Conferenza Gattuso 26 maggio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Ecco la conferenza stampa di presentazione di Rino Gattuso, neo allenatore della primavera del Milan. Le parole del tecnico, di seguito:"Torno a casa dopo cinque anni. Sono felicissimo. Metterò grinta e professionalità per questa nuova avventura. Cercherò di trasmetter ai giovani i valori della maglia del Milan. Mirabelli è stato come Baresi. Mi ha marcato ad uomo. Sono qui grazie a lui e Fassone. Avevo già avuto offerte da altre squadre ma tre settimane fa sono stato contattato da Mirabelli. Vengo qui con l'entusiasmo di allenare i giovani. E tra due anni si vedrà. Sono un martello e stresso tutti. Le responsabilità le sento tutti i giorni. Non voglio vedere superficialità. Il calcio è un privilegio, in tanti se ne dimenticano. Ho il dovere di far crescere questi ragazzi. Montella? Lo reputo molto forte. Mi piace per come fa giocare le sue squadre. Non mi piace la gente che ****...eggia. Voglio gente concreta. Ho sempre fatto bene la fase difensiva, mi manca quella offensiva. Imparerò qualcosa fa Montella. Qui mi sento a casa. Voglio solo pensare al campo. Proprio per questo ho fatto questa scelta. Ci sarà un lavoro duro da portare avanti. Ho ricevuto parecchie telefonate, anche da parte di ex compagni. Qualcuno mi ha dato dello scemo, altri mi hanno fatto i complimenti. Io vivo di emozioni. Del mio staff porterò Riccio e Innocenti. Non cercherò il risultato ad ogni costo. Mi interesserà soprattutto la crescita dei ragazzi. Montella? Ho giocato con lui e sa che persona sono. Gli auguro di vincere tutto. Non vengo qui per la prima squadra. Non sono pronto. Mi sono messi in discussione. Questo la dice lunga. Per me non è un passo indietro, avevo almeno dieci richieste. Conoscendo Montella, non si preoccuperà di me. Donnarumma? Penso ci sia poco da convincere. Diventare la bandiera del Milan può essere una cosa molto importante. Una bandiera vale di più di qualche milione. Io ho sempre scelto col cuore".

Fassone:"E' un orgoglio per me stare insieme a Baresi, Gattuso e Galli. Diamo il bentornato a Rino. Ringraziamo Bianchessi per il lavoro svolto ma è importante avere una sola testa e noi crediamo in Galli. Gattuso è un grande professionista e darà una mano non solo in primavera".

Mirabelli:"Ringraziamo Gattuso ma la genialata l'ha avuta Fassone. Il suo ritorno è una cosa fantastica. In lui ho trovato grande voglia e sono contento di aver sposato la genialata di Fassone".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Ecco la conferenza stampa di presentazione di Rino Gattuso, neo allenatore della primavera del Milan. Le parole del tecnico, di seguito:"Torno a casa dopo cinque anni. Sono felicissimo. Metterò grinta e professionalità per questa nuova avventura. Cercherò di trasmetter ai giovani i valori della maglia del Milan".

Fassone:"E' un orgoglio per me stare insieme a Baresi, Gattuso e Galli. Diamo il bentornato a Rino. Ringraziamo Bianchessi per il lavoro svolto ma è importante avere una sola testa e noi crediamo in Galli. Gattuso è un grande professionista e darà una mano non solo in primavera".


.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Ecco la conferenza stampa di presentazione di Rino Gattuso, neo allenatore della primavera del Milan. Le parole del tecnico, di seguito:"Torno a casa dopo cinque anni. Sono felicissimo. Metterò grinta e professionalità per questa nuova avventura. Cercherò di trasmetter ai giovani i valori della maglia del Milan. Mirabelli è stato come Baresi. Mi ha marcato ad uomo. Sono qui grazie a lui e Fassone. Avevo già avuto offerte da altre squadre ma tre settimane fa sono stato contattato da Mirabelli. Vengo qui con l'entusiasmo di allenare i giovani. E tra due anni si vedrà. Sono un martello e stresso tutti. Le responsabilità le sento tutti i giorni. Non voglio vedere superficialità. Il calcio è un privilegio, in tanti se ne dimenticano. Ho il dovere di far crescere questi ragazzi. Montella? Lo reputo molto forte. Mi piace per come fa giocare le sue squadre. Non mi piace la gente che ****...eggia. Voglio gente concreta. Ho sempre fatto bene la fase difensiva, mi manca quella offensiva. Imparerò qualcosa fa Montella. Qui mi sento a casa. Voglio solo pensare al campo. Proprio per questo ho fatto questa scelta. Ci sarà un lavoro duro da portare avanti".

Fassone:"E' un orgoglio per me stare insieme a Baresi, Gattuso e Galli. Diamo il bentornato a Rino. Ringraziamo Bianchessi per il lavoro svolto ma è importante avere una sola testa e noi crediamo in Galli. Gattuso è un grande professionista e darà una mano non solo in primavera".

Mirabelli:"Ringraziamo Gattuso ma la genialata l'ha avuta Fassone. Il suo ritorno è una cosa fantastica. In lui ho trovato grande voglia e sono contento di aver sposato la genialata di Fassone".

In aggiornamento

.
 
C

Crox93

Guest
Grande Rino serve un vincente e un grintoso come te. Bisogna trasmettere a chi arriva e ai giovani lo spirito Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io lo metterei come garante delle regole anche in prima squadra... voglio vedere i fichetti con Rimo che gli tira i calci nel sedere .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io lo metterei come garante delle regole anche in prima squadra... voglio vedere i fichetti con Rimo che gli tira i calci nel sedere .

Io non mi preoccuperei, la società e tornata seria e le mele marce epurate sia in rosa che in dirigenza..

Non serviranno più garanti per me
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Finalmente è arrivato uno con le p...e rossonere! Quanto ci serviva un uomo come lui! Grande Ringhio!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
La cosa più bella è stata vedere dietro la scrivania

Baresi - Fassone - Gattuso - Mirabelli - Galli

qualche mese fa ci sarebbe stato solo Galliani con Gattuso.

Ripeto, per tornare grandi serve una grande dirigenza e su questo stanno lavorando benissimo
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
inalmente un gruppo di persone serie ognuno con il suo compito ben definito, non più il geometra despota ed ormai fuori dal tempo
 
Alto
head>