Comunicato ufficiale Sino: Fassone nuovo AD e DG del Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se Sino Europe ha un sito internet sarebbe molto utile poterlo leggere. Il corrispondente ha scritto che il comunicato è stato pubblicato (anzi "è arrivato" ) alle ore 17 cinesi; domanda: in Cina i giornali escono alle ore 17 ?

Ragazzi sono a PECHINO e i Tg ne stanno parlando a dirotto :ave: :ave: fanno vedere le immagini del vecchio Milan e per la nostra gioia MONTOLIVO non si vede neqnxhe per sbaglio .

Fanno vedere tabtissimo il nano con le coppe purtroppo non capisco una mazza di cinese . Ho provato a chiedere alla nostra assistente e mi ha detto che commentano la cessione del Milan .

:ave: :ave:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusa ma come facciamo io, te o chiunque a valutare la nuova proprietà ora, prima del closing, visto che le informazioni arrivano col contagocce? Oggi abbiamo scoperto che Han Li giocava a calcio in Svezia. Io ho gia scritto tempo fa che è non solo auspicabile, ma anche assolutamente necessario che la nuova proprietà disponga di capitali ingenti. Perchè bisogna ricostruire dalle macerie. Dovrei essere soddisfatto quando non conosciamo quasi nulla dei nuovi proprietari, non abbiamo informazioni sulle loro disponibilità finanziarie? Non mi è sufficiente "supporre" che vi siano capitali statali, vorrei verificarne l'esistenza. Un consorzio compra il Milan e non ha un sito web ufficiale? Un po di trasparenza in piu ora, dopo le firme del preliminare, la pretendo.

Probabilmente non hai bene idea con chi abbiamo a che fare , ti ricordo che qui ( sono a Pechino in questo momento ) non funziona FB , YouTube , Twitter ecc ecc . Qui vige il regime comunista e ogni singola notizia viene " filtrata " prima di essere trasmessa o pubblicata .

Secondo te questi che sono i capi del nascondersi fino all ultimo fanno un sito su un nuovo fondo costituito da 3 mesi ?
Che poi noi dovremmo essere a conoscenza di tutto hai pienamente ragione ma il cinese ragiona il modo diverso
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ragazzi sono a PECHINO e i Tg ne stanno parlando a dirotto :ave: :ave: fanno vedere le immagini del vecchio Milan e per la nostra gioia MONTOLIVO non si vede neqnxhe per sbaglio .

Fanno vedere tabtissimo il nano con le coppe purtroppo non capisco una mazza di cinese . Ho provato a chiedere alla nostra assistente e mi ha detto che commentano la cessione del Milan .

:ave: :ave:

Porta i nostri saluti (e di Forchielluccio) a Pechino :bandiera:
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
:grande:
Probabilmente non hai bene idea con chi abbiamo a che fare , ti ricordo che qui ( sono a Pechino in questo momento ) non funziona FB , YouTube , Twitter ecc ecc . Qui vige il regime comunista e ogni singola notizia viene " filtrata " prima di essere trasmessa o pubblicata .

Secondo te questi che sono i capi del nascondersi fino all ultimo fanno un sito su un nuovo fondo costituito da 3 mesi ?
Che poi noi dovremmo essere a conoscenza di tutto hai pienamente ragione ma il cinese ragiona il modo diverso

:grande:
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Ma cosa volete che ad un preliminare vi dicano chi, cosa, come faranno/programmeranno/ investiranno da qui a tre, quattro anni? e perchè se la società ufficialmente non è loro ancora? ma io non lo so... ci liberiamo del condor (ufficilamente), si prospetta un DS con le contropalle e qualche ex bandiera in società.. ma cosa si vuole più di cosi? vi ricordo che il city e il psg hanno iniziato spendendo e spandendo ovunque scialaqquando una montagna di soldi e quante champions hanno vinto? zero. Juve, Bayern e Atletico hanno programmato lungo diversi anni e cosa hanno ootenuto? finali e champions consecutive. Piantatela che mi fate venir voglia di andarmene (già che scrivo poco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Ma cosa volete che ad un preliminare vi dicano chi, cosa, come faranno/programmeranno/ investiranno da qui a tre, quattro anni? e perchè se la società ufficialmente non è loro ancora? ma io non lo so... ci liberiamo del condor (ufficilamente), si prospetta un DS con le contropalle e qualche ex bandiera in società.. ma cosa si vuole più di cosi? vi ricordo che il city e il psg hanno iniziato spendendo e spandendo ovunque scialaqquando una montagna di soldi e quante champions hanno vinto? zero. Juve, Bayern e Atletico hanno programmato lungo diversi anni e cosa hanno ootenuto? finali e champions consecutive. Piantatela che mi fate venir voglia di andarmene (già che scrivo poco)

:grande:
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Han Li come direttore esecutivo del veicolo, uomo di calcio (ha giocato in passato in Svezia), nonché tifoso rossonero,


vabbè.. s'è capito..
9qxX1Ag.jpg
 

gianni r.

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
43
Reaction score
0
Ma cosa volete che ad un preliminare vi dicano chi, cosa, come faranno/programmeranno/ investiranno da qui a tre, quattro anni?


Certo che si. O comunque qualcosa in piu si dovrebbe sapere, dopo la firma di un preliminare vincolante. Anche perchè ormai non ci sono piu motivi per fare i misteriosi. Che pensino anche un po ai tifosi e al loro piu che legittimo interesse e curiosità.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Certo che si. O comunque qualcosa in piu si dovrebbe sapere, dopo la firma di un preliminare vincolante. Anche perchè ormai non ci sono piu motivi per fare i misteriosi. Che pensino anche un po ai tifosi e al loro piu che legittimo interesse e curiosità.

Perché dovrebbero dire a TE (come a qualsiasi altro) per filo e per segno quello che era scritto nel contratto?

Sei un azionista del Milan? Sei l'ex proprietario del Milan? Sei un creditore del Milan?

Se non sei nessuna di queste tre figure tu (e tutti noi) non dobbiamo sapere nulla. A noi interessa, da tifosi, che questi vogliano far risorgere il Milan, il resto sono solo chiacchere sa bar.

Per i nomi ti toccherà aspettare il Closing, prima nessuno saprà nulla, come è giusto che sia.
 
Alto
head>