Con Montella sarà ItalMilan. Via Bacca, dentro Soriano.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io credo che se Montella potesse richiedere un uomo suo sceglierebbe Borja Valero, non credo Soriano

Bacca credo che andrà via perchè ha rotto con l'ambiente.
 

gianni r.

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
0
Ma perchè tutti dicono che Bacca andrà via? Cosa ha fatto di male?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì, ItalMilan coi cinesi dietro. Basta! L'ItalMilan sarebbe esistito con un fallimento della trattativa e un Berlusconi ancora al timone. Con i cinesi, anche soltanto in esclusiva/preliminare, non esisterà nessun ItalMilan. Maledetto Raimondi, maledetto Bargiggia e maledetta Sportmediaset.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì, ItalMilan coi cinesi dietro. Basta! L'ItalMilan sarebbe esistito con un fallimento della trattativa e un Berlusconi ancora al timone. Con i cinesi, anche soltanto in esclusiva/preliminare, non esisterà nessun ItalMilan. Maledetto Raimondi, maledetto Bargiggia e maledetta Sportmediaset.

é più probabile che un ItalmIlan possa nascere con i cinesi,
se Berlusconi non cedeva i primi a partire sarebbero stati De Sciglio, Donnaruma Romagnoli e Bonaventura, rimpiazzati dai Vangioni di turno e qualche scarto del Genoa.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sì, ItalMilan coi cinesi dietro. Basta! L'ItalMilan sarebbe esistito con un fallimento della trattativa e un Berlusconi ancora al timone. Con i cinesi, anche soltanto in esclusiva/preliminare, non esisterà nessun ItalMilan. Maledetto Raimondi, maledetto Bargiggia e maledetta Sportmediaset.

Oltre al fatto che l'ha detto lo stesso Berlusconi nel miliardo di interviste concesse che solo se rimaneva lui si faceva l'ItalMilan, o meglio "sarebbe stato COSTRETTO a farlo" :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Oltre al fatto che l'ha detto lo stesso Berlusconi nel miliardo di interviste concesse che solo se rimaneva lui si faceva l'ItalMilan, o meglio "sarebbe stato COSTRETTO a farlo" :asd:
Esatto. Si farà un mercato decente, non milionario, ma si farà. Raimondi buffone, lui e la sua testa a forma di caramella.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
é più probabile che un ItalmIlan possa nascere con i cinesi,
se Berlusconi non cedeva i primi a partire sarebbero stati De Sciglio, Donnaruma Romagnoli e Bonaventura, rimpiazzati dai Vangioni di turno e qualche scarto del Genoa.

Da un punto di vista economico forse, ma da quali altri punti di vista dovrebbero mai fare l'ItalMilan? Non garantisce manco top player, non garantisce nulla proprio...e poi se si tengono Donnarumma, Romagnoli, De Sciglio e si compra Verratti a centrocampo vedi come fai lo zoccolo italiano, e quello basta :fuma:
 

massimocalifornia

New member
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Da quello che ho letto su internet, uno dei primi acquisti del Milan di Montella potrebbe essere Vasquez. Come acquisto in attacco ci può stare ma poi bisogna rinforzare centrocampo e difesa. Siccome quasi sicuramente Berlusconi venderà ai cinesi, non possiamo pensare ad un Ital Milan. Non si può pensare di cedere Bacca e prendere Pelle al suo posto o Pavoletti che ha fatto 14 goal con il Genoa e costa 25 milioni. Pellè non mi sembra un attaccante da 20 goal a stagione. Io penserei di cedere Bacca soltanto se al suo posto arriva un attaccante tipo Lukaku. Se il suo sostituto deve essere uno tra Jackson Martinez, Pavoletti o Pellè allora meglio tenersi il colombiano. A centrocampo proverei a fare uno scambio Kucka-Baselli visto che Mihajlovic vuole a tutti i costi lo slovacco. In difesa come centrale da affiancare a Romagnoli prenderei Benatia.
 
Alto
head>