Conferenza di Inzaghi dopo Milan-M.City

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Queste le parole rilasciate da Mister Inzaghi dopo Milan-Manchester City :

"Stiamo lavorando da poco, veniamo da un ottavo posto. Bisogna lavorare parecchio. I primi dieci minuti non eravamo partiti male. Abbiamo fatto bene la fase di possesso e meno bene quella di non possesso dove abbiamo lavorato meno .
Senza palla non siamo abbastaza cattivi, ci vuole più reazione alle palle perse. Solo il lavoro ci permetterà di tornare competitivi. Starà a me rivedere la partita e chiedere qualcosa di più da parte di tutti.
La nostra condizione non si può paragonare alle squadre inglesi, ma sicuramente dobbiamo dare qualcosa in più. La società sa benissimo cosa ci siamo detti, vado avanti a lavorare con questa squadra e quando saremo al meglio e avremo recuperato tutti sicuramente non saremo quelli di queste due partite e penso che con la squadra al completo possiamo essere competitivi in campionato.
Sono arrabbiato con me stesso perchè se la squadra è stata questa le colpe sono le mie e insieme al mio staff ne usciremo. Dobbiamo cercare di prendere meno gol e dovremo migliorare molto in questo."
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Aggiugerei "comprare 4-5 elementi che possano dare una sterzata alla piega di una stagione che si presenta come penosa, inutile e sulla falsa riga di quella passata"....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma se non l' ha vista nessuno sta partita....

potevano anche non giocarla che era meglio....in estate si gioca contro le squadrette e al massimo una o due amichevoli di lusso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Qualcuno non a caso ha citato il buon capello ... vi ricordate quante amichevoli giocava Capello in tutta l'estate ?? 2 max 3 partite prima del campionato dall inizio della preparazione ...

però capisco che in un calciomercato dove il nostro Budget dato dal nostro amato presidente è 0 EURO anche sti 3 milioni raccattati dalla Guinnes Cup possano fare la differenza ...

come ci siamo RIDOTTI.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cosa volete che dica??..ma io mi chiedo mai se in società si rendono conto di che rosa deprimente che abbiamo..
Poi il punto è che per la serie A o al massimo l'europa league possiamo anche puntare a risultati medi ma a certi livelli..ragazzi il City ha una panchina che costa come 2 rose nostre..che si pretende??..
 
A

Ale

Guest
3.5 mln per queste due amichevoli, quanto meno ci siamo venduti bene come sparring patner
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Diventa facile assumersi le responsabilità nelle amichevoli di luglio, quando hai appena cominciato e non ti possono imputare nulla. Ma già autunno prossimo se i risultati non fossero tanto buoni voglio vedere se Pippo, per quanto yesman, continuerà a stare zitto e non avrà un colpo di orgoglio che gli faccia dire la rosa è scadente.
 
Alto
head>