Conferenza Allegri Inter-Milan

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Allegri in conferenza stampa:

"La presenza del Presidente è fondamentale, speriamo venga oggi o domani. Non vinco il derby da un pò, dobbiamo fare una partita perfetta a livello tattico e tecnico contro un'Inter che gioca bene. Difficile fare risultato se giochiamo come contro la Roma, speriamo di risalire dopo la sosta quando recupereremo dei giocatori. Ora non ha senso parlare del mio futuro, parlo solo del derby e sono contento per la riapertura della Curva Nord. Forse Emanuelson è a disposizione, poi valuterò. Il gruppo non deve essere distratto dalle voci sul mio futuro, deve solo pensare a passare l'ottavo e andare in finale di Coppa Italia. Kakà sta facendo bene, vediamo domani che succede. Da gennaio in poi magari possiamo toglierci qualche soddisfazione coi rientri, Rami e Honda. Mazzarri sta facendo un buon lavoro e sta disputando un buon campionato. Balotelli sa che è una partita importante e penso giocherà una buona partita. Le scelte di Berlusconi sono sempre per il bene del Milan e per mantenere la squadra al top. Il Milan ha un buon valore, peccato aver lasciato tanti punti per strada con le piccole. Anche l'Inter ha un buon valore. Niang aveva fatto un buon inizio, ma deve crescere, non tutti sono come De Sciglio. Parolo e Nainggolan sono buoni giocatori ma non parlo di loro, anche Gabriel è un buon portiere ma deve crescere. Cristante non è pronto per giocare davanti la difesa. Saponara si allena bene, sa giocare a calcio. Bisogna arrivare a 24-25 elementi a gennaio.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
E chi dobbiamo recuperare oltre ad El Shaarawy ed Abate? Robinho, Birsa e Amelia?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Sempliciotto come sempre, ma poi per Natale non dovevamo essere in un'altra posizione?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per quanto riguarda il suo discorso sui giovani, sono d'accordo che tutti non possano essere come De Sciglio, sono il primo a pensarlo, però dovrebbero avere una possibilità di dimostrare il loro valore. Niang, che ha dimostrato per il momento di essere una pippa come poche, ha avuto milioni di occasioni, mente Cristante e Saponara avranno giocato mezz'ora in 2.
Per il resto ha detto le solite cose ... "buona partita", "buon gioco", ecc...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se Cristante non è pronto ora lo era ancora meno ad agosto, cosa lo tenete a fare allora?

A quell'età deve giocare e fare esperienza altrimenti non crescerà mai, possibile che non lo capiscano.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Se Cristante non è pronto ora lo era ancora meno ad agosto, cosa lo tenete a fare allora?

A quell'età deve giocare e fare esperienza altrimenti non crescerà mai, possibile che non lo capiscano.

Sta cosa de non bruciamolo e non è pronto, è una cosa che non ho mai capito...

Se un giocatore è buono o forte lo metti in campo. Punto. Non abbiamo nulla perdere visto che siamo fuori da tutto ma continuamo con Muntari giustamente
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sta cosa de non bruciamolo e non è pronto, è una cosa che non ho mai capito...

Se un giocatore è buono o forte lo metti in campo. Punto. Non abbiamo nulla perdere visto che siamo fuori da tutto ma continuamo con Muntari giustamente

Difatti solo in Italia si sentono ste baggianate.

Oggi Mazzarri in conferenza stampa "Kovacic non può giocare dall'inizio perché non mi da abbastanza copertura" :facepalm:
Parliamo di uno che a 17 anni giocava già titolare in Champions e ora marcia in panchina per far giocare Taider bah.
 
Alto
head>