Conferenza di presentazione di Bojan Krkic

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
- A minuti inizierà la conferenza stampa. Sembra tutto pronto.

- Ecco le prime parole dello spagnolo: "Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l'accordo. Si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me".

- Sulla sua permanenza: "Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"

- Sul primo impatto a Milanello: "Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona".

- Sul numero di maglia: "Ho preso il 22. sono i miei anni. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello"

- Sul Barcellona: "Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan".

- Un retroscena: "Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me".

- Un saluto ai tifosi della Roma: "Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato"

- Sul Milan: "Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".

- Una battuta su Abbiati dello scorso anno: "Spesso escono cose non vere sui giornali. Hanno fatto un po' di teatro".

- Ancora sul Barcellona: "Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Per vincere bisogna lavorare tutti i giorni".

La conferenza stampa di Bojan è finita.

fonte:milannews
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
purtroppo temo sarà uno dei tanti di passaggio, solamente per questioni economiche, come i vari maxi e aquilani.

vabbe, speriamo faccia cmq una buona stagione.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
La cosa importante l'ha detta affermando che non dobbiamo imitare il Barça. Anche perchè non ne abbiamo le capacità.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
La cosa importante l'ha detta affermando che non dobbiamo imitare il Barça. Anche perchè non ne abbiamo le capacità.
Teq per caso sai qualcosa se c'è un riscatto? cioè una possibilità di trattare con il barça o è un prestito secco?
Scusa per il disturbo :D
 
2

2515

Guest
Ha detto che qualcuno del barcellona gli ha detto di voler venire qui. Solo io trovo strano che a tanti giocatori del barcellona piaccia il milan dopo l'umiliazione totale che gli abbiamo riservato in finale di champions con capello?XD
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Secondo me è Puyol. E' sempre stato un calciatore affascinato dal Milan e se non ricordo male siamo stati anche vicini a prenderlo. E' molto probabile che sia stato lui.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Per me è Xavi...ma conta poco. Mi interessa che sia motivato lui (per scrivere questo post ci ho messo 3 minuti. Ad un certo punto non scrive più, si blocca...)
 
Alto
head>