Comunicato ufficiale Sino dopo le parole di Berlusconi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".

Molto male, ogni mia certezza si fondava sulla precisione del comunicato precedente, che indicava una data precisa.
Ora aprono allo slittamento, non lo confermano ma neanche lo smentiscono.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ecco il comunicato ufficiale di Sino Europe, dopo le parole di Berlusconi (che aveva parlato di possibile slittamento del closing):"Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa nel più breve tempo possibile".
In un'altro topic auspicavo una risposta secca e decisa da parte dei Cinesi che puntualmente è arrivata....
Ma purtroppo il contenuto non è quello che mi aspettavo...''nel più breve tempo possibile'' è troppo vago...vuol dire tutto e niente...
Lascia aperta la porta a troppe illazioni e sospetti...tipo quello che dietro a tutte le ''bombe'' mediatiche ci sia un fondo di verità...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se ciao,hanno ufficializzato che il 13 non si farà nulla come al solito.Tra l'altro 'sti comunicati di Sino sono ridicoli,mi chiedo chi è che li scriva.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Ed ora già mi immagino i Ravezzani, Ruiu, Gazzetta, Sky, Peppe, Gianni&Pinotto lì a ricamare, ore su ore su sta cosa... ma giustamente, se ce la tiriamo da soli.. :facepalm:
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
In un'altro topic auspicavo una risposta secca e decisa da parte dei Cinesi che puntualmente è arrivata....
Ma purtroppo il contenuto non è quello che mi aspettavo...''nel più breve tempo possibile'' è troppo vago...vuol dire tutto e niente...
Lascia aperta la porta a troppe illazioni e sospetti...tipo quello che dietro a tutte le ''bombe'' mediatiche ci sia un fondo di verità...

Le bombe mediatiche se sono tante e arrivano da più fonti ,per forza di cose nascondono un fondo di verita: il PROBLEMA è che se slitta il 13 oltre a fomentare moltissimi dubbi sula società acquirente , rende quasi impossibile il mercato di gennaio dove con 2-3 innesti si poteva puntare diritti alla champions
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
se il problema sono le autorizzazioni ... beh ... vuol dire che probabilmente lo stato non è presente ...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
che figura da cioccolatai, ma chissà in che mani stiamo andando a finire.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Le bombe mediatiche se sono tante e arrivano da più fonti ,per forza di cose nascondono un fondo di verita: il PROBLEMA è che se slitta il 13 oltre a fomentare moltissimi dubbi sula società acquirente , rende quasi impossibile il mercato di gennaio dove con 2-3 innesti si poteva puntare diritti alla champions
Ti dirò...a me fa più paura la prima rispetto alla seconda...se malauguratamente l'affare va in fumo per il Milan non ci sarà mai più una Champions da giocare...
Bisogna essere ottimisti per forza perchè l'alternativa è l'abisso...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Questo conferma che la cessione ci sarà, ma conferma anche che ci sono degli intoppi.
Se il 13 dicembre ci sarà uno slittamento questo vorrà che o non sono arrivate le autorizzazioni o che non hanno trovato tutti i soldi.
Sia l'una che l'altra non sono ottimi biglietti da visita.
Di una cosa sono sicuro il milan sarà venduto e sicuramente sarà meglio di quello attuale, il punto interrogativo è ma quanto meglio???
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Perdonatemi, ma dove avete letto la conferma dello slittamento?
Sino-Europe fa un comunicato in cui conferma il 13, ok? Ora, Berlusconi, che è il solito pezzo di sterco, deve per forza andare in giro a fare il fenomeno, dicendo che "si chiude il 13"(parte completamente ignorata da tutti), ma "se non si dovesse chiudere, mi riprendo il Milan/attendo un altro mese", facendo ipotesi: a chi non è chiara questa parola? Ipotesi significa che potrebbe verificarsi qualcosa, ma ciò non vuol dire che materialmente si stia verificando. Nella vita di certo c'è soltanto la morte, quindi è normale che la mente umana arrivi anche a pensare: "e se non avvenisse il closing il 13?", sebbene tutto stia filando materialmente verso quella data.
Sino-Europe risponde al cabaret di Silvio parlando di "prima possibile", che altro non è che il 13 stesso.
Cosa volevate leggere? "Ringraziamo Berlusconi per le sue parole e confermiamo l'impegno a concludere la trattativa il 13 dicembre"? L'hanno già fatto un comunicato sul 13.
Boh, qua sopra siete sempre tutti pronti ad accogliere il peggio, mai e poi mai a pensare positivo, oh. Lo slittamento lo leggete soltanto voi, oppure sono io a non arrivarci, chissà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>