Conferenza Brocchi pre Milan - Roma. 13 maggio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Ecco la conferenza di Brocchi alla vigilia di Milan - Roma:"E' una partita importantissima per me. Valuterò chi mi darà garanzie per la finale. Chi giocherà dovrà dimostrarmi quanto ci tiene. In queste partite ho fatto giocare tutti i giocatori della rosa. Ho monitorato tutti. Io nella mia storia ho sempre voluto vincere. Ho sempre giocato al 100% per arrivare alla vittoria. La mia storia è sempre sulla vittoria. Poi ci sono situazioni che ti portano a non poter vincere sempre. Abbiamo avuto anche tanta sfortuna, tra cui i risultati di altre squadre. Il Sassuolo ha fatto 9 punti nelle ultime partite. C'è da dire che in 5 partite abbiamo fatto 8 punti, pochi. Ne bastavamo altri 2 per essere tranquilli. Alcuni movimenti non sono ancora interiorizzati nella testa dei giocatori. Alcune cose si vedono, ma se non arrivano i risultati queste cose non vengono messe in risalto. La Roma in questo momento è la squadra che gioca il calcio migliore. Ha forza mentale e positività. Anche Spalletti è subentrato ma rispetto a me ha vinto con un pizzico di fortuna alcune partite che hanno contribuito a creare un clima positivo. Il lavoro fatto da Spalletti è stato apprezzabile. Totti? Spero che domani giochi, è un grande campione. Il futuro e Giampaolo consigliato da Sacchi? Tutte le notizie arrivano. Poi bisogna vedere quanto siano fondate. Mi piacerebbe che Sacchi potesse conoscere anche me e la mia idea di calcio. Vorrei farmi conoscere meglio. Un grande conoscitore di calcio anche dagli allenamenti può capire se un allenatore è bravo o no. Questa settimana ho fatto vedere ad Ulivieri come ci alleniamo. Ed ho risposto anche a delle domande. Mi hanno chiesto di avere praticità ma io ho risposto che sono stato scelto per fare un certo tipo di calcio e trasmettere certe idee. E' normale che ancora non si sia visto. Mi hanno detto che potevo schierarmi con un modulo difensivo, vincere 5 partite, andare in Europa e guadagnarmi la riconferma. Ma io sono stato scelto per altro. Io sono sicuro di poter mettere qualcosa di buono anche l'anno prossimo. Balotelli? Io non ho deciso niente. Non so se sarà titolare. Ho le idee chiarissime sui giocatori che possono darmi garanzie. Luiz Adriano è sempre pronto quando lo chiami in causa. Vedremo chi sceglierò. Io faccio al formazione in base alle caratteristiche dei giocatori. Il presidente Berlusconi mi ha scelto non per simpatia. Ha apprezzato il lavoro che ho fatto ed ha visto risultati importanti. Mi ha scelto per idee e metodo. Se a fine campionato dovesse cambiare idee gli sarò grato per tutta la vita. Mi ha dato tantissimo da quando avevo 9 anni. E non dico questo perchè sono un lecchino. Balotelli ha un grande atteggiamento, ha voglia e volontà. Purtroppo non fa gol, quindi quello che fa non viene messo in risalto". Si può sempre fare di più, ma io penso di avere dato il massimo insieme al mio staff. Abbiamo passato insieme giornata intere a studiare. Purtroppo abbiamo avuto poca fortuna. Mi aspetto qualcosa di più da 4-5 giocatori. Devono trasmettere positività e voglia di vincere a tutto il gruppo. Loro sanno chi sono. Gli ho chiesto determinate cose perchè penso me le possano dare. Voglio vivere la finale di Coppa Italia con la difficoltà di scegliere l'undici iniziale per l'imbarazzo della scelta. Se mi piacerebbe allenare Ibra? Come posso pensare ad Ibra ora che ci sono due partite che potrebbero cambiare la storia di questa squadra e anche la mia?Non ho cercato di violentare i giocatori dal punto di vista dei concetti. In questo breve periodo non ho voluto snaturarli. Sto cercando di resettarli per portarli la settimana prossima ad essere al 100%. E' un lavoro difficile ma bello. Montolivo? Vedremo in che condizioni sarà. Vedremo se giocherà lui o Locatelli. Se la rosa ha più carenze caratteriale o tecniche? Un mix. C'è bisogno di tutto. Non si possono avere giocatori uguali. Ogni giocatore la sua storia e le sue particolarità. Io vorrei un Milan che abbia dei valori veri. Molti ce li hanno. Sto valutando un pò tutto. Chi ci tiene alla maglia del Milan. Nel mio Milan cerco giocatori che venderebbero qualsiasi cosa per indossare questa maglia. Si deve ripartire dai valori. Questa è l'unica richiesta che farò alla società. Giocatori che abbiano voglia di lavorare e di mettersi in gioco. Honda? E' sempre pronto. E' un professionista esemplare. E' uno di quelli che in queste due partite mi darà qualcosa di importante, da titolare o dalla panchina. Boateng? Ha grande voglia e atteggiamento. Quindi dovrebbe giocare sempre. Ma il ruolo di Prince è un ruolo di collegamento. Quindi dipende anche dagli altri. Molti pensano che sia un giocatore finito ma quando entra lo fa con grande voglia".
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io veramente non lo so con che coraggio dice e dicono (Galliani e Berlusconi) certe cose.. Senza ritegno, senza rispetto per milioni di tifosi.. Veramente da galera..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
questo è scemo, cioè spalletti è uguale a lui, ha solo più fortuna, bravo broccolo continua cosi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
E' una roba davvero indegna.

Mamma mia a che livelli ci siamo ridotti.
 
U

Underhill84

Guest
Ecco la conferenza di Brocchi alla vigilia di Milan - Roma:"E' una partita importantissima per me. Valuterò chi mi darà garanzie per la finale. Chi giocherà dovrà dimostrarmi quanto ci tiene. In queste partite ho fatto giocare tutti i giocatori della rosa. Ho monitorato tutti. Io nella mia storia ho sempre voluto vincere. Ho sempre giocato al 100% per arrivare alla vittoria. La mia storia è sempre sulla vittoria. Poi ci sono situazioni che ti portano a non poter vincere sempre. Abbiamo avuto anche tanta sfortuna, tra cui i risultati di altre squadre. Il Sassuolo ha fatto 9 punti nelle ultime partite. C'è da dire che in 5 partite abbiamo fatto 8 punti, pochi. Ne bastavamo altri 2 per essere tranquilli. Alcuni movimenti non sono ancora interiorizzati nella testa dei giocatori. Alcune cose si vedono, ma se non arrivano i risultati queste cose non vengono messe in risalto. La Roma in questo momento è la squadra che gioca il calcio migliore. Ha forza mentale e positività. Anche Spalletti è subentrato ma rispetto a me ha vinto con un pizzico di fortuna alcune partite che hanno contribuito a creare un clima positivo. Il lavoro fatto da Spalletti è stato apprezzabile. Totti? Spero che domani giochi, è un grande campione. Il futuro e Giampaolo consigliato da Sacchi? Tutte le notizie arrivano. Poi bisogna vedere quanto siano fondate. Mi piacerebbe che Sacchi potesse conoscere anche me e la mia idea di calcio. Vorrei farmi conoscere meglio. Un grande conoscitore di calcio anche dagli allenamenti può capire se un allenatore è bravo o no. Questa settimana ho fatto vedere ad Ulivieri come ci alleniamo. Ed ho risposto anche a delle domande. Mi hanno chiesto di avere praticità ma io ho risposto che sono stato scelto per fare un certo tipo di calcio e trasmettere certe idee. E' normale che ancora non si sia visto. Mi hanno detto che potevo schierarmi con un modulo difensivo, vincere 5 partite, andare in Europa e guadagnarmi la riconferma. Ma io sono stato scelto per altro. Io sono sicuro di poter mettere qualcosa di buono anche l'anno prossimo. Balotelli? Io non ho deciso niente. Non so se sarà titolare. Ho le idee chiarissime sui giocatori che possono darmi garanzie. Luiz Adriano è sempre pronto quando lo chiami in causa. Vedremo chi sceglierò. Io faccio al formazione in base alle caratteristiche dei giocatori. Il presidente Berlusconi mi ha scelto non per simpatia. Ha apprezzato il lavoro che ho fatto ed ha visto risultati importanti. Mi ha scelto per idee e metodo. Se a fine campionato dovesse cambiare idee gli sarò grato per tutta la vita. Mi ha dato tantissimo da quando avevo 9 anni. E non dico questo perchè sono un lecchino. Balotelli ha un grande atteggiamento, ha voglia e volontà. Purtroppo non fa gol, quindi quello che fa non viene messo in risalto". Si può sempre fare di più, ma io penso di avere dato il massimo insieme al mio staff. Abbiamo passato insieme giornata intere a studiare. Purtroppo abbiamo avuto poca fortuna. Mi aspetto qualcosa di più da 4-5 giocatori. Devono trasmettere positività e voglia di vincere a tutto il gruppo. Loro sanno chi sono. Gli ho chiesto determinate cose perchè penso me le possano dare. Voglio vivere la finale di Coppa Italia con la difficoltà di scegliere l'undici iniziale per l'imbarazzo della scelta. Se mi piacerebbe allenare Ibra? Come posso pensare ad Ibra ora che ci sono due partite che potrebbero cambiare la storia di questa squadra e anche la mia? ".

Questo sta riuscendo ad essere più odioso di Inzaghi nelle conferenza. Le cavolate che dice sono spaventose... E fa pure il permaloso
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Tra lui e Inzaghi non so chi sia peggio.

io non ho dubbi, per me è peggio lui, inzaghi poverino non aveva esperienza e secondo me era anche poco intelligente per questo gli capitavano quelle uscite, questo invece ci prende proprio per il kulo in una maniera impressionante
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Abbiamo avuto anche tanta sfortuna, tra cui i risultati di altre squadre. Il Sassuolo ha fatto 9 punti nelle ultime partite.

Si, siamo stati sfortunati che il Sassuolo sta cercando di andare in europa ed ha vinto le sue partite...
D'altronde siamo stati anche sfortunati che tutti quelli sopra di noi hanno vinto le loro. Senza questa sfortuna eravamo sicuro campioni d'italia....
 
Alto
head>