Con Matri in attacco

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Se neanche Matri è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella Juve di Conte, beh, mi farei qualche domanda... ma poi con quale faccia andare da quelli della Juve a farsi ******* per un Matri qualsiasi spendendo soldi e aiutandoli a ripianare le spese per Ogbonna e Tevez, boh. Un macello.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
ElSha - Matri
Balo trequartista

oppure anche Elsha trequartista, l'Allegro lì ci ha messo Emanuelson e Boateng, può provare il Faraone o il Balo che vuole sempre la palla e sempre sui piedi, può fare l'assist o il tiro da fuori e il gol.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ElSha - Matri
Balo trequartista

oppure anche Elsha trequartista, l'Allegro lì ci ha messo Emanuelson e Boateng, può provare il Faraone o il Balo che vuole sempre la palla e sempre sui piedi, può fare l'assist o il tiro da fuori e il gol.

Hai usato la carta modulo Ultimate di Fifa per caso?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Con Matri in attacco la situazione è semplice

Dio scende più vicino alla terra insieme a Gesù per cercare di fermare l'ondata di Male che uscirà da casa mia
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Due opzioni:

1) Mantieni il 4-3-3 e usi Matri come prima riserva di Balo (non si sa che fine farebbe Pazzini) oppure releghi Balo stesso sulla fascia destra,depotenziandolo notevolmente.

2) Passi al 4-3-1-2 giocando con Balo e uno tra Pazzo e Matri,dovendo però subire Boateng/Robihno sulla trequarti e sancendo la fine di Elsha (cosa oltremodo stupida,visto che hanno deciso di non venderlo in estate).

In entrambi i casi c'è da piangere,e non sono affatto sicuro di volere passare il turno col PSV...

Anch'io :omfg: Pensa come siamo ridotti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Problema che tra non molto tempo verrà meno.........credete che Balotelli sia venuto al Milan per arrivare 6° - 7° in questo campionato? Se non cambiano le cose (e si vede di tutto tranne che segnali positivi per il futuro) se ne andrà presto.

i top club non se ne fanno nulla di un piantagrane come lui.
anche perché lui in un top club c'era già, secondo me è voluto tornare in italia solo per avvicinarsi alla famiglia, non certo per vincere.

se in futuro dovremo monetizzare per sopperire alla mancata Champions League sbologneranno De Sciglio o El Shaarawy.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io non ho capito cosa ci serve Matri o meglio una punta?
 
G

Graxx

Guest
ma io non ho capito cosa ci serve Matri o meglio una punta?

Balotelli e Elsha come seconde punte Matri e Pazzini come prime punte...robinho e honda come trequartisti...siamo fuori di testa ormai...

invece di spendere per un difensore centrale e un centrocampista...prendiamo una prima punta...

ma se sfortunatamente si fanno male mexes e zapata che già non sono mostri sacri chi gioca bonera silvestre o zaccardo...ahjuahau...voglio vedere proprio dopo la chiusura del mercato quali saranno gli obiettivi che galliani annuncerà per questa stagione...
 
Alto
head>