Con o Senza Champions cosa cambia?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Anche se per miracolo dovessimo andare in champions cosa succederebbe? Perchè speriamo tanto nel ritorno nella massima competizione? Da parte mia l'unico motivo che mi porta a sperare nel terzo posto è rappresentato dal fatto che si vedrebbe qualche bel match. Ma d'altro canto poi arriva il primo Malaga di turno e ci prende a sberle. Questa società è finita, l'obbiettivo per loro è racimolare soldi dall'uefa per sopravvivere ma non c'è la minima ambizione, non ci sono idee e non c è volontà di investire. Ma torneremo ad essere il Milan, un giorno, e loro non ci saranno più.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Anche se per miracolo dovessimo andare in champions cosa succederebbe? Perchè speriamo tanto nel ritorno nella massima competizione? Da parte mia l'unico motivo che mi porta a sperare nel terzo posto è rappresentato dal fatto che si vedrebbe qualche bel match. Ma d'altro canto poi arriva il primo Malaga di turno e ci prende a sberle. Questa società è finita, l'obbiettivo per loro è racimolare soldi dall'uefa per sopravvivere ma non c'è la minima ambizione, non ci sono idee e non c è volontà di investire. Ma torneremo ad essere il Milan, un giorno, e loro non ci saranno più.

perché la champions é nel nostro DNA, dobbiamo esserci. Poi se non ci andiamo sono soldi in meno e dovranno vendere il poco buono che abbiamo per rimanere a galla...finiremo veramente per lottare per la salvezza continuando così...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Gli unici con e senza per i quali cambierebbe qualcosa, sono con o senza inzaghi, con o senza berlusconi e con o senza galliani.
Eravamo in champions anche quando abbiamo venduto Thiago e Ibra per prendere Zapata e Pazzini, così come nel 2013, quando abbiamo speso 0 euro, vendendo Boateng e spendendo l'intero budget per Matri...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Anche se per miracolo dovessimo andare in champions cosa succederebbe? Perchè speriamo tanto nel ritorno nella massima competizione? Da parte mia l'unico motivo che mi porta a sperare nel terzo posto è rappresentato dal fatto che si vedrebbe qualche bel match. Ma d'altro canto poi arriva il primo Malaga di turno e ci prende a sberle. Questa società è finita, l'obbiettivo per loro è racimolare soldi dall'uefa per sopravvivere ma non c'è la minima ambizione, non ci sono idee e non c è volontà di investire. Ma torneremo ad essere il Milan, un giorno, e loro non ci saranno più.

Con la champions la rosa rimarrebbe questa. Senza invece saresti costretto a cedere quelli che hanno mercato (Rami, Jack, Elsha..) senza sostituirli.
 
Alto
head>