comunque vada a finire spero una cosa riguardo i tifosi

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
io spero una cosa,una cosa sola,per me scontata ma ho dei dubbi che lo sia per tutti:
che nel caso silvio tenga il milan non si cambi subito "bandiera"se anche vincessimo la coppa italia o se comprasse qualche giocatore "decente"nel mercato estivo o disputassimo un campionato "discreto"la prox stagione...

per cambiare bandiera intendo che si plachi la nostra diciamo rabbia e frustrazione e si inizi a diventare piu morbidi...perche altrimenti siamo punto e daccapo....

tutta questa contestazione è figlia anche dei pessimi risultati di brocchi altrimenti qualcuno sono sicuro che avrebbe iniziato gia a dire "beh però chissà magari brocchi" oppure "un milan italiano e giovane potrebbe anche avere dei risvolti positivi" o ancora "si vede c'è piu attaccamento alla squadra" e altre sciocchezze...

(logico se manda via galliani compra veri top player e top allenatore e vinciamo lo scudetto allora puo restare anche silvietto...:asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,684
Nella sciagurata ipotesi dovesse accadere ciò che ipotizzi tu non faremmo altro che continuare la battaglia. Dubito la dirigenza possa divenire di colpo capace, seria, onesta, preparata, coerente, lungimirante. Li faremo andare via a calci nel sedere . Hanno usato troppo il milan , ora devono ridarlo ai tifosi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Guarda che i tifosi del Milan non sono mica stupidi.
L'unica cosa che si vuole da anni è che se ne vadano via, punto e basta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma figurati...capiamo bene che se non vende l'anno prossimo saremo in una situazione ridicola, roba da giocarci la stagione non più con Sassuolo e Lazio ma con Udinese e Chievo...
La rosa è a pezzi, i "big" verrebbero ceduti o chiederebbero di andarsene..fester che ormai pesca solo in quella pozza stantia del genoa..ma davvero crediamo sia possibile un Milan di nuovo decente con sta gente qui?..se non vende mi auguro che la Juve ci seppellisca in finale 5-0...e lo dico a malincuore perché se invece cede spero gli regalino l'ultima gioia da presidente..sarebbe bello
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Scenario in caso di non vendita:
- Galliani, l'uomo più inviso alla tifoseria, rimane con pieni poteri di (dis)fare il mercato 2016/17 con tutte le conseguenze che conosciamo
- Smantellamento, nei suoi punti di forza, di quel poco della rosa che abbiamo (Bacca, Bonaventura, ecc...) perchè una cosa è certa se la situazione non cambia Fininvest non mette anche quest'anno 100 mln per il mercato, di conseguenza si cerca di far cassa il più possibile come è stato dalla cessione di Sheva in poi
- Varo ufficiale del c.d. "progetto italmilan" che certamente non prevederà l'acquisizione dei migliori giocatori italiani quali Verratti, Marchisio, Rugani (uno dei migliori prospetti), etc..., per i motivi di cui sopra, ma si navigherà a vista prendendo gente come Ranocchia e si punterà a qualche "toppeplayer" nostrano in attacco quale Ciruzzo Immobile.

Questo è a mio sommesso parere il (desolante) scenario a cui andiamo incontro nel caso di mancata cessione.
Detto questo, i tifosi rossoneri saranno soddisfatti di codesta situazione, alla luce anche del fatto che, pare, si stia trattando la cessione della società a delle potenze economiche cinesi?
Mia risposta: la mia idea su questa proprietà e dirigenza non cambierebbe di una virgola, neanche se la stagione dovesse prendere una piega positiva, anzi, sarei ancora più arrabbiato (non posso scrivere altro).

P.s. la vittoria della Coppa Italia, non la considero neanche, perchè ad oggi non mi sembra raggiungibile, poi spero di sbagliarmi ma la Juve mi sembra troppo forte per noi.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma scusate ragazzi quindi se l'anno prossimo vinciamo lo scudetto con il record dei punti, pretendiamo che tutti gli incarogniti di adesso rimangano incarogniti? Mi pare impossibile, io non sono contro Berlusconi e Galliani a prescindere, sono contro il Berlusconi e il Galliani degli ultimi 4 anni. Credo che l'unico modo per tornare non dico a vincere ma a non farci prendere per il c... è quello che questi spariscano, ma spero anche di sbagliarmi e di vincere lo scudetto l'anno prox e la Champions fra 2 anni......
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Caro Zlatan, lo spero che l'anno prossimo si vinca lo scudetto e tra due anni la champions con l'ItalMilan o con investimenti mirati di Fininvest. Me lo auguro con tutto il cuore. Credo che però sia un'impresa improba ed ardua. Ma le vie del Signore, come si dice, sono infinite.

Comunque, io non voglio vincere o stravincere (mi piacerebbe, ovvio) ma, come ha detto, l'Avv. La Scala ieri a margine del CDA mi piacerebbe non essere preso in giro più e mi piacerebbe che si predisponesse un programma SERIO di rilancio, cosa che ad oggi non vedo.
Se in futuro dovessi trovarmi difronte ad un cambio di rotta netto potrei essere anche disposto a mettere una pietra sopra alle bugie e alle prese in giro che hanno contraddistinto questa gestione societaria da un tot di anni a questa parte (chi dice 4, chi dice 10, chi dice 5), ma come dicevano in un film, "ci devo comunque pensare".:)
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Non c'è futuro con Berlusconi e Galliani.
E mi meraviglio che qualcuno possa pensare di vincere lo scudetto con i soldi di Fininvest :ghign:
Siamo al punto di non ritorno: o si vende ai cinesi o si fallisce.
 
Alto
head>