Conferenza Brocchi pre Milan - Frosinone. 30 aprile 2016.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Tolta qualche frase ruffiana di troppo, credo che abbia detto cose giuste, come ad esempio il modulo che è poco rilevante rispetto alla qualità(scarsità media) dei giocatori, detto ovviamente in maniera più mascherata.
Non capisco tutto questo astio di alcuni nei confronti di Brocchi. Sarà perché si chiama Brocchi o perché non era un fenomeno da calciatore? Io credo che tutti dobbiamo sperare che faccia bene, non solo perché ciò farebbe bene al Milan nell'immediato, ma anche in ottica futura perché, se la cessione non dovesse arrivare, penso che Berlusconi abbia tanta più voglia di spendere quanta più fiducia ha nell'allenatore.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Donnarumma? Non mi voglio prendere meriti ma l'ho portato io in primavera e mi sono preso le critiche.

Proprio uguale che lanciarlo in seria A a 16 anni panchinando il nostro miglior calciatore dello scorso anno che tra l'altro veniva da un certo Real Madrid :sisi: Bravo Brocco :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tolta qualche frase ruffiana di troppo, credo che abbia detto cose giuste, come ad esempio il modulo che è poco rilevante rispetto alla qualità(scarsità media) dei giocatori, detto ovviamente in maniera più mascherata.
Non capisco tutto questo astio di alcuni nei confronti di Brocchi. Sarà perché si chiama Brocchi o perché non era un fenomeno da calciatore? Io credo che tutti dobbiamo sperare che faccia bene, non solo perché ciò farebbe bene al Milan nell'immediato, ma anche in ottica futura perché, se la cessione non dovesse arrivare, penso che Berlusconi abbia tanta più voglia di spendere quanta più fiducia ha nell'allenatore.
Se non ci sarà la cessione ci sarà la rivoluzione e a San siro saranno solo loro a giocare da soli .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Tolta qualche frase ruffiana di troppo, credo che abbia detto cose giuste, come ad esempio il modulo che è poco rilevante rispetto alla qualità(scarsità media) dei giocatori, detto ovviamente in maniera più mascherata.


Quella è la parte più comica del discorso.
Gli errori sono dei singoli? Il retrocesso Verona ci ha schernito per l'intera partita...
Hai una rosa mediamente scarsa...è proprio per questo che è importante dare un'impronta decisa e mettere gli uomini migliori nelle posizioni in cui rendono di più.
Se hai dei fuoriclasse puoi permetterti di tutto...se hai dei soldatini (scarsi tra l'altro) devi farli rendere al massimo.

Personalmente non amo Mihajlović, ma da questo punto di vista aveva lavorato decisamente bene.
Se Brocchi parte con queste idee...dura poco come allenatore.
 
Alto
head>