Con Seedorf, Milan secondo in classifica.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi aspetto una lotta per la Champions League l'anno prossimo. Spero si mantenga questa lunghezza d'onda anche l'anno venturo perché non so se ricordate che involuzione ebbe il Milan della rimonta della stagione 2012-2013 rispetto al Milan di inizio quest'anno, una squadra che sembrava aver trovato quadratura di gioco totalmente appezzi soltanto qualche mese dopo. Credo in Seedorf.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Non voglio togliere meriti a Clarence ma... all'esordio clamoroso regalo del Verona, era una partita da zero a zero...a Cagliari un suicidio unico degli avversari...con il Bologna perla di Balotelli dal nulla... diciamocela tutta, ci è girata molto bene quando con Allegri ci girava tutto molto male.

Con questio non voglio togliere niente a nessuno, cosi evito polemiche sul nascere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci sono stati dei miglioramenti, a livello di gioco ma soprattutto di entusiasmo e di rosa
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non voglio togliere meriti a Clarence ma... all'esordio clamoroso regalo del Verona, era una partita da zero a zero...a Cagliari un suicidio unico degli avversari...con il Bologna perla di Balotelli dal nulla... diciamocela tutta, ci è girata molto bene quando con Allegri ci girava tutto molto male.

Con questio non voglio togliere niente a nessuno, cosi evito polemiche sul nascere.
E' vero, ma con Seedorf subiamo molti meno gol. Con Allegri subivamo 3 gol dal Bologna, 4 con il Sassuolo ed avevamo la media di due gol a partita presi. Non so quanto abbia influito l'acquisto di Rami, ma Clarence spero/penso abbia meriti soprattutto in questo. Eccetto contro il Napoli (che è comunque nettamente più forte di noi) e mettiamoci anche l'Udinese, dove però lì Seedorf tornò al modulo Allegriano per dare spazio a riserve come Birsa e Nocerino, abbiamo al massimo subito sempre un gol in campionato.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Poi vabbè, riguardo questo fatto del Milan secondo in classifica, ricordiamo che il campionato dura 38 giornate e nell'intero girone d'andata abbiamo fatto pena.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io lo dicevo da Ottobre che questa era una squadra che poteva giocarsi il 2° o 3° posto.

A Febbraio dico che Juve e Roma stanno facendo un campionato a parte (stanno viaggiando sopra quota 90 punti), ma si poteva tranquillamente stare con Napoli e Fiorentina
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
speriamo di vedere continui miglioramenti. ma bisogna aspettarsi anche a qualche passo falso...
 

Similar threads

Alto
head>