Con Montella il mercato sarebbe stato diverso?

K

kolao95

Guest
L'Atletico gioca in un campionato diverso, ha un direttore sportivo serio e molto bravo e uno dei migliori allenatori in circolazione. Che paragone è? Juve e Roma sono oggettivamente superiori, vogliamo negare anche l'ovvio?

Grazie al razzo che Simeone è uno dei migliori in circolazione oggi che ha vinto i trofei, quando è arrivato a Madrid non era nessuno! E comunque io stavo rapportando la situazione del Milan di oggi con quella dell'Atlético di fine 2011 (la squadra era al decimo posto di Liga), non con l'Atlético attuale. Su Juve e Roma ho detto che ci sono superiori se leggi tra le virgole del precedente messaggio, quindi non voglio negare proprio niente.

P.S: 1) che c'entra che il campionato è diverso? 2) l'Atlético è arrivato pian piano a giocarsi i trofei con Real e Barcellona, due superpotenze mondiali, la missione che ha quest'anno il Milan è molto meno difficile.
 
R

Renegade

Guest
Mah, non saprei. In campo avrei gradito senza dubbio maggiormente Montella. Fuori però assolutamente Mihajlovic. Con i vari gruppetti cospiratori, la società che fa teatrini ecc. molto meglio il Serbo a tenere tutto sotto controllo.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Grazie al razzo che Simeone è uno dei migliori in circolazione oggi che ha vinto i trofei, quando è arrivato a Madrid non era nessuno! E comunque io stavo rapportando la situazione del Milan di oggi con quella dell'Atlético di fine 2011 (la squadra era al decimo posto di Liga), non con l'Atlético attuale. Su Juve e Roma ho detto che ci sono superiori se leggi tra le virgole del precedente messaggio, quindi non voglio negare proprio niente.

P.S: 1) che c'entra che il campionato è diverso? 2) l'Atlético è arrivato pian piano a giocarsi i trofei con Real e Barcellona, due superpotenze mondiali, la missione che ha quest'anno il Milan è molto meno difficile.

La missione che ha quest'anno il Milan è impossibile se rimane con questa squadra.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Mah, non saprei. In campo avrei gradito senza dubbio maggiormente Montella. Fuori però assolutamente Mihajlovic. Con i vari gruppetti cospiratori, la società che fa teatrini ecc. molto meglio il Serbo a tenere tutto sotto controllo.

Bah, io comincio a pensare che sia inutile tenere tutto sotto controllo, i giocatori hanno capito che più di quello non sono e punteranno al massimo ad un piazzamento in Europa League.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Bah, io comincio a pensare che sia inutile tenere tutto sotto controllo, i giocatori hanno capito che più di quello non sono e punteranno al massimo ad un piazzamento in Europa League.

Io comincio a pensare che voi vi siete dimenticati chi ci allenava l anno scorso. Date per scontato che la rosa fosse da 10 posto. Più scarsa del sassuolo dell Empoli del genoa e della samp. Vi dimenticate di Rami terzino, di Honda in fascia, di Menez falso nueve e di MUNTARI TITOLARE E MUNTARI CAPITANO. Vi dimenticate di quante partite abbiam giocato stando FERMI in campo e delle volte che nella formazione avete letto MUNTARI-POLI-ESSIEN. Basta con sto catastrofismo. Che poi si vede ste grandi Lazio fiorentina e Inter che dovrebbero starci sicuramente davanti quanto sono avanti rispetto a noi. Vedrete se la Lazio non verrà asfaltata dal leverkusen. Segnatevelo.
Al momento siamo da quarto posto, a lottare da sfavoriti per il terzo. Se arriva un centrocampista di caratura ( Witsel) arriviamo terzi, se arriva il cc e Ibra lottiamo per lo scudetto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se avessi giocato io al loro posto che ho un piede che si è fratturato un mese fa mentre giocavo a pallacanestro, sarei comunque stato un upgrade. E comunque ho scritto che la squadra è da 5°/6° posto, che è un upgrade rispetto al 9° dell'anno scorso.

Si è vero, l'hai detto, mi ero focalizzato solo sull'affermazione del centrocampo che è lo stesso dell'anno scorso, già aver mandato via quei 2 cessi è stata una salvezza... Comunque, ripeto, concordo con chi dice che il regista manca e ci serve come il pane, sono convinto che se arriverà allora inizieranno a rendere molto di piu pure bertolacci de jong e chissà, forse anche nocerino... Con montolivo ormai ho perso le speranze...
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Non saprei se il mercato sarebbe stato diverso, di certo le squadre di
montella, che personalmente preferivo a Sinisa, hanno un gioco diverso da quelle del nostro attuale allenatore.. In ogni caso, ormai è andata così, forza Mihajlovic
 
Alto
head>