho parlato. Ci sono problematiche ancora più importanti. Reina o Donnarumma? Gioca chi sta meglio. ".

Mirabelli:"Dobbiamo pensare positivo. Qualcosa faremo ma abbiamo il gruppo più giovane della serie A e il terzo in Europa. Io so le difficoltà che ha dovuto superare Gattuso che con questo gruppo è arrivato terzo. E' una squadra giovane con un anno in più di esperienza. Abbiamo la possibilità di far iniziare questo gruppo con Gattuso dal primo giorno. Io rispetto a voi tutti che vedete un pò di cose negative, sono positive. Noi dobbiamo guardare solo al campo. I ragazzi hanno grande voglia. Nessuno è venuto a dirci che vuole andare via. Le altre squadre rafforzate? Noi dobbiamo pensare a noi. Il mercato è importante ma sarà il campo a dire tutte le cose che dovrà dire. Arriva un proprietario nuovo e magari si è pensato a fare una squadra dirigenziale che potesse proseguire con le cose che abbiamo fatto. Mi sembra una cosa logica (?). Nessuno ci ha detto di voler lasciare il Milan. Ma siamo in una fase in cui dobbiamo capire se fare l'Europa. Dovremo fare un mercato a saldo zero. Abbiamo idee in entrata e uscita. Ma non dobbiamo necessariamente fare cessioni importanti a meno che qualcuno venga e ci dica che vuole andare via. Suso? Escludo in modo categorico che possa andare all'Inter. Ha sempre detto di voler restare e confidiamo che resti. Cosa cambierebbe l'Europa League? E' normale che ti comporta più entrate o meno entrate e fare qualcosa in meno o in più sul mercato. Noi l'abbiamo conquistata sul mercato. Speriamo che non ce la tolgano, Se viene a mancare devi inventarti qualcosa in più. Chi può essere sacrificato? Noi non proponiamo e svendiamo i nostri giocatori. Uscirà qualcuno solo se Gattuso darà l'ok. Ma come tutti lui non rinuncerebbe a nessuno, anzi ne vorrebbe altri. Come recuperare i tanti giorni perduti, sul mercato? E' normale che più tempo passa e più qualcosa... Il nostro lavoro è preparare più alternative. Sperando poi di chiudere le prime scelte. Ne abbiamo preparate una decina per ogni ruolo. Spero di non dargli l'undicesima scelta".

Attenzione: in aggiornamento. Refreshare la pagina e quotate

Siamo alle solite...ma si sapeva..

Che imbarazzo...presentiamo la stagione col presidente fake appena estromesso che sta andando ad elemosinare qualche giorno inpiù per raccattare 30 milioni..mentre gli altri fanno mercato..

La UEFA che ci manda a casa dall'EL...

Addirittura iniziamo l'anno SENZA OBBIETTIVI...cioè dilettantismo puro

Andate a casa!!!
 
Alto
head>