Comunicato ufficiale: Nuovo organigramma societario.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Trattandosi di comunicato ufficiale, faccio copia e incolla.

Il nuovo assetto organizzativo della Società prevede sostanzialmente la suddivisione delle funzioni/direzioni aziendali in due aree, I) la prima attinente l’attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato, II) la seconda, che comprende tutte le funzioni/direzioni aziendali non riconducibili alla prima, che risponde al nuovo Vice Presidente e Amministratore Delegato Barbara Berlusconi.

Paolo Berlusconi è stato confermato Vice Presidente e confermati anche tutti gli altri Consiglieri: P. Cannatelli, L. Cantamessa, A. Cefaliello, G. Foscale e A. Marchesi.

Il Consiglio ha infine deliberato il trasferimento della sede legale della Società, con effetto dal 1 gennaio 2014, in Milano da via Turati n. 3 a via Aldo Rossi n. 8.



Tarallucci e vino!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
subito nuovo logo, nuovo inno, nuova mascotte, nuovi addobbi natalizi, nuove magliette, nuove creste per Balotelli, El Sha e Niang, nuovi massaggi speciali negli spogliatoi, nuovi accordi di sponsorship con le principali discoteche di porto cervo e st. moritz e nuovo videomessaggio di saluti a pato:

 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Mi aspetto a breve la foto di Barbara e Adriano che brindano insieme sorridente. E' quotato 1,01 che tra poco la pubblicano.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Voglio sperare che non ci sia stato nessun cambiamento fin da ora per non lasciare cariche scoperte fino a fine campionato.
La mia è un'illusione.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mi aspetto a breve la foto di Barbara e Adriano che brindano insieme sorridente. E' quotato 1,01 che tra poco la pubblicano.

Questa è vecchia o è di oggi? Visti i fiori direi vecchia...

9b20bb0b2f4a48c1f43da7fa835bab1b-045--300x145.jpg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,464
Voglio sperare che non ci sia stato nessun cambiamento fin da ora per non lasciare cariche scoperte fino a fine campionato.
La mia è un'illusione.

Io sono cocciuto, e non cambierò idea per almeno altri sei mesi.
Per me e' solo una soluzione temporanea per tirare dritto fino a giugno, non mi interessa quanti comunicati o consigli di amministrazione faranno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Ma non cambierà assolutamente nulla a Giugno. Galliani resterà AD del Milan fino quando sarà in vita.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque hanno confezionato una bella torta, manca solo la ciliegina. Che voi sapete qual è.
 
Alto
head>