Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Galliani con budget risicati sta facendo da anni i salti mortali per trovare calciatori da Milan, a volte facciamo la figuraccia dei barboni? Sarà anche vero, ma a vergognarsi dovrebbe esser Silvio non certo io tifoso.
    Da scolpire nella pietra con il sangue.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan è l'unica società di calcio al mondo a non avere soldi per il mercato. E questi sono i risultati...
    In realtà li avrebbe, ma lasciamo perdere che mi viene il nervoso solo a pensarci dove finiscono....1 milione per Antonini e 3 per Mexes, cristo dio!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma non stiamo parlando del valore dei giocatori, ma del fatto che i soldi ci sono. Se hai 8 per Ljajic, hai 8 anche per altri giocatori. Non è che esistano solo i fenomeni da 20 mil (Strootmann) ed i cessi parametri 0. Ci sono anche le vie di mezzo. Djruicic un altro nome è costato al Benfica 6 mln, un trequartista. Volevi un'attaccante esterno? C'era Sulejmani non è un fenomeno certo ma 100 volte meglio di Niang e Robinho, prezzo? 0 euro dall'Ajax. Può benissimo giocare anche a destra. Non ti devi strappare i capelli per Van ginkel? Troppo comodo che è andato in un'altra squadra, fosse venuto da noi qui dentro tutti avrebbero fatto i caroselli. Troppo comodo stare dietro a Ljajic perchè è in scadenza e perchè non hai voglia di cercare giocatori, per poi arrivare alla fine e dire che è colpa degli altri.
    Ma tu parli senza cognizione di causa, quanto me e tutti gli altri da casa. Tu ti basi su quello che leggi sui giornali, che non è verità, anzi spesso balle.

    Honda e Ljajic sono due obiettivi dichiarati, ma ce ne sono sicuramente tanti altri che non lo sono e manco i giornalisti lo sanno. Abbiamo fatto per entrambi due offerte, buone visto le condizioni contrattuali dei due. E parliamo di due giocatori da Milan, secondo me più bravi di Ginkel, Djruicic e Sulejmani.

    Il mercato non è chiuso, da qui alla fine qualcosa succederà, inutile star qui a piangere ogni signor nessuno che va in un'altra squadra.

    Se c'è uno che mi dispiace di aver perso, perchè è forte sul serio, quello è Tevez.

    Ma tutti quei ragazzini che vanno in altre squadre non li rimpiango affatto, perchè perso uno ce ne sono altri 100 che posson diventar qualcuno. Quante volte ho sentito "Galliani non lo conosce nemmeno..." per ogni giovane che non prendiamo, che poi non diventa nessuno.

    C'è un giochetto semplice che si può fare, andate a vedere le top young 11 di 10-15 anni fa, andate a vedere quandi giovanotti son diventati grandi calciatori.

  4. #23
    il pelato non è più difendibile. dai jino, ammetterlo non costa nulla. honda e ljacic dovrebbero essere già in rosa se solo avessimo agito diversamente, senza sfruttare sotterfugi non lontani da quelli riportati sui giornali.

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il mercato non è chiuso, da qui alla fine qualcosa succederà, inutile star qui a piangere ogni signor nessuno che va in un'altra squadra.
    Cosa succederà? Ormai la rosa è fatta e finita, al limite arriverà un giocatore dopo il preliminare che non stravolgerà il livello della rosa.

    I vari Boateng, Robinho, Nocerino, Antonini sono destinati a rimanere..forse andrà via Traorè che comunque non conta un tubo.

    Il mercato, come sempre, lo faremo a gennaio quando saremo con l'acqua alla gola.

  6. #25
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Mah non sarei cosi tombale, per me un buon giocatore arriva entro fine mercato. Se gira bene due. Non ci si può piangere addosso ogni giorno.

  7. #26
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    In un mese è arrivato un giocatore, in sostituzione di Bonera altrimenti saremo rimasti fermi.

    La realtà è che non ci sono soldi per cui è inutile sperare che arrivi qualcuno, non c'entra piangersi addosso.

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Qualche soldo è evidente che c'è, altrimenti non offri per il cartellino di Honda o Ljalic. Il fatto che si offra 3 per il giapponese non vuol dire che sia quello che possiamo spendere, ma quello che per cui pensiamo sia giusto spendere. O gli 8 per il serbo, non è detto sia quello che al massimo ci possiamo permettere, lo valutiamo quella cifra.

    Calma e sangue freddo.

  9. #28
    Graxx
    Ospite
    Galliani fa i salti mortali da anni è vero...che grande dirigente...ma se fa i salti mortali la colpa è sua e della nefasta gestione degli anni precedenti...quando rinnovava fin quando non morivi a cifre esorbitanti...dida 34 anni 4 mln netti per 4 anni gattuso grande uomo spogliatoio ma mezzo giocatore guadagnava 4 mln netti mexes 4.5 robinho 4.5....dai è un incapace...e adesso ci fa fare anche queste figuracce...perchè noi che siamo il club più titolato al mondo per stessa ammissione del grande dirigente non possiamo permetterci di elemosinare giocatori in tutto il mondo facendoci deridere da tutti...

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Ma chi nega che negli anni della bambagia non abbia buttato via tanti soldi? E' verissimo. Ma nascondere il fatto che se ora deve fare i salti mortali o elemosinare come dici tu in giro per il mondo è perchè la proprietà ha chiuso i rubinetti è ingiustp.

    Adesso tu trovami una grande squadra che deve lottare per vincere che in sede di mercato si deve arrangiare con il budget di una realtà che lotta per qualificarsi all'europa league. Non esiste.

  11. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    A parte che Galliani se non tratta con giocatori in rotta con le rispettive società non riesce a concludere nulla, è risaputo ormai, gli unici acquisti superiori ai 15 mln, cifre discrete e minime per certi giocatori, sono arrivati grazie a questo.. nel caso di Balotelli perché Mino ha fatto sì che il suo assistito partisse con lo sconto, il fenomeno Galliani ha fatto poco, il fenomeno Galliani è quello degli ingaggi esorbitanti a giocatori finiti o per scelte di cuore e dannose, questo è quello che ci ha affossato in questi anni e non ci ha permesso di mettere da parte nemmeno mezzo centesimo.
    Il buco di bilancio che già annaspava e che si è ingrandito quando è arrivato Ibra, figuriamoci se avessimo dato 6-7 mln all'anno a Thiago pure e i soliti 4,5 (si diceva 6) a Robinho, magicamente hanno venduto l'anima della squadra, saremo a posto per 2 anni e ora non c'è 1 € per fare mercato, il monte ingaggi si è abbassato eppure annaspiamo come se non fossimo andati noi in Champions o come se avessimo guadagnato 7-8 mln come l'inter in EL invece di 52, eppure hanno speso male e più di noi (e spenderanno ancora qualcosa viste alcune mancanze), non capisco.
    Altra cosa gli acquisti un po' più spinti degli ultimi anni tipo Boateng nel 2010 sono arrivati grazie all'amichetto genoano, di fatto c'è anche quella possibilità lì e io che pensavo fossimo il Milan invece abbiamo bisogno del braccio destro che ci dia una mano come se fossimo una provinciale di basso livello.
    Galliani farà grandi colpi da fenomeno perché hanno 10 mln da spendere? (si è capito perché hanno fatto quell'offerta alla Fiorentina, chissà quanto veritiera e quanto volessero venisse accettata), quindi noi da Milan con 10 mln facciamo grandi cose per cui dovremmo essere orgogliosi o fieri di esserci rinforzati? mi pare difficile soprattutto gli ultimi giorni di mercato cosa che ci taglia fuori per il preliminare visto che saremo gli stessi e che ci taglia fuori dal vero mercato estivo che non si fa certo il 30 agosto ma prima molto prima, però qualche scartino bidoncello che arrivi tutto contento gli ultimi giorni si trova sempre, resta da trovare il Bojan di turno a cui tagliare la testa magari.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.