Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Con me hanno chiuso

Bannato

Con me hanno chiuso

Witsel, Xhaka, Gundogan, non me ne frega più niente! dopo una stagione del genere avevamo bisogno di certezze e invece sono due mesi che ci prendono in giro. Abbiamo incassato no a destra e a manca, da allenatori e giocatori, l'ennesima umiliazione. Bene, per quanto mi riguarda il Milan per un po di tempo sarà un capitolo chiuso, non ho la minima voglia di rovinarmi l'estate per colpa del duo comico Galliani & Berlusconi. Ho deciso, il prossimo anno non seguirò il Milan, neanche se si presentassero all'inizio del campionato con Verratti, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Witsel, Xhaka, Gundogan, non me ne frega più niente! dopo una stagione del genere avevamo bisogno di certezze e invece sono due mesi che ci prendono in giro. Abbiamo incassato no a destra e a manca, da allenatori e giocatori, l'ennesima umiliazione. Bene, per quanto mi riguarda il Milan per un po di tempo sarà un capitolo chiuso, non ho la minima voglia di rovinarmi l'estate per colpa del duo comico Galliani & Berlusconi. Ho deciso, il prossimo anno non seguirò il Milan, neanche se si presentassero all'inizio del campionato con Verratti, Cristiano Ronaldo e Lewandowski.
    Ma smettetela che siete voi la rovina del Milan... Il mercato ci sarà e qualsiasi esso sia va preso con positività... Come diamine fate ad essere così... Non credevate ne a JM ne a GK perché ora tutti sorpresi?!?!?! CALMA! Abbiamo bisogno di gente che crede nel Milan non in cerca di soldi... E se il Milan ha perso di credibilità nelle ultime stagioni poco ci possiamo fare... C'è tutto il tempo del mondo per fare un buon mercato! Oh siamo a Giugno cavolo!!!!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio

Capisco la tua amarezza ma io il Milan lo seguirò sempre e comunque.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Ma smettetela che siete voi la rovina del Milan... Il mercato ci sarà e qualsiasi esso sia va preso con positività... Come diamine fate ad essere così... Non credevate ne a JM ne a GK perché ora tutti sorpresi?!?!?! CALMA! Abbiamo bisogno di gente che crede nel Milan non in cerca di soldi... E se il Milan ha perso di credibilità nelle ultime stagioni poco ci possiamo fare... C'è tutto il tempo del mondo per fare un buon mercato! Oh siamo a Giugno cavolo!!!!
    la rovina sono galliani e berlusconi...i tifosi a casa mia non fanno mercato.

Senior Member L'avatar di Djici
    Forse non hai capito che l'utente @Devil ne ha abbastanza di come ci prendono in giro, delle figure che ci fanno fare... non ha detto che pretende Thiago Silva, Verratti, Ibra e Suarez.
    Non mi sembra il commento di un tifoso "viziato".
    Anzi.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non tifate più, non scrivete più almeno sarà un forum migliore... Con sti piagnistei a Giugno e basta! Io leggo leggo ma arrivo ad un certo punto che il mio cuore rossonero Non ce la fa a sopportare determinate cose...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito che l'utente @Devil ne ha abbastanza di come ci prendono in giro, delle figure che ci fanno fare... non ha detto che pretende Thiago Silva, Verratti, Ibra e Suarez.
    Non mi sembra il commento di un tifoso "viziato".
    Anzi.
    Esatto. Gli obbiettivi sono Bertolacci e Soriano? bene, prendiamo Bertolacci e Soriano (tanto non riusciranno a fare neanche quello) ma quando tu mi prendi deliberatamente in giro promettendomi Ancelotti, Emery, Jackson Martinez, Kondogbia ecc ecc e poi ti presenti con un pugno di mosche in mano, per me perdi ogni briciolo di credibilità. Mi dispiace, il Milan si ama a prescindere è vero, ma anche la dignità ha il suo valore a casa mia

Member L'avatar di malos
    Non tifate più, non scrivete più almeno sarà un forum migliore... Con sti piagnistei a Giugno e basta! Io leggo leggo ma arrivo ad un certo punto che il mio cuore rossonero Non ce la fa a sopportare determinate cose...
    Fammi capire non sopporti più noi tifosi ma ti va bene il trend societario?

T
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    @Sanji modera i termini e parla civilmente
    Ultima modifica di Louis Gara; 21-06-2015 alle 10:42

Bannato
    Voi siete tifosi?!?!?! Ma per carità sempre ad additare e criticare... L'amore per la maglia sapete cosa significa?! Saper anche soffrire e sporcarsi di mer da!!!! A me sembrate solo finti saputelli stressati, gli stessi che se a fine Agosto dovesse arrivare Ibra starebbero già con l'abbonamento in mano e a baciare i piedi a Galliani... Basta oh!
    .
    Ultima modifica di Louis Gara; 21-06-2015 alle 10:44

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.