Con Montella sarà ItalMilan. Via Bacca, dentro Soriano.

Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
310
Reaction score
1
giustamente Montella avendo avuto grandissimi risultati alla samp si porta dietro i suoi campionissimi, logica inattaccabile
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
giustamente Montella avendo avuto grandissimi risultati alla samp si porta dietro i suoi campionissimi, logica inattaccabile

Infatti...le prime richieste di Montella per il Milan sono state De Silvestri, Palombo e Cassano...per un giovane ItalMilan che guardi al futuro
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Da quello che ho letto su internet, uno dei primi acquisti del Milan di Montella potrebbe essere Vasquez. Come acquisto in attacco ci può stare ma poi bisogna rinforzare centrocampo e difesa. Siccome quasi sicuramente Berlusconi venderà ai cinesi, non possiamo pensare ad un Ital Milan. Non si può pensare di cedere Bacca e prendere Pelle al suo posto o Pavoletti che ha fatto 14 goal con il Genoa e costa 25 milioni. Pellè non mi sembra un attaccante da 20 goal a stagione. Io penserei di cedere Bacca soltanto se al suo posto arriva un attaccante tipo Lukaku. Se il suo sostituto deve essere uno tra Jackson Martinez, Pavoletti o Pellè allora meglio tenersi il colombiano. A centrocampo proverei a fare uno scambio Kucka-Baselli visto che Mihajlovic vuole a tutti i costi lo slovacco. In difesa come centrale da affiancare a Romagnoli prenderei Benatia.

Se gioca con il 433 Vazquez è assolutamente inutile come qualsiasi altro trequartista
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
e ci voleva una notizia con ItalMilan dopo 2 giorni in cui tutti parlano di cessione ai cinesi praticamente fatta. Ci mancava
 
C

Crox93

Guest
E' un ipotesi da non scartare ancora del tutto, anche se molto improbabile ad oggi.
 
Alto
head>