Con me hanno chiuso

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Witsel, Xhaka, Gundogan, non me ne frega più niente! dopo una stagione del genere avevamo bisogno di certezze e invece sono due mesi che ci prendono in giro. Abbiamo incassato no a destra e a manca, da allenatori e giocatori, l'ennesima umiliazione. Bene, per quanto mi riguarda il Milan per un po di tempo sarà un capitolo chiuso, non ho la minima voglia di rovinarmi l'estate per colpa del duo comico Galliani & Berlusconi. Ho deciso, il prossimo anno non seguirò il Milan, neanche se si presentassero all'inizio del campionato con Verratti, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Witsel, Xhaka, Gundogan, non me ne frega più niente! dopo una stagione del genere avevamo bisogno di certezze e invece sono due mesi che ci prendono in giro. Abbiamo incassato no a destra e a manca, da allenatori e giocatori, l'ennesima umiliazione. Bene, per quanto mi riguarda il Milan per un po di tempo sarà un capitolo chiuso, non ho la minima voglia di rovinarmi l'estate per colpa del duo comico Galliani & Berlusconi. Ho deciso, il prossimo anno non seguirò il Milan, neanche se si presentassero all'inizio del campionato con Verratti, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.

Ma smettetela che siete voi la rovina del Milan... Il mercato ci sarà e qualsiasi esso sia va preso con positività... Come diamine fate ad essere così... Non credevate ne a JM ne a GK perché ora tutti sorpresi?!?!?! CALMA! Abbiamo bisogno di gente che crede nel Milan non in cerca di soldi... E se il Milan ha perso di credibilità nelle ultime stagioni poco ci possiamo fare... C'è tutto il tempo del mondo per fare un buon mercato! Oh siamo a Giugno cavolo!!!!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Witsel, Xhaka, Gundogan, non me ne frega più niente! dopo una stagione del genere avevamo bisogno di certezze e invece sono due mesi che ci prendono in giro. Abbiamo incassato no a destra e a manca, da allenatori e giocatori, l'ennesima umiliazione. Bene, per quanto mi riguarda il Milan per un po di tempo sarà un capitolo chiuso, non ho la minima voglia di rovinarmi l'estate per colpa del duo comico Galliani & Berlusconi. Ho deciso, il prossimo anno non seguirò il Milan, neanche se si presentassero all'inizio del campionato con Verratti, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.


Capisco la tua amarezza ma io il Milan lo seguirò sempre e comunque.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma smettetela che siete voi la rovina del Milan... Il mercato ci sarà e qualsiasi esso sia va preso con positività... Come diamine fate ad essere così... Non credevate ne a JM ne a GK perché ora tutti sorpresi?!?!?! CALMA! Abbiamo bisogno di gente che crede nel Milan non in cerca di soldi... E se il Milan ha perso di credibilità nelle ultime stagioni poco ci possiamo fare... C'è tutto il tempo del mondo per fare un buon mercato! Oh siamo a Giugno cavolo!!!!

la rovina sono galliani e berlusconi...i tifosi a casa mia non fanno mercato.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Ma smettetela che siete voi la rovina del Milan... Il mercato ci sarà e qualsiasi esso sia va preso con positività... Come diamine fate ad essere così... Non credevate ne a JM ne a GK perché ora tutti sorpresi?!?!?! CALMA! Abbiamo bisogno di gente che crede nel Milan non in cerca di soldi... E se il Milan ha perso di credibilità nelle ultime stagioni poco ci possiamo fare... C'è tutto il tempo del mondo per fare un buon mercato! Oh siamo a Giugno cavolo!!!!

Forse non hai capito che l'utente [MENTION=1991]Devil[/MENTION] ne ha abbastanza di come ci prendono in giro, delle figure che ci fanno fare... non ha detto che pretende Thiago Silva, Verratti, Ibra e Suarez.
Non mi sembra il commento di un tifoso "viziato".
Anzi.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
la rovina sono galliani e berlusconi...i tifosi a casa mia non fanno mercato.

Non tifate più, non scrivete più almeno sarà un forum migliore... Con sti piagnistei a Giugno e basta! Io leggo leggo ma arrivo ad un certo punto che il mio cuore rossonero Non ce la fa a sopportare determinate cose...
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Forse non hai capito che l'utente [MENTION=1991]Devil[/MENTION] ne ha abbastanza di come ci prendono in giro, delle figure che ci fanno fare... non ha detto che pretende Thiago Silva, Verratti, Ibra e Suarez.
Non mi sembra il commento di un tifoso "viziato".
Anzi.

Esatto. Gli obbiettivi sono Bertolacci e Soriano? bene, prendiamo Bertolacci e Soriano (tanto non riusciranno a fare neanche quello) ma quando tu mi prendi deliberatamente in giro promettendomi Ancelotti, Emery, Jackson Martinez, Kondogbia ecc ecc e poi ti presenti con un pugno di mosche in mano, per me perdi ogni briciolo di credibilità. Mi dispiace, il Milan si ama a prescindere è vero, ma anche la dignità ha il suo valore a casa mia
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,738
Non tifate più, non scrivete più almeno sarà un forum migliore... Con sti piagnistei a Giugno e basta! Io leggo leggo ma arrivo ad un certo punto che il mio cuore rossonero Non ce la fa a sopportare determinate cose...

Fammi capire non sopporti più noi tifosi ma ti va bene il trend societario?
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Voi siete tifosi?!?!?! Ma per carità sempre ad additare e criticare... L'amore per la maglia sapete cosa significa?! Saper anche soffrire e sporcarsi di mer da!!!! A me sembrate solo finti saputelli stressati, gli stessi che se a fine Agosto dovesse arrivare Ibra starebbero già con l'abbonamento in mano e a baciare i piedi a Galliani... Basta oh!

.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>