Con l'arrivo di Cerci, che modulo useremo? chi saranno i titolari?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
io proverei a giocare con una specie di 4.4.2, sperimentando Bonaventura a destra... cosa ne pensate?


1171525_AC_Milan.jpg

Disposizione perfetta. Ma dubito che Pippo ci arrivi subito.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
1171638_AC_Milan.jpg



Al momento questa sarebbe il massimo, certo dovesse arrivare una vera punta a giocare in coppia con Menez...


El Shaarawy ragazzi non credo sarà più un giocatore del Milan, molto presto.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
1171651_AC_Milan.jpg


Honda sarebbe il 12'titolare! L'alternativa a Bonaventura!!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non so se sia realizzabile, ma ElSha vicino alla porta con Menéz di fianco e Jack-Cerci sulle ali mi stuzzica molto.

Per esempio così.

1171635_AC_Milan.jpg


Mica male, secondo me...

Un po' esagerato giocare con il solo Montolivo centrale... del tipo che potrei passare anche io tranquillamente e arrivare in area del Milan :fuma:
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
442 classico mai nella vita. Il 433 ora va benissimo con Bonaventura sulla linea dei centrocampisti con Cerci e Stephan laterali e al centro Menez. Bonaventura è un jolly e così verrà sfruttato ed inoltre confido molto in Pippo che è stato criticato abbastanza ingiustamente a parer mio. Con questo 433 ci toglieremo soddisfazioni già da questa stagione!
 

SlimShady

Bannato
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
65
Reaction score
0
e inoltre mi permetto di aggiungere che la difesa a tre è la peggiore idea possibile. E se conoscete il Milan saprete il perché giustamente a 3 non si è mai giocato (Zac a parte) e mai si giocherà e ribadisco per fortuna.
 
Alto
head>