Conferenza Fassone Montella stagione 2017/2018

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento".

In costante aggiornamento


Aggiornato
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Montella: "salvando quello che c'era da salvare della rosa".

:asd:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Ragazzi ma possibile che non si possa seguire ne su YouTube ne su Facebook?
Io non trovo nulla
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan. Come vanno i conti interni? ".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro. Rosa di quanto giocatori? Sicuramente non 35, ma una rosa adeguata alle tre competizioni. Quanti giocatori arriveranno ancora? Non lo possiamo dire. Il mercato è appena iniziato. Abbiamo tanti giocatori richiesti come Bacca e Lapadula. Ragioneremo. E' un cantiere aperto. Tutto può succedere".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento. La firma del rinnovo? C'è stato feeling che continua a crescere. Non ho avuto alcuna difficoltà. Ho forzato per firmare prima di andare in vacanza. I nuovi acquisti? Io ho dato linee guida per il nostro progetto di calcio salvando ciò che c'era da salvare. Abbiamo tracciato profili e poi ho fatto lavorare Mirabelli in giro per il mondo. Io sono un allenatore di campo e non conosco il mercato. Ogni acquisto è stato condiviso. Sono stati presi giocatori che possono migliorare ancora molto".

In costante aggiornamento


Aggiornato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan. Come vanno i conti interni? Il volume di investimenti previsto è importante. Sarà fuori dall'ordinario. Sarà una stagione di investimenti che saranno coperti dal bond che abbiamo emesso per il mercato. Possiamo rassicurare tutti che la campagna è sotto controllo e che abbiamo una importante porzione di budget per i prossimi due mesi ".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro. Rosa di quanto giocatori? Sicuramente non 35, ma una rosa adeguata alle tre competizioni. Quanti giocatori arriveranno ancora? Non lo possiamo dire. Il mercato è appena iniziato. Abbiamo tanti giocatori richiesti come Bacca e Lapadula. Ragioneremo. E' un cantiere aperto. Tutto può succedere".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento. La firma del rinnovo? C'è stato feeling che continua a crescere. Non ho avuto alcuna difficoltà. Ho forzato per firmare prima di andare in vacanza. I nuovi acquisti? Io ho dato linee guida per il nostro progetto di calcio salvando ciò che c'era da salvare. Abbiamo tracciato profili e poi ho fatto lavorare Mirabelli in giro per il mondo. Io sono un allenatore di campo e non conosco il mercato. Ogni acquisto è stato condiviso. Sono stati presi giocatori che possono migliorare ancora molto".

In costante aggiornamento


up
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan. Come vanno i conti interni? Il volume di investimenti previsto è importante. Sarà fuori dall'ordinario. Sarà una stagione di investimenti che saranno coperti dal bond che abbiamo emesso per il mercato. Possiamo rassicurare tutti che la campagna è sotto controllo e che abbiamo una importante porzione di budget per i prossimi due mesi ".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro. Rosa di quanto giocatori? Sicuramente non 35, ma una rosa adeguata alle tre competizioni. Quanti giocatori arriveranno ancora? Non lo possiamo dire. Il mercato è appena iniziato. Abbiamo tanti giocatori richiesti come Bacca e Lapadula. Ragioneremo. E' un cantiere aperto. Tutto può succedere".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento. La firma del rinnovo? C'è stato feeling che continua a crescere. Non ho avuto alcuna difficoltà. Ho forzato per firmare prima di andare in vacanza. I nuovi acquisti? Io ho dato linee guida per il nostro progetto di calcio salvando ciò che c'era da salvare. Abbiamo tracciato profili e poi ho fatto lavorare Mirabelli in giro per il mondo. Io sono un allenatore di campo e non conosco il mercato. Ogni acquisto è stato condiviso. Sono stati presi giocatori che possono migliorare ancora molto. Il regista davanti alla difesa? Stiamo facendo valutazioni. Oggi non voglio parlare di mercato. Voglio essere un allenatore di campo. Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello".

In costante aggiornamento

Mirabelli se la ride mentre si parla di Donnarumma.
 
C

Crox93

Guest
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan. Come vanno i conti interni? Il volume di investimenti previsto è importante. Sarà fuori dall'ordinario. Sarà una stagione di investimenti che saranno coperti dal bond che abbiamo emesso per il mercato. Possiamo rassicurare tutti che la campagna è sotto controllo e che abbiamo una importante porzione di budget per i prossimi due mesi. Donnarumma? Non sappiamo cosa accadrà. E' nella nebbia. Abbiamo formulato una nuova proposta. La risposta ci deve arrivare in tempi molto molto rapidi".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro. Rosa di quanto giocatori? Sicuramente non 35, ma una rosa adeguata alle tre competizioni. Quanti giocatori arriveranno ancora? Non lo possiamo dire. Il mercato è appena iniziato. Abbiamo tanti giocatori richiesti come Bacca e Lapadula. Ragioneremo. E' un cantiere aperto. Tutto può succedere".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento. La firma del rinnovo? C'è stato feeling che continua a crescere. Non ho avuto alcuna difficoltà. Ho forzato per firmare prima di andare in vacanza. I nuovi acquisti? Io ho dato linee guida per il nostro progetto di calcio salvando ciò che c'era da salvare. Abbiamo tracciato profili e poi ho fatto lavorare Mirabelli in giro per il mondo. Io sono un allenatore di campo e non conosco il mercato. Ogni acquisto è stato condiviso. Sono stati presi giocatori che possono migliorare ancora molto. Il regista davanti alla difesa? Stiamo facendo valutazioni. Oggi non voglio parlare di mercato. Voglio essere un allenatore di campo. Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello".

In costante aggiornamento

Il "giornalista" di Tuttosporc che domande che fa.. :facepalm:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,900
Reaction score
27,266
Ecco la conferenza stampa di Montella e Fassone che presentano la stagione 2017/2018 del Milan.

Fassone:"A che punto siamo? Questo 5 luglio è una data importante. Sono passati 80 giorni da quando ci siamo insediati. Siamo quasi ai 100 giorni. L'eredità pesa molto, c'è solo riconoscenza per chi ha saputo costruire quel Milan che ha vinto tanto. Ci stiamo concentrati a migliorare la rosa. Penso che siamo stato coerenti. Abbiamo consegnato i due terzi della rosa a Montella. Ma c'è ancora da fare. Poi c'è anche il lavoro oscuro. Ho completato l'organico dei colleghi che lavorano insieme a me. Abbiamo inserito professionisti di alto livello. Stiamo lavorando per far partire la macchina cinese fondamentale per lo sviluppo del Milan. Partirà a giorni. E' uno dei pilastri importanti per il nuovo Milan. Come vanno i conti interni? Il volume di investimenti previsto è importante. Sarà fuori dall'ordinario. Sarà una stagione di investimenti che saranno coperti dal bond che abbiamo emesso per il mercato. Possiamo rassicurare tutti che la campagna è sotto controllo e che abbiamo una importante porzione di budget per i prossimi due mesi. Donnarumma? Non sappiamo cosa accadrà. E' nella nebbia. Abbiamo formulato una nuova proposta. La risposta ci deve arrivare in tempi molto molto rapidi".

Mirabelli:"Stiamo cercando di aprire un ciclo e lo si capisce anche dall'età dei giocatori che stanno arrivando. Sarà il campo a dire se questo lavoro è stato fatto in modo positivo. Il Milan è ancora un cantiere aperto. Vogliamo concludere tutto nel più breve tempo possibile affinchè Montella possa iniziare a lavorare nel migliore dei modi. Gli aspetta un bel lavoro. Rosa di quanto giocatori? Sicuramente non 35, ma una rosa adeguata alle tre competizioni. Quanti giocatori arriveranno ancora? Non lo possiamo dire. Il mercato è appena iniziato. Abbiamo tanti giocatori richiesti come Bacca e Lapadula. Ragioneremo. E' un cantiere aperto. Tutto può succedere. Serve ancora qualcosa sugli esterni? Faremo qualcosa ancora lì davanti. Stiamo valutando tante cose. Per il momento abbiamo tanti giocatori. Qualcosa faremo ma non sappiamo quante cose faremo".

Montella:"Sono pieno di entusiasmo. La squadra sta nascendo. Sono arrivati tanti calciatori nuovi da campionati diversi. Ma il campionato italiano resta sempre quello più difficile. Mi aspetta tanto lavoro sono entusiasta. La squadra è ancora da completare. E bisogna completare le uscite. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare in Champions. Abbiamo bisogno di superare due squadra, ma ci sono anche Lazio e Atalanta. Poi c'è anche l'Inter. Vorrei rivedere lo stesso spirito dell'anno scorso. vedo tantissimo entusiasmo. Ma non voglio che questo entusiasmo sfoci nella presunzione. Bisogna essere ambizioso da realisti. Nonostante questi cambiamenti credo comunque di essere equilibrato. Nei nuovo vedo grande motivazioni e determinazione. Ma anche l'anno scorso chi era qui era molto motivato. La mia testa è già al campo per fare il secondo allenamento. La firma del rinnovo? C'è stato feeling che continua a crescere. Non ho avuto alcuna difficoltà. Ho forzato per firmare prima di andare in vacanza. I nuovi acquisti? Io ho dato linee guida per il nostro progetto di calcio salvando ciò che c'era da salvare. Abbiamo tracciato profili e poi ho fatto lavorare Mirabelli in giro per il mondo. Io sono un allenatore di campo e non conosco il mercato. Ogni acquisto è stato condiviso. Sono stati presi giocatori che possono migliorare ancora molto. Il regista davanti alla difesa? Stiamo facendo valutazioni. Oggi non voglio parlare di mercato. Voglio essere un allenatore di campo. Cambierò modulo? Io credo che ci sia un modello di riferimento di base come quello dell'anno scorso e un altro come variante che non deve stravolgere il modello. La Juventus? Credo abbia qualcosa in più. E' ancora la squadra da battere. Un giocatore che mi stimola particolarmente da allenare? Forse Bonaventura. Il mio incontro con i Donnarumma? Io sono andato a mangiare a Castellammare con la mia famiglia. Non era una visita programma. Per casualità ci siamo sentito col papà di Gigio e mi ha invitato a prendere un caffè da loro".

In costante aggiornamento


.
 
Alto
head>