Comunicato ufficiale Sino: Fassone nuovo AD e DG del Milan.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Non pretendo tanto. Voglio poter fare ricerche sulla Sino Europe e su chi la gestisce. Vorrei avere chiarezza sui due Li, capire se sono solo dei gestori o se avranno anche loro quote di proprietà. Visto che sono due perfetti sconosciuti. Voglio sperare che ci sia altro dietro. Intendo dire altri capitali e sopratutto altre figure imprenditoriali. Se a te va bene (ma non ci credo) rimanere all'oscuro fino al closing, buon per te. Io preferisco cercare di informarmi e mi da fastidio non riuscire a trovare NIENTE su questa Sino Europe e sui suoi dirigenti.

C'è poco da cercare...
Al momento è solo un contenitore vuoto con due pupazzi messi li solo per far vedere qualcuno. In futuro ... beh ... si vedrà ...
Sperando le cose non peggiorino ancora.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,568
Reaction score
1,577
Se devo essere sincero queso tizio nel dettaglio non lo conosco, ma di certo non è famoso per essere una volpe ma per durare poco ovunque vada. Gli juventini non ne parlano bene e mi pare che sia lui che ha preso Kondogbflop all'Inter per 40milioni
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Alla juve é stato 7 anni ed é stato fondamentale per lo stadio. Oltretutto grazie a lui é stato aperto il primo juventus club in cina.
A livello commerciale non é scarso uno che sta 7 anni alla juve 2 al napoli e all'inter. Se sará bravo a scegliere un buon DS non vedo problemi particolari...
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
Paranoia? Quando ho letto la notizia del primo comunicato ufficiale di Sino Europe ho pensato che fosse stato effettuato tramite il loro sito web o al limite tramite un account ufficiale di qualche social network. Invece no, forse hanno mandato un fax a qualche agenzia di stampa, non lo so. Modus operandi cinese? Forse. Ma ripeto, DOPO un preliminare VINCOLANTE è lecito attendersi maggior trasparenza. Saranno anche Cinesi ma hanno comprato una società Italiana, qualcosa che è patrimonio di questo Paese e che sta a cuore a tutti noi.

La Sino-Europe Sports o chi per essa è un veicolo atto ad operare, operare non comprare, atto a garantire l’adempimento ma non è il soggetto adempiente. Consentirà agli investitori di poter usufruire del prodotto azioni ordinarie del Milan garantendo la liquidità necessaria al club. Indicativamante con una cover ratio >3 (ogni 3 azioni richieste 1 venduta).

La necessità burocratica di preliminare,closing, ecc.ecc. corona una storia chiusa da tempo e chi, ora, pensa di fornire esclusive sui proprietari futuri può solo tirare ad indovinare, perché probabilmente l’assetto proprietario definito non c’è e sarà mutevole a periodi... ma sopratutto avrà importanza nulla.

Quel che conta è che il Milan avrà disponibiltà finanziaria e ora cambierà totalmente il suo staff dirigenziale, son modelli in alcuni settori già vecchi, ma nel calcio ci riporta avanti 10 anni rispetto alla maggioranza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
La Sino-Europe Sports o chi per essa è un veicolo atto ad operare, operare non comprare, atto a garantire l’adempimento ma non è il soggetto adempiente. Consentirà agli investitori di poter usufruire del prodotto azioni ordinarie del Milan garantendo la liquidità necessaria al club. Indicativamante con una cover ratio >3 (ogni 3 azioni richieste 1 venduta).

La necessità burocratica di preliminare,closing, ecc.ecc. corona una storia chiusa da tempo e chi, ora, pensa di fornire esclusive sui proprietari futuri può solo tirare ad indovinare, perché probabilmente l’assetto proprietario definito non c’è e sarà mutevole a periodi... ma sopratutto avrà importanza nulla.

Quel che conta è che il Milan avrà disponibiltà finanziaria e ora cambierà totalmente il suo staff dirigenziale, son modelli in alcuni settori già vecchi, ma nel calcio ci riporta avanti 10 anni rispetto alla maggioranza.

sintesi perfetta alla quale aggiungo che è molto probabile che non sapremo mai da dove vengono i soldi....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se devo essere sincero queso tizio nel dettaglio non lo conosco, ma di certo non è famoso per essere una volpe ma per durare poco ovunque vada. Gli juventini non ne parlano bene e mi pare che sia lui che ha preso Kondogbflop all'Inter per 40milioni

Kondogbia lo ha preso Ausilio. Fassone ha solo firmato il contratto...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
La Sino-Europe Sports o chi per essa è un veicolo atto ad operare, operare non comprare, atto a garantire l’adempimento ma non è il soggetto adempiente. Consentirà agli investitori di poter usufruire del prodotto azioni ordinarie del Milan garantendo la liquidità necessaria al club. Indicativamante con una cover ratio >3 (ogni 3 azioni richieste 1 venduta).

La necessità burocratica di preliminare,closing, ecc.ecc. corona una storia chiusa da tempo e chi, ora, pensa di fornire esclusive sui proprietari futuri può solo tirare ad indovinare, perché probabilmente l’assetto proprietario definito non c’è e sarà mutevole a periodi... ma sopratutto avrà importanza nulla.

Quel che conta è che il Milan avrà disponibiltà finanziaria e ora cambierà totalmente il suo staff dirigenziale, son modelli in alcuni settori già vecchi, ma nel calcio ci riporta avanti 10 anni rispetto alla maggioranza.
This
 
Alto
head>