Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lentini
    Messaggi
    277
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Football Manager ha rovinato la mente dei tifosi e degli appassionati.

    Qualsiasi allenatore di calcio, se chiedete, vi dirà "Il modulo serve solo a dare un'idea ai giocatori su come muoversi. Non serve ad altro"

    Un po' come la storia dei lanci lunghi menzionata da sheva90:
    1) cosa c'entra il modulo con i lanci lunghi?
    2) contro il Bologna abbiamo giocato palla a terra: il problema è stato che non abbiamo giocatori CAPACI di farlo.


    p.s. Quando si parla di "giocatori non adatti a giocare in tale modulo", significa che non sanno fare quei determinati movimenti. Tutto qui.
    Mi stai dicendo dunque che la Juve l'anno scorso avrebbe potuto tranquillamente vincere il campionato con il 4-2-4 di originaria impostazione? Mi stai dicendo che l'impostazione tattica di una squadra non serve a nulla e che è del tutto indifferente giocare con 4/3 difensori, con 4/5/6 centrocampisti e con 1/2/3 punte? Mi stai dicendo che il modulo conta meno di 0?

    Io sono convinto, ed è convinzione che non nasce da FM, che modulo e tattica siano due faccie della stessa medaglia. Il modulo attuale del milan rispecchia una tattica tipica delle squadre di max: gioco in verticale, lancio lungo sulla punta, inserimento della mezzala sinistra e del trequartista. Ora, io mi chiedo, secondo voi abbiamo punte o centrocampisti oggi, oggi e non ieri con Ibra ma oggi, capaci di giocare così? E' chiaro il modulo è la manifestazione fenomenica di ciò che è l'atteggiamento tattico di una squadra. Nell'augurare un cambiamento di modulo molto qui si auspicano un cambiamento nella filosofia di gioco.
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

    [CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.