Confalonieri : " pare proprio che ci siamo "

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Hanno silurato tutto il cerchio magico del nano .. certo che , hanno aspettato che andasse in ospedale per fare un bel ripulisti .

Vero Lollo, probabilmente hanno aspettato anche troppo ma credo che, almeno in parte, sia anche dovuto al fatto di esserci "dentro" alla situazione... a volte lo stato delle cose si percepisce meglio da "fuori". :)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"Dopo trent'anni fantastici, di cui tre così e così", NO! Dopo vent'anni fantastici, di cui dieci di sterco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vero Lollo, probabilmente hanno aspettato anche troppo ma credo che, almeno in parte, sia anche dovuto al fatto di esserci "dentro" alla situazione... a volte lo stato delle cose si percepisce meglio da "fuori". :)

Allora , che il nano sia andato ok ... Ha 80anni , che però sia contornato da gente che ne approfitta è pur vero ... Guarda Galliani .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me sono 7,cioè dal 2009 che ho perso l'entusiasmo( madonna quanto tempo!!)
Però è pur vero che è dal 2006 che sul mercato fanno pena.

Io ripensandoci ho veramente preso il colpo con la cessione di Kakà . Poi la cessione del Re e Ibra mi hanno ucciso l entusiasmo ... Comunque incredibile quanti anni sono passati .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
L'entusiasmo è stato perso un pò nel 2009 con la cessione di Kakà, poi del tutto nel 2012 con le cessioni di Thiago e Ibra. Spero che presto si respiri aria totalmente nuova, con sogni che diventano realtà.
 
Alto
head>