Confalonieri sul Milan, su Ibra, su Balotelli e su Mihajlovic

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, intervistato da Milan Channel ha parlato del Milan, di Balotelli, di Ibrahimovic di Mihajlovic e di tanti altri argomenti. Ecco le sue parole:"Ibra? Non ho mai creduto che potesse tornare al Milan. Non potevamo permetterci di dargli 24 milioni di euro lordi. Non era nelle possibilità del Milan. Il mercato è stato fatto bene. Bertolacci per ora non ha avuto fortuna. Romagnoli mi piace, De Sciglio è tornato sui suoi livelli. Calabria cresce. Abbiamo ritrovato anche Montolivo. E se Balotelli è questo... Mario è stato un colpo tirato fuori dal cilindro di Galliani. Se mette la testa a posti, non vi sono dubbi sul fatto che sia un campione. Ed ha raggiunto l'età giusta per farlo. Mihajlovic è un grande. Ha cambiato il Milan. La squadra ora ha gioco e in certi momenti diverte. Bacca e Luiz Adriano sono degli ottimi attaccanti. Ho fiducia nella stagione del Milan. Ma anche l'Inter ha un grande allenatore come Mancini. Ma io vedo un bel Milan".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Altro personaggio che vive fuori dalla realtà,
si sta faticosamente cercando di costruire un Milan meno penoso
e questo parla come se stessimo per vincere una Champions
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Altro personaggio che vive fuori dalla realtà,
si sta faticosamente cercando di costruire un Milan meno penoso
e questo parla come se stessimo per vincere una Champions

E' forse l'unico personaggio nella sfera del presidente che tiene non spara cavolazzate.
Non ha detto niente di così illogico.
Se poi lui vede un bel Milan non mi pare che parli come se stessimo per vincere la cl.
E' un Milan che, al momento, sta giocando meglio dell'anno scorso.
Forse qualche prevenzione ce l'hai...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
E' forse l'unico personaggio nella sfera del presidente che tiene non spara cavolazzate.
Non ha detto niente di così illogico.
Se poi lui vede un bel Milan non mi pare che parli come se stessimo per vincere la cl.
E' un Milan che, al momento, sta giocando meglio dell'anno scorso.
Forse qualche prevenzione ce l'hai...


Basta ricordare le dichiarazioni sul "derby dei poveretti" per capire che se c'è qualcuno che non può essere accusato di eccessivo ottimismo è il "compagno Fidel".

Sulle dichiarazioni di sopra: anche io penso che non abbia detto nulla di assurdo.

Purtroppo a volte noi tifosi milanisti sono feticisti della critica e contestiamo anche dichiarazioni tutto sommato condivisibili.

E sbagliamo.
 

Similar threads

Alto
head>