Confalonieri : " pare proprio che ci siamo "

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intervistato da La stampa il presidente di Mediaset e braccio destro di Berlusconi scopre le carte : " “Non seguo la trattativa personalmente ma mi pare proprio che ci siamo. Questi cinesi stanno proprio dimostrando di voler investire cifre importanti . Dopo 30 anni fantastici di cui tre così così , Berlusconi ha scelto per il bene del Milan ” .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
I titoli devono essere più indicativi raga!

Spezzo una lancia per Lollo in questo caso, secondo me il titolo è chiaro anche così, io ho capito subito di cosa si trattava


Sulla notizia che dire: è un'opinione di confalonieri, sembra difficile che uno dei più fidati bracci destri di berlusconi non sappia davvero nulla con precisione dai..parliamo di un'operazione enorme..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I titoli devono essere più indicativi raga!

Andre hai ragione ma il problema è che se li facciamo lunghi poi si leggono a metà in home .. cosi ( anche se a me pare chiaro ) almeno si capisce il concetto .

comunque grazie per la segnalazione ne terrò conto .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,779
Reaction score
21,139
In realtà in questo momento Confalonieri è molto affidabile. Lui e Marina hanno silurato mezzo entourage politico di Berlusconi, hanno preso in mano il controllo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In realtà in questo momento Confalonieri è molto affidabile. Lui e Marina hanno silurato mezzo entourage politico di Berlusconi, hanno preso in mano il controllo.

Hanno silurato tutto il cerchio magico del nano .. certo che , hanno aspettato che andasse in ospedale per fare un bel ripulisti .
 
Alto
head>