Condividete la cessione di El Shaarawy?

Condividete la cessione di El Shaarawy?


  • Votanti
    64

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Come sappiamo El Shaarawy è ormai prossimo ad approdare al Monaco.
Ritenete giusta tale cessione?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ho votato si. Mi dispiace che non abbia potuto consacrarsi al Milan, ma ormai il suo tempo qui era concluso. Inoltre 17 milioni per un giocatore che in due anni ha avuto diversi problemi e che lo hanno costretto a stare piu' fuori che dentro il campo e' una buona operazione. Auguro comunque al giocatore tutta la fortuna possibile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono dispiaciuto, non lo nego ma sento di potermene fare una ragione, quindi voto sì.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
In 4 anni non ha mai imparato a fare NULLA di diverso dal rientrare sul destro o scappare sempre sul destro con la stessa finta.

Se aggiungete che ha perso velocità grazie alla sua vita da atleta delle discoteche, la frittata è fatta. Saluti
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ho votato si. Mi dispiace che non abbia potuto consacrarsi al Milan, ma ormai il suo tempo qui era concluso. Inoltre 17 milioni per un giocatore che in due anni ha avuto diversi problemi e che lo hanno costretto a stare piu' fuori che dentro il campo e' una buona operazione. Auguro comunque al giocatore tutta la fortuna possibile.
stesso pensiero
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Si, con il modulo di Sinisa si sarebbe ancora più rovinato perché non avrebbe mai visto il campo. Dispiace, speriamo trovi la consacrazione in Francia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Assolutamente si. Ultima occasione per venderlo a queste cifre.

1. Non scordiamoci il problema serio al ginocchio, se lo porta dietro da quando ha 16 anni, prima o poi si dovrà operare e allora tornerà peggio di prima.
2. Da due anni non da garanzie fisiche.
3. Tatticamente ti impone un modulo.
4. Mentalmente non sembra davvero in grado di fare il definitivo salto di qualità assolutamente fondamentale per rimaner a lungo nel calcio che conta ed in una grande squadra.

Non lo rimpiangeremo nel lungo periodo, tranquilli. Detto questo il dispiacere è per quello che sarebbe potuto diventare e non è stato, non certo per questa cessione, dovuta.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
16 milioni per un giocatore che nelle ultime due stagioni chissà se sarà arrivato a 10 presenze. E' una cessione non condivisibile, ma molto di più.
 
Alto
head>