Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    L'Atletico gioca in un campionato diverso, ha un direttore sportivo serio e molto bravo e uno dei migliori allenatori in circolazione. Che paragone Ŕ? Juve e Roma sono oggettivamente superiori, vogliamo negare anche l'ovvio?
    Grazie al razzo che Simeone Ŕ uno dei migliori in circolazione oggi che ha vinto i trofei, quando Ŕ arrivato a Madrid non era nessuno! E comunque io stavo rapportando la situazione del Milan di oggi con quella dell'AtlÚtico di fine 2011 (la squadra era al decimo posto di Liga), non con l'AtlÚtico attuale. Su Juve e Roma ho detto che ci sono superiori se leggi tra le virgole del precedente messaggio, quindi non voglio negare proprio niente.

P.S: 1) che c'entra che il campionato Ŕ diverso? 2) l'AtlÚtico Ŕ arrivato pian piano a giocarsi i trofei con Real e Barcellona, due superpotenze mondiali, la missione che ha quest'anno il Milan Ŕ molto meno difficile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Mah, non saprei. In campo avrei gradito senza dubbio maggiormente Montella. Fuori per˛ assolutamente Mihajlovic. Con i vari gruppetti cospiratori, la societÓ che fa teatrini ecc. molto meglio il Serbo a tenere tutto sotto controllo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Grazie al razzo che Simeone Ŕ uno dei migliori in circolazione oggi che ha vinto i trofei, quando Ŕ arrivato a Madrid non era nessuno! E comunque io stavo rapportando la situazione del Milan di oggi con quella dell'AtlÚtico di fine 2011 (la squadra era al decimo posto di Liga), non con l'AtlÚtico attuale. Su Juve e Roma ho detto che ci sono superiori se leggi tra le virgole del precedente messaggio, quindi non voglio negare proprio niente.

P.S: 1) che c'entra che il campionato Ŕ diverso? 2) l'AtlÚtico Ŕ arrivato pian piano a giocarsi i trofei con Real e Barcellona, due superpotenze mondiali, la missione che ha quest'anno il Milan Ŕ molto meno difficile.
    La missione che ha quest'anno il Milan Ŕ impossibile se rimane con questa squadra.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mah, non saprei. In campo avrei gradito senza dubbio maggiormente Montella. Fuori per˛ assolutamente Mihajlovic. Con i vari gruppetti cospiratori, la societÓ che fa teatrini ecc. molto meglio il Serbo a tenere tutto sotto controllo.
    Bah, io comincio a pensare che sia inutile tenere tutto sotto controllo, i giocatori hanno capito che pi¨ di quello non sono e punteranno al massimo ad un piazzamento in Europa League.

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Bah, io comincio a pensare che sia inutile tenere tutto sotto controllo, i giocatori hanno capito che pi¨ di quello non sono e punteranno al massimo ad un piazzamento in Europa League.
    Io comincio a pensare che voi vi siete dimenticati chi ci allenava l anno scorso. Date per scontato che la rosa fosse da 10 posto. Pi¨ scarsa del sassuolo dell Empoli del genoa e della samp. Vi dimenticate di Rami terzino, di Honda in fascia, di Menez falso nueve e di MUNTARI TITOLARE E MUNTARI CAPITANO. Vi dimenticate di quante partite abbiam giocato stando FERMI in campo e delle volte che nella formazione avete letto MUNTARI-POLI-ESSIEN. Basta con sto catastrofismo. Che poi si vede ste grandi Lazio fiorentina e Inter che dovrebbero starci sicuramente davanti quanto sono avanti rispetto a noi. Vedrete se la Lazio non verrÓ asfaltata dal leverkusen. Segnatevelo.
    Al momento siamo da quarto posto, a lottare da sfavoriti per il terzo. Se arriva un centrocampista di caratura ( Witsel) arriviamo terzi, se arriva il cc e Ibra lottiamo per lo scudetto.

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Se avessi giocato io al loro posto che ho un piede che si Ŕ fratturato un mese fa mentre giocavo a pallacanestro, sarei comunque stato un upgrade. E comunque ho scritto che la squadra Ŕ da 5░/6░ posto, che Ŕ un upgrade rispetto al 9░ dell'anno scorso.
    Si Ŕ vero, l'hai detto, mi ero focalizzato solo sull'affermazione del centrocampo che Ŕ lo stesso dell'anno scorso, giÓ aver mandato via quei 2 cessi Ŕ stata una salvezza... Comunque, ripeto, concordo con chi dice che il regista manca e ci serve come il pane, sono convinto che se arriverÓ allora inizieranno a rendere molto di piu pure bertolacci de jong e chissÓ, forse anche nocerino... Con montolivo ormai ho perso le speranze...

Junior Member
    Non saprei se il mercato sarebbe stato diverso, di certo le squadre di
    montella, che personalmente preferivo a Sinisa, hanno un gioco diverso da quelle del nostro attuale allenatore.. In ogni caso, ormai Ŕ andata cosý, forza Mihajlovic

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.