Condò e De Grandis:"Milan, mercato sbagliato".

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non condividiamo. Potesse parlare, libero da vincoli societari, magari Mirabelli direbbe che gli undici giocatori acquistati sarebbero ancora pochi, che avrebbe insistito con Keita, traccheggiando con Lotito e Calenda, che avrebbe spinto per Aubameyang, magari trattenendosi su Bonucci (ma lì, a luglio, non lo avrebbe capito nessuno), che avrebbe cercato una alternativa tecnica a Suso per i periodi, non infrequenti, di luna storta dello spagnolo. Non undici, ma forse quattordici, quindici acquisti. Non è sbagliato partire da una palingenesi tecnica, benché siano avvertiti i rischi, ma è pregiudizievole che essa sia stata incompleta, ledendo le già precarie certezze di una struttura totalmente nuova. Bisognava avere il coraggio, la forza, o la contingenza di mercato per finire il lavoro. Quegli elementi sono mancati, ed ora constatiamo le conseguenze. :sisi:

Ma che discorso è? :D

Pure gli altri DS ne acquisterebbero venti di giocatori avendo i soldi se è per questo, non è una giustificazione che hanno finito i soldi a metà della spesa, anch'io al supermercato metterei altra merce nel carrello potendo ma non muoio di fame con quello che ho già dentro, se uno svuota il reparto dei detersivi e non ha i soldi per il pane è colpa sua se a casa deve cenare col dash
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Si da per scontato che il big da 70-80 mln potesse accettare il milan dello scorso anno dimenticando che gente come diego costa o morata ci ha invece giustamente snobbato e lo stesso ha fatto anche gente dal profilo nettamente inferiore.
I top player non prendevano nemmeno in considerazione di venire al milan.
Al milan mancava la base e si è lavorato per costruire quella. Punto.
Ah, mancava pure la credibilità grazie alla gestione degli ultimi cinque anni almeno.

Lo raccontavano Fassone e Mirabelli che c'erano tanti campioni che volevano venire al Milan...


I top player comunque non si fanno problemi ad andare ovunque. Se il Benevento venisse acquistato da Bill Gates lo vedremmo imbottito di top player convinti da un grosso ingaggio e un minimo di progetto.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Le grandi d'europa (anche se adesso noi momentaneamente non ne facciamo parte) spendono minimo 70 milioni per un giocatore, neanche fuoriclasse, noi con 150 ne abbiamo acquistati 11 e valorizzati 2 con semplici rinnovi.
Ma che c...zo hanno tutti da rompere i c....i a noi?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma che discorso è? :D

Pure gli altri DS ne acquisterebbero venti di giocatori avendo i soldi se è per questo, non è una giustificazione che hanno finito i soldi a metà della spesa, anch'io al supermercato metterei altra merce nel carrello potendo ma non muoio di fame con quello che ho già dentro, se uno svuota il reparto dei detersivi e non ha i soldi per il pane è colpa sua se a casa deve cenare col dash
Garrincha, Mirabelli è criticato per averne acquistati troppi, ma forse ho letto male il post iniziale? :)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Però su Bonucci hanno taciuto anche loro quando era ora. Facile dirlo adesso che è stato pagato tantissimo e che non è un marcatore.
 

Similar threads

Alto
head>