Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Conferenza di presentazione di Zaccardo.

Cristian Zaccardo oggi è stato presentato ufficialmente, ecco le sue prime parole:

"Non perchè son di parte, ma l'attacco che abbiamo è il più forte d'Italia, abbiamo ragazzi giovani che possono dare tutto già da subito: El Shaarawy è veloce e molto freddo, Balotelli è completo, Niang ha molta fantasia e dribbling, poi ci sono Pazzini e Bojan... Tanta roba!. Abbiamo adesso due partite alla nostra portata prima del derby, dove cercheremo di vincere: abbiamo già rosicchiato punti però e superato molte squadre, ce la giocheremo. Le parole di Leonardi? Ho letto le sue dichiarazioni, sono state dette cose di parte non vere, a Parma stavo bene, non ero lì controvoglia, però è capitata un'occasione che non avevo mai avuto, per cui con la società ho deciso di venire qui. Ho letto che Leonardi ha detto che giocatori più forti sono rimasti, ma lo ha detto solo per difendere la società. Mi piace la mentalità o l'organizzazione della squadra, qui ci sono più pressioni e responsabilità, mi alleno con dei campioni."Le mie sensazioni venendo qui? Sensazioni positive, ho trovato un bel gruppo, una squadra forte, da quando sono qua la classifica è anche migliorata: siamo a soli 3 punti dal terzo posto, mentre prima eravamo a 9, c'è molto entusiasmo, è arrivato Balotelli e siamo più competitivi, stiamo attraversando un ottimo momento. Mi sto integrando col gruppo, spero di farmi trovare pronto appena il mister mi chiamerà in causa".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Sono curioso di vederlo giocare
    www.uaitstudio.it

Peggio di Mesbah è impossibile fare, speriamo si riveli utile.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ricordo ancora l'autogol ai Mondiali...li meritava Panucci
    cmq ha nominato tutti gli attaccanti tranne Robinho
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    da quando sono qua la classifica è anche migliorata: siamo a soli 3 punti dal terzo posto, mentre prima eravamo a 9, c'è molto entusiasmo,

Caspita ci ha già fatto recuperare 6 punti e non ha ancora giocato!!!

chissa quando giocherà...

che sia un discepolo del Dio Labbbarba?

Senior Member L'avatar di Jino
    Può giocare sia esterno che centrale, professionista serio, può risultare molto utile per parecchi anni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Come centrale secondo me può sorprendere.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Sa fare il suo dovere egregiamente, è un discreto lavoratore!

Perchè non presentarlo a fine stagione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.