Conferenza Allegri Milan Napoli, 21 Settembre

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Milan Napoli. Ecco le parole del tecnico rossonero rilasciate a Milan Channel e alla stampa

"Ho passato due giorni con la febbre, ora sto meglio e sono di nuovo qua. Ci danno già per sconfitti? Ho sentito un paio di cose in giro. La partita di domani sarà importante e difficile. Il Napoli ha fatto un'ottima campagna acquisti e Benitez ha dato un gioco ed una identità alla squadra. Abate e Niang sono disponibili, quindi avrò due possibilità in più. Poli è al 100%. Giocheremo una bella partita e credo che abbiamo buone possibilità di fare risultato. Ci vorranno equilibrio, compattezza e serenità. Domani la squadra farà una grande partita. Da Gennaio scorso questa squadra ha perso solo 3 partite. Abbiamo dei valori. Gli infortunati? Lavorano per recuperare sotto gli occhi di dottori e fisioterapisti. Spero di recuperare qualcuno per la sfida con l'Ajax, ma non voglio nessuna ricaduta.
.

Vero. Ha fatto in 2 settimane quello che tu non sei riuscito a fare in 4 anni. Questa è la differenza tra un allenatore e uno che sta sculando da una vita come te Max.
 

Similar threads

Alto
head>