Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Bannato

Con Montella il mercato sarebbe stato diverso?

Per me si, ci saremmo focalizzati soprattutto sul centrocampo. Tanto lo hanno capito anche i sassi che quest'anno il Milan non andrà da nessuna parte, con l'aeroplanino almeno ci saremmo divertiti..............

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io preferivo Montella a Miha, per qualità di gioco e mentalità offensiva

ma è certo che gli acquisti gli avrebbe comunque decisi la società (e i procuratori).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io preferivo Montella a Miha, per qualità di gioco e mentalità offensiva

ma è certo che gli acquisti gli avrebbe comunque decisi la società (e i procuratori).
    Mah, non credo che Montella si sarebbe fissato con Romagnoli, così come non credo che avrebbe chiesto rinforzi in attacco. Sono abbastanza sicuro che con lui i soldi di Bacca e Luiz Adriano sarebbero stati investiti interamente a centrocampo. Rimane comunque uno scandalo che l'allenatore che esprime il miglior calcio italiano sia rimasto a piedi (grazie ai capricci dei Della Valle). È inutile girarci intorno, Montella è stata una vera occasione mancata, era il nome giusto per ricostruire il Milan secondo i parametri che ci hanno sempre contraddistinto: qualità e bel gioco

Junior Member L'avatar di sipno
    Montella?
    Bah.. per me è ipersopravvalutato..
    Ha fatto una sola vera stagione buona.
    E il centrocampo.. siamo sicuri che lo ha scelto lui e non è stato corvino a farglielo trovare??

Mah.. Montella non ha carattere a mio avviso.. non saprebbe gestire una squadra che punta in alto.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Tanto lo hanno capito anche i sassi che quest'anno il Milan non andrà da nessuna parte
    sì, sì, come no, è quello che voi sperate, chissà perché poi...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member L'avatar di Sanji
    Come siamo difficili! ( mi metto in mezzo anche io )
    Non si può andare avanti con i se e con i ma, si è speso ( ok forse male ) si è puntato su Miha un allenatore che rispetto al precedente perlomeno esprime le sue idee e non è un burattino in mano di Galliani e Berlu, PAZIENZA E UN BRICIOLO DI FIDUCIA!
    Ci sarà sempre tempo per le critiche e quant'altro, mi sembra davvero esagerato fin da ora, prima di ogni tipo di valutazione veritiera e basta su partite che contano tutto questo scetticismo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Montella?
    Bah.. per me è ipersopravvalutato..
    Ha fatto una sola vera stagione buona.
    E il centrocampo.. siamo sicuri che lo ha scelto lui e non è stato corvino a farglielo trovare??

Mah.. Montella non ha carattere a mio avviso.. non saprebbe gestire una squadra che punta in alto.
    Il centrocampo di Montella non aveva un solo elemento di Corvino, semmai, se proprio non gli si vogliono riconoscere i meriti (il perché ancora non l'ho capito), bisogna elogiare Pradé

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sì, sì, come no, è quello che voi sperate, chissà perché poi...
    Speriamo? è lapalissiano! abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno e se pensate che puntare tutto sulla cattiveria agonistica possa pagare nel lungo termine allora fareste meglio a cambiare sport. Per vincere (o comunque fare bene) serve qualità a centrocampo, che noi al momento non abbiamo

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Montella è così tanto un fenomeno che è ancora a spasso...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Come siamo difficili! ( mi metto in mezzo anche io )
    Non si può andare avanti con i se e con i ma, si è speso ( ok forse male ) si è puntato su Miha un allenatore che rispetto al precedente perlomeno esprime le sue idee e non è un burattino in mano di Galliani e Berlu, PAZIENZA E UN BRICIOLO DI FIDUCIA!
    Ci sarà sempre tempo per le critiche e quant'altro, mi sembra davvero esagerato fin da ora, prima di ogni tipo di valutazione veritiera e basta su partite che contano tutto questo scetticismo.

Lo scetticismo è più che fondato, non ce lo stiamo inventando. Abbiamo speso 80 milioni e ancora facciamo gli stessi errori dello scorso anno. Non ci sono idee, passiamo sempre la palla indietro perché nessuno sa cosa fare, gli attaccanti vengono serviti poco e male e i terzini fanno ridere da quanto sono scarsi. BASTA CON QUESTA STORIA DELLA FIDUCIA, CONTINUARE A CHIEDERE FIDUCIA DOPO ANNI DI FALLIMENTI È IMBARAZZANTE!

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.