Conferenza Galliani - Barbara Milan Audi

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
in due frasi spazzati via decine di pseudo articoli di pseudo giornalisti
 
J

just

Guest
secondo ordine berlusconi cerca solo un partner e le due cordate una cinese e una thailandese non offrono garanzie economiche.

quindi il vice presidente della camera di commercio italo cinese fu yixialing ( berlusconi vuole vendere, siamo d'accordo per pagare 1 miliardo ) sono tutte balle.

non si scappa: o mente ordine o mente fu yixialing!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Questa intervista mi fa pensare a 2 cose:
1. Addio ad Inzaghi e ci mancherebbe pure
2. Cessione della società ai cinesi (il patto di riservatezza è emblematico sopratutto in accordi tra società)

A questo punto le dichiarazioni di Klopp e la sua decisione di andarsene dal Borussia, a vedere il bicchiere mezzo pieno, farebbero pensare ad un accordo già in essere con la nuova proprietà. D'altronde la firma con i cinesi per la cessione c'è già stata, non sarebbe utopistico credere che sottotraccia le cose si stiano evolvendo.

Non lo dire nemmeno di Klopp al Milan dai, pur essendo ottimista per il futuro non ce la faccio a illudermi così
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
secondo ordine berlusconi cerca solo un partner e le due cordate una cinese e una thailandese non offrono garanzie economiche.

quindi il vice presidente della camera di commercio italo cinese fu yixialing ( berlusconi vuole vendere, siamo d'accordo per pagare 1 miliardo ) sono tutte balle.

non si scappa: o mente ordine o mente fu yixialing!

Secondo te? :asd: dai se le dice Ordine queste cose che è più lecchino di Sumaro e Pellegatti ti dovrebbe far pensare.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
secondo ordine berlusconi cerca solo un partner e le due cordate una cinese e una thailandese non offrono garanzie economiche.

quindi il vice presidente della camera di commercio italo cinese fu yixialing ( berlusconi vuole vendere, siamo d'accordo per pagare 1 miliardo ) sono tutte balle.

non si scappa: o mente ordine o mente fu yixialing!

Ricordati che ci sono le elezioni regionali a maggio,nasconderanno tutto fino all'ultimo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Beh io cerco di vedere le cose dal lato positivo..l'unica altra concorrente per Klopp sarebbe il Real Madrid


Si parla insistentemente di Arsenal, oltre al fatto che Pellegrini lascerà il City, Blanc probabilmente sarà silurato, e Carletto...insomma di panchine più appetibili della nostra ce ne saranno tante, ahimè.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pure Galliani non avrà vita lunga (ad andare bene resta ancora un anno. La convivenza con Barbara è impossibile).

Su Inzaghi, ieri ha detto altre parole che sono tutt'altro che tranquillizzanti per Pippo: "Non vogliamo pagare tre allenatori il prossimo anno. Perciò Pippo vedi di darti da fare". " Fonte Corriere della Sera.

Io comunque non ho capito perché una società come il milan non possa mettere delle clausole nei contratti,della serie...se non arrivi entro le prime 4 o comunque non si raggiunge l obiettivo minimo di una coppa europea io come top club ho il diritto di rescindere il contratto....
Oggettivamente inzaghi non merita la riconferma,non ha raggiunto nessun obiettivo ,solo raggiunto record negativi al nostro score.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
L'importante adesso è la cessione, il resto verrà da se...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh io cerco di vedere le cose dal lato positivo..l'unica altra concorrente per Klopp sarebbe il Real Madrid

Real, City, Psg, forse Arsenal..avoja :asd:

Se poi Guardiola ha qualcosa in mente e decide di andarsene ci sarà un bel giro di panchine.
 
Alto
head>