Confalonieri: "Derby di poveretti, ormai siamo diventati questo..."

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Confalonieri: "Derby di poveretti, ormai siamo diventati questo..."

Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, ha parlato del Milan e del derby: "Il derby è stata una gara tra poveretti, due squadre non eccezionali, ormai siamo diventati questo. Ho visto la Juve e siamo molto indietro."

"Inzaghi? E' come Mourinho o Sacchi, un maniaco. E i giocatori lo seguono, perchè è un esempio. In prospettiva può essere un grande allenatore"
 
A

Ale

Guest
Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, ha parlato del Milan e del derby: "Il derby è stata una gara tra poveretti, due squadre non eccezionali, ormai siamo diventati questo. Ho visto la Juve e siamo molto indietro."

"Inzaghi? E' come Mourinho o Sacchi, un maniaco. E i giocatori lo seguono, perchè è un esempio. In prospettiva può essere un grande allenatore"

dichiarazioni pesantucce..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,219
Reaction score
27,432
E' da sempre il braccio destro di Berlusconi. Speriamo che queste parole siano l'antipasto della cessione della società.
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
E' l'unica notizia buona da mesi a questa parte. Confalonieri è l'unico della cerchia berlusconiana che canta fuori dal coro e, proprio per questo, è il più ascoltato da SB. Non sottovaluterei questa uscita. Un fatto è certo non possono andare avanti così ancora a lungo. Investimenti non ce ne saranno mai più mentre la squadra è sempre più debole ed il consenso verso la famiglia è ai minimi storici. La svolta potrebbe essere più vicina di quanto si pensi. D'altra parte, per risorgere, non abbiamo altre speranze che se ne vadano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, ha parlato del Milan e del derby: "Il derby è stata una gara tra poveretti, due squadre non eccezionali, ormai siamo diventati questo. Ho visto la Juve e siamo molto indietro."

"Inzaghi? E' come Mourinho o Sacchi, un maniaco. E i giocatori lo seguono, perchè è un esempio. In prospettiva può essere un grande allenatore"

Quando ho ascoltato queste dichiarazioni ho strabuzzato gli occhi e non ci volevo credere..no dico, se pure i fedelissimi di silvio arrivano a dire ste cose significa che siamo arrivati davvero alla frutta..ad ogni modo più che a silvio c'ho letto un attacco al pelatone..soprattutto con l'affondo su pirlo alla Juve..
Del resto credo che confalonieri sia per una leadership data a barbara e sinceramente visti i disastri Festeriani lo sono pure io..tanto peggio di così...
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Quando ho ascoltato queste dichiarazioni ho strabuzzato gli occhi e non ci volevo credere..no dico, se pure i fedelissimi di silvio arrivano a dire ste cose significa che siamo arrivati davvero alla frutta..ad ogni modo più che a silvio c'ho letto un attacco al pelatone..soprattutto con l'affondo su pirlo alla Juve..
Del resto credo che confalonieri sia per una leadership data a barbara e sinceramente visti i disastri Festeriani lo sono pure io..tanto peggio di così...

A me risulta esattamente il contrario: Confalonieri insieme ai figli maggiori è il principale sostenitore di Galliani anche perché all'interno della cerchia berlusconiana non c'è nessuno che affiderebbe un incarico qualsiasi alla terzogenita. Quanto a Pirlo circa l'ottanta per cento dei tifosi milanisti era felice del mancato rinnovo di un calciatore che da anni brucava l'erba in campo e che voleva andarsene via per sua stessa ammissione già nel 2006
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A me risulta esattamente il contrario: Confalonieri insieme ai figli maggiori è il principale sostenitore di Galliani anche perché all'interno della cerchia berlusconiana non c'è nessuno che affiderebbe un incarico qualsiasi alla terzogenita. Quanto a Pirlo circa l'ottanta per cento dei tifosi milanisti era felice del mancato rinnovo di un calciatore che da anni brucava l'erba in campo e che voleva andarsene via per sua stessa ammissione già nel 2006

Se è dalla parte di Galliani questa uscita mi pare un po' fuori luogo..su pirlo ero d'accordo pure io nel non rinnovrlo altri 3 anni dato che DA NOI stava facendo schifo da un po' ma non lo avrei mai fatto andare alla Juve..si poteva trovare un'altra via..dopo 10 anni in rossonero se la società gli avesse detto di non restare in italia per rispetto dei tifosi non credo Pirlo avrebbe schifato le varie Barca, Chelsea e altri che lo cercavano..
 

hrundi bakshi

New member
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
137
Reaction score
1
Se è dalla parte di Galliani questa uscita mi pare un po' fuori luogo..su pirlo ero d'accordo pure io nel non rinnovrlo altri 3 anni dato che DA NOI stava facendo schifo da un po' ma non lo avrei mai fatto andare alla Juve..si poteva trovare un'altra via..dopo 10 anni in rossonero se la società gli avesse detto di non restare in italia per rispetto dei tifosi non credo Pirlo avrebbe schifato le varie Barca, Chelsea e altri che lo cercavano..

Non credo che Pirlo sarebbe potuto andare altrove anche perché aveva già firmato per la Juve che gli aveva promesso di costruirgli la squadra attorno garantendogli una marea di soldi per altri tre anni. Lo cercava il Chelsea, che offriva due etti di cicoria, mezzo salamino sbocconcellato più Pizarro che era già un ex calciatore, all'epoca della cessione di Kakà ma SB, che pure voleva mandarlo via, non ne ha intravisto la convenienza economica. Non so se il riferimento di Confalonieri sia stato inopportuno perché credo che il principale protagonista del mancato rinnovo del bresciano sia proprio SB. Comunque sia, è un'uscita importante che "certifica" quello che sanno tutti i tifosi: ZERO INVESTIMENTI = SQUADRA MEDIOCRE. Un'implacabile legge del calcio, e da decenni !
 
Alto
head>