Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza di presentazione Torres. Le parole dello spagnolo.

Conferenza di presentazione di Fernando Torres. Ecco, di seguito, le parole dell'attaccante spagnolo rilasciate poco fa:

"Avevo bisogno di cambiare campionato. Volevo giocare in Italia. Ora sono qui e voglio sfruttare questa possibilità. Questa è una nuova sfida e spero di superarla nel migliore dei modi. I campioni presenti nel museo del Milan? Spero che tra qualche anno ci sarà anche la mia maglia numero 9. Per me è un privilegio essere qui, avrei voluto giocare già contro la Lazio. Tutti conosciamo Inzaghi come giocare, ora anche in panchina dimostrerà tutta la sua voglia e passione. Io ho tanta voglia di imparare da lui e credo che riuscirà a tirare fuori il meglio di me. Come è la Serie A vista dall'Inghilterra? In Europa ci sono 3 grandi campionati: Italia, Spagna e Inghilterra. Ho seguito da sempre la Serie A italiana e nell'Atletico ho avuto diversi compagni che venivano dal Milan. Anche in passato sono stato vicino al Milan, ma le trattative non andarono a buon fine. Ora sono finalmente qui. Se punto al titolo di capocannoniere? Spero di diventare il miglior calciatore della stagione. A cosa può puntare questo Milan? Speriamo di riuscire ad essere tra i primi 3. Ma tutti vogliamo vincere, adesso ed anche il prossimo anno. Io prometto che darò il possibile per far sì che questo accada. Ho avuto un grande rapporto con Mourinho. Quando sono stato ceduto al Milan mi augurato buona fortuna e mi ha parlato della passione per il calcio che c'è a Milano. Mi ha detto che mi sarei trovato molto bene. I miei test record a Milanello? Ne ho fatti diversi, mi sono allenato bene. Ho voglia di cominciare e di giocare. Mourinho ha parlato molto bene ad Inzaghi di me, e lo ringrazio per le belle parole. Ora sono qui, spero di segnare molti gol e di vincere tanti titoli. Il confronto con Balotelli? Lui lo scorso anno ha giocato bene. E' stato un giocatore molto importante. Il derby? I tifosi mi hanno detto che devo segnare. Ho avuto la fortuna di giocare diversi derby. Sono partite molto belle. C'è grande passione, e noi giocatori la sentiamo. Ma prima del derby ci saranno tanto altre partite. Cosa penso di El Shaarawy? E' veloce, gioca bene, è decisivo. Sta crescendo e può crescere tanto. Se ho paura di giocare in un campionato più difficile a livello tattico? No, non ho paura. E' una sfida e spero di adattarmi presto. Qui spero di vivere una seconda giovinezza. I miei migliori anni".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    La traduttrice ha chiamato Torres... Fernando Alonso.

IMBARAZZO TOTALE.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    FERNANDO ALONSO

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La traduttrice ha chiamato Torres... Fernando Alonso.

IMBARAZZO TOTALE.
    E giusto prima aveva detto "gioco tantico" mamma mia...

Lui molto serio e professionale,la traduttrice da sbellicarsi dal ridere.
    Sarà che sto studiando a tempo perso lo spagnolo,ma ho capito più lui che lei col suo italiano! Comunque è parzialmente giustificata perchè è chiaramente spagnola.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Kakà biondo hahahaha

Hanno cambiato la traduttrice?? Hahaha

Mi sembra un ragazzo molto serio ed educato. E soprattutto motivato. Una buonissima impressione.

Per quanto riguarda Galliani, interessanti le sue parole su Van Ginkel: "Il Condor deve fare così, l'ultimatum a Van Ginkel era uno scherzo. Il ragazzo si sente un titolare del Chelsea e lo sarà''. Ecco, se lo conosco un pochino, questo mettere le mani avanti in realtà nasconde un obiettivo: convincere il ragazzo a restare. Ovviamente dovrà giocare titolare e il Milan dovrà fare una grande stagione. A quel punto anche lui ci penserà due volte prima di andare al Chelsea a giocarsi il posto. Sarà decisiva la sua volontà. Ed hai visto mai che da un "no no no... si", a fine stagione il ritorno al Chelsea si trasformi in un "si si si... no".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi sembra un ragazzo molto serio ed educato. E soprattutto motivato. Una buonissima impressione.

Per quanto riguarda Galliani, interessanti le sue parole su Van Ginkel: "Il Condor deve fare così, l'ultimatum a Van Ginkel era uno scherzo. Il ragazzo si sente un titolare del Chelsea e lo sarà''. Ecco, se lo conosco un pochino, questo mettere le mani avanti in realtà nasconde un obiettivo: convincere il ragazzo a restare. Ovviamente dovrà giocare titolare e il Milan dovrà fare una grande stagione. A quel punto anche lui ci penserà due volte prima di andare al Chelsea a giocarsi il posto. Sarà decisiva la sua volontà. Ed hai visto mai che da un "no no no... si", a fine stagione il ritorno al Chelsea si trasformi in un "si si si... no".
    può anche dire no ma poi ci vogliono i soldini per prenderlo, se fa una grande stagione e vuole restare il chelsea non si accontenterà di poco..

Member L'avatar di S T B
    mi è toccato ascoltare la conferenza tradotta in inglese dato che il volume sul canale youtube era pessimo.
    Comunque speriamo in un grande Torres. Sembra motivato... speriamo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.