Conferenza Clarence Seedorf 14/01 h 16.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Seedorf: Sono qui per comunicarvi che dopo 22 anni di calcio smetterò di farlo, decisione difficile ma sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera. Sono felice perchè lascio la società con la classificazione nella Libertadores, lascio questa squadra che è migliorata soprattutto per lo spirito di gruppo e della mentalità. Si sarò il nuovo allenatore del Milan, il Milan mi ha ingaggiato con eleganza e correttezza,non sono una persona che accetta tutto,anche qui ho cercato di cambiare alcune cose che non mi andavano bene,non è stato facile adattarmi alla vita alla cultura che c'è qui in Brasile ma ho la capacita di adattarmi bene in tutte le situazioni. L'esonero di Allegri è stato decisivo per prendere la mia decisione,Berlusconi mi ha telefonato solo ieri, non potevo rifiutare il Milan dove ho passato 10 anni. Nel pomeriggio vado a salutare i miei compagni ,smetto essendo consapevole che avrei potuto continuare a giocare.



.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
B â l ô t ê l l ;375396 ha scritto:
Seedorf: Sono qui per comunicarvi che dopo 22 anni di calcio smetterò di farlo, decisione difficile ma sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera.

Dove la stai vedendo ??? Che su sport 24 non c'è
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
"Sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera".

4 Champions League ed è "soddisfatto". :ave:
 
M

Morto che parla

Guest
"Sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera".

4 Champions League ed è "soddisfatto". :ave:

Oh cielo, almeno questo qui ha fame.

Non "abbiamo giocato bene, prestazione sfortunata, miglioreremo, fra un mese saremo più vicini alla vetta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>