Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    penultimo delirio di sto aborto...resistiamo ancora una settimana...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Sicuro più comico di colorado, parla come un ragazzino che perde a pes/fifa: "hai avuto cu**, ho fatto più possesso palla, il gioco ha deciso che dovevo perdere"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Sicuro più comico di colorado, parla come un ragazzino che perde a pes/fifa: "hai avuto cu**, ho fatto più possesso palla, il gioco ha deciso che dovevo perdere"
    Campionato scriptato a favore del sassuolo.

Senior Member L'avatar di Dany20
    La frase sul Sassuolo è da galera. Ma come si fa? Ma non si rende conto di quel che dice?

Senior Member
    Fa rimpiangere Inzaghi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    colpa del lag, contro il frosinone era ingiocabile

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza di Brocchi alla vigilia di Milan - Roma:"E' una partita importantissima per me. Valuterò chi mi darà garanzie per la finale. Chi giocherà dovrà dimostrarmi quanto ci tiene. In queste partite ho fatto giocare tutti i giocatori della rosa. Ho monitorato tutti. Io nella mia storia ho sempre voluto vincere. Ho sempre giocato al 100% per arrivare alla vittoria. La mia storia è sempre sulla vittoria. Poi ci sono situazioni che ti portano a non poter vincere sempre. Abbiamo avuto anche tanta sfortuna, tra cui i risultati di altre squadre. Il Sassuolo ha fatto 9 punti nelle ultime partite. C'è da dire che in 5 partite abbiamo fatto 8 punti, pochi. Ne bastavamo altri 2 per essere tranquilli. Alcuni movimenti non sono ancora interiorizzati nella testa dei giocatori. Alcune cose si vedono, ma se non arrivano i risultati queste cose non vengono messe in risalto. La Roma in questo momento è la squadra che gioca il calcio migliore. Ha forza mentale e positività. Anche Spalletti è subentrato ma rispetto a me ha vinto con un pizzico di fortuna alcune partite che hanno contribuito a creare un clima positivo. Il lavoro fatto da Spalletti è stato apprezzabile. Totti? Spero che domani giochi, è un grande campione. Il futuro e Giampaolo consigliato da Sacchi? Tutte le notizie arrivano. Poi bisogna vedere quanto siano fondate. Mi piacerebbe che Sacchi potesse conoscere anche me e la mia idea di calcio. Vorrei farmi conoscere meglio. Un grande conoscitore di calcio anche dagli allenamenti può capire se un allenatore è bravo o no. Questa settimana ho fatto vedere ad Ulivieri come ci alleniamo. Ed ho risposto anche a delle domande. Mi hanno chiesto di avere praticità ma io ho risposto che sono stato scelto per fare un certo tipo di calcio e trasmettere certe idee. E' normale che ancora non si sia visto. Mi hanno detto che potevo schierarmi con un modulo difensivo, vincere 5 partite, andare in Europa e guadagnarmi la riconferma. Ma io sono stato scelto per altro. Io sono sicuro di poter mettere qualcosa di buono anche l'anno prossimo. Balotelli? Io non ho deciso niente. Non so se sarà titolare. Ho le idee chiarissime sui giocatori che possono darmi garanzie. Luiz Adriano è sempre pronto quando lo chiami in causa. Vedremo chi sceglierò. Io faccio al formazione in base alle caratteristiche dei giocatori. Il presidente Berlusconi mi ha scelto non per simpatia. Ha apprezzato il lavoro che ho fatto ed ha visto risultati importanti. Mi ha scelto per idee e metodo. Se a fine campionato dovesse cambiare idee gli sarò grato per tutta la vita. Mi ha dato tantissimo da quando avevo 9 anni. E non dico questo perchè sono un lecchino. Balotelli ha un grande atteggiamento, ha voglia e volontà. Purtroppo non fa gol, quindi quello che fa non viene messo in risalto". Si può sempre fare di più, ma io penso di avere dato il massimo insieme al mio staff. Abbiamo passato insieme giornata intere a studiare. Purtroppo abbiamo avuto poca fortuna. Mi aspetto qualcosa di più da 4-5 giocatori. Devono trasmettere positività e voglia di vincere a tutto il gruppo. Loro sanno chi sono. Gli ho chiesto determinate cose perchè penso me le possano dare. Voglio vivere la finale di Coppa Italia con la difficoltà di scegliere l'undici iniziale per l'imbarazzo della scelta. Se mi piacerebbe allenare Ibra? Come posso pensare ad Ibra ora che ci sono due partite che potrebbero cambiare la storia di questa squadra e anche la mia?Non ho cercato di violentare i giocatori dal punto di vista dei concetti. In questo breve periodo non ho voluto snaturarli. Sto cercando di resettarli per portarli la settimana prossima ad essere al 100%. E' un lavoro difficile ma bello. Montolivo? Vedremo in che condizioni sarà. Vedremo se giocherà lui o Locatelli. Se la rosa ha più carenze caratteriale o tecniche? Un mix. C'è bisogno di tutto. Non si possono avere giocatori uguali. Ogni giocatore la sua storia e le sue particolarità. Io vorrei un Milan che abbia dei valori veri. Molti ce li hanno. Sto valutando un pò tutto. Chi ci tiene alla maglia del Milan. Nel mio Milan cerco giocatori che venderebbero qualsiasi cosa per indossare questa maglia. Si deve ripartire dai valori. Questa è l'unica richiesta che farò alla società. Giocatori che abbiano voglia di lavorare e di mettersi in gioco. Honda? E' sempre pronto. E' un professionista esemplare. E' uno di quelli che in queste due partite mi darà qualcosa di importante, da titolare o dalla panchina. Boateng? Ha grande voglia e atteggiamento. Quindi dovrebbe giocare sempre. Ma il ruolo di Prince è un ruolo di collegamento. Quindi dipende anche dagli altri. Molti pensano che sia un giocatore finito ma quando entra lo fa con grande voglia".

AiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiuto AiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiutoAiuto
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Due partite e se il cielo vuole non sentiremo più nominare sto leccapiedi...
    che squallore di uomo, lo chiameremo Emilio Brocchi
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Mi piace a me stava simpatico perchè da giocatore è sempre stato un lottatore,
    ma è indifendibile,
    dichiarazioni imbarazzanti
    andando avanti di questo passo si rovina più lui in sala stampa di quanto stiano già facendo le prestazioni della squadra in campo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' una roba davvero indegna.

Mamma mia a che livelli ci siamo ridotti.
    Ci siamo ridotti ai tempi di Inzaghi, in cui alle conferenze non si presenta una persona pensante, onesta, sincera. Si presenta un robottino che dice sempre le stesse cose con sguardo fisso, molte delle quali sono totali assurdità o incredibili ruffianate.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.