Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    11,088
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di cedere Biglia come ha scritto Iceman, nessuno sano di mente credo sia interessato ad acquistarlo e realisticamente andrà via a parametro zero o chiuderà la carriera al Milan ma non puoi neanche vendere Kessie e pensare di affrontare la stagione con Biglia titolare, va considerato come uno che si è fatto il crociato e forse lo rivedi in campo a febbraio, un jolly e niente di più
    Come ho scritto se ristrutturi il contratto puoi ricavare lo spazio per prendere un’alternativa tipo Tonali.

  2. #32
    Member L'avatar di uolfetto
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    (Fr)
    Messaggi
    2,052
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Donnarumma ti fa fare 60 milioni di plusvalenza e ti fa risparmiare 13 milioni l’anno di stipendio inoltre tra poco andrebbe via gratis.
    La cessione del solo Donnarumma in 3 anni porta oltre 100 milioni al budget.

    Chalanoglu venduto a 20 e Biglia venduto a 5 (se riesci) portano a 3 milioni di plusvalenza e 9 milioni di risparmio ingaggio, quindi totale 30 milioni e anni. C’é un abbisso.

    Inoltre Donnarumma ha giá i sostituti (Reina nell’immediato e Plizzari in prospettiva) Biglia e Chala sarebbero da sostituire sul mercato e azzererebbe totalmente i risparmi, anzi andresti in perdita.
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Per me l’anno scorso Reina é stato eccellente. Come fisico fa paura, altro che Buffon, con i piedi non ci sono paragoni, solo quello ci regala almeno 5-6 punti poi hai voglia a compensare con parate.

    Infine ultima e decisiva considerazione..... Dobbiamo tagliare drasticamente le spese, non puoi pensarne di uscire piú forte e Reina e 100 milioni in cambio di Donnarumma é un trade off irrinunciabile.

    Non pensate alla parte tecnica come la principale questione sul tavolo, certo conta anche quella, ma ci sono decisioni che non sono negoziabili e la cessione di Gigio che tra due anni va via a zero e che tra lui e fratello ci costano 13 milioni l’anno di ingaggio, la cui cessione é tutta plusvalenza, che ha mercato essendo giovane....é una di quelle decisioni non negoziabili.
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Si, la mia speranza é che si siano portati avanti e che questa volta il procuratore faccia il suo e procuri il trasferimento.
    speriamo bene. non sono proprio tranquillissimo, considerato che non mi pare si siano portati molto avanti con il lavoro visto che al 4 giugno ancora dobbiamo ristrutturare tutti quadri societari. e pure il procuratore è quello che è.
    buonista

  3. #33
    Member L'avatar di Pit96
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    3,993
    Se vendiamo Kessie non ci rimane nemmeno un centrocampista...
    Paquetà dovrebbe giocare trequartista
    Bonaventura è rotto fino non so quando
    Biglia... vabbè, non c'è nemmeno bisogno di dirlo

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10,209
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 4 giugno, il Milan di Giampaolo ripartirà senza Donnarumma (può andare allo United per 55-60 mln), Suso e Kessie. Ma ci saranno anche altre partenze. Romagnoli resterà. Reina sarà il portiere.

    Ecco come sarà il Milan di Giampaolo --) Ecco il Milan di Giampaolo: calcio offensivo, Praet e Andersen.
    Donnarumma e Kessiè no, Suso forse.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600