Conferenza Fassone post CDA 25 maggio 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire".

In aggiornamento

Parla già da escluso dalle coppe. Mettiamoci l'anima in pace dai.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"Sappiamo quali sono i ruoli da coprire":
- Presidente
- AD
- DS
- Allenatore

anche noi lo sappiamo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi".

.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Ha detto anche che non vede una accellerata per il rifinanziamaneto. Siamo messi male....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Secondo me "non sono preoccupato" e "tranquilli" che ripete sempre è ciò che ha scritto anche sul dossier alla UEFA
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi".

Spero stia scherzando. "Se la UEFA dovesse escluderci...ma non sono preoccupato". Ma questo pensa di essere alla Fiorentina o cosa? Lo sa che è al Milan e che un esclusione sarebbe un danno di immagine incalcolabile?

Bho io non so che altrio dire sinceramente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Marco Fassone in conferenza stampa post CDA:"Uefa? Stiamo studiando delle cose, pensavamo non fossero utili. Ora lavoriamo su cose diverse. Tratteremo argomenti nuovi che non abbiamo proposto. I nuovi acquisti? Arriveranno lo stesso, indipendentemente dalla partecipazione o meno all'Europa League. Se l'Uefa dovesse escluderci avremmo un budget leggermente inferiore a disposizione. Ma non sono preoccupato. Sappiamo quali sono i ruoli da coprire. Io ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi".

"Non sono preoccupato."

Ok finita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>